Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-12-2006, 15.38.36   #1
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Fidarsi o non fidarsi??

Salve,vi volevo fare una domanda.Ho degli amici di cui mi sono sempre fidato e considerato veri amici,ma ultimamente non so più se fidarmi di loro a causa di una serie di fatti che sono successi negli ultimi tempi.Voi cosa fareste nella mia situazione?
dany83 is offline  
Vecchio 11-12-2006, 16.59.33   #2
rossy_s
Ospite
 
Data registrazione: 27-11-2006
Messaggi: 5
Riferimento: Fidarsi o non fidarsi??

ma dipende da quello k è successo, e poi ricorda che gli amici veri sono pochi e rari, se sono veri amici, parla con loro, chiarisci e poi comportati di conseguenza.
rossy_s is offline  
Vecchio 11-12-2006, 18.35.28   #3
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Fidarsi o non fidarsi??

Citazione:
Originalmente inviato da rossy_s
ma dipende da quello k è successo, e poi ricorda che gli amici veri sono pochi e rari, se sono veri amici, parla con loro, chiarisci e poi comportati di conseguenza.


il fatto è che non gli considero più veri amici,ma solo normali amici perchè ultimamente mi sono venuti dei dubbi su di loro e adesso non me la sento di chiarirmi.
dany83 is offline  
Vecchio 13-12-2006, 14.33.28   #4
dolceluna
Ospite
 
Data registrazione: 09-12-2006
Messaggi: 6
Riferimento: Fidarsi o non fidarsi??

il miglior metodo è aver pazienza e "analizzarli"...mi spiego: devi ripercorrere momenti che avete vissuto insieme e capire se i tuoi dubbi sono fondati oppure frutto della tua fantasia...cerca di chiarirti con loro e se sono veri amici tutto ritornerà come prima
dolceluna is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it