Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-01-2003, 23.48.21   #1
Willow
Ospite abituale
 
L'avatar di Willow
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 211
Striscia e ...

l'importanza di sentirsi partecipi.

Avete presente quando tutte le sere viene ringraziato il pubblico perchè "striscia la notizia" ha raggiunto i massimi ascolti? Secondo voi come si sente l'italiano medio bistrattato a sapere che ha fatto parte di quei tot di milioni che hanno permesso il successo al programma? "Cavolo anch'io ho fatto la mia parte! C'ero anch'io!"

Sarà... ma a me dà l'impressione del bocconcino di carne dato al cane perchè ha riportato il bastone...
Willow is offline  
Vecchio 29-01-2003, 13.41.16   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Si,sono d'accordo...e poi,vorrei aggiungere,avete mai notato come i programmi mediaset facciano satira spietata nei confronti della Rai,mentre nella reti "nazionali" raramente si sottolineano i defetti della concorrente(bhe,al massimo si fa satira politica sul suo proprietario...anzi,ormai nemmeno quella...)?
sisrahtac is offline  
Vecchio 31-01-2003, 11.38.07   #3
Laurablu
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2003
Messaggi: 84
Bè, da un pezzo ormai Striscia è la satira dei giullari del re. Il quale re, dopo averci propinato un'intrusione video, senza possibilità di ribattuta, viene al massimo sbeffeggiato per il riportino dei capelli. La satira vera ha sempre avuto una funzione morale, in questo caso inesistente nei confronti di mediaset e del suo proprietario.
Laurablu is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it