Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-03-2007, 01.16.30   #11
Jade_de_Montaigne
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-02-2007
Messaggi: 131
Question Riferimento: Amica o non Amica

Domanda:

e il marito, in tutto questo? Voglio dire, è al corrente della vostra amicizia o è allo scuro di tutto? E qualora dovesse esserne a conoscenza, lui che dice? Volendo allargare un pò la domanda, il marito della tua amica sa del comportamento che lei assume quando è con te e con i vostri altri amici in genere? Mi pare un pò strano che una donna sposata, per quanto giovane possa essere, esca spesso e volentieri sola con i propri amici e, con loro, si arroghi deliberatamente il diritto di demonizzare e/o scimmiottare il proprio consorte. Per carità, la mia non è una visione provinciale del matrimonio, assolutamente. Spesso bisticcio con il mio fidanzato quando passo giornate intere nella città in cui frequento l'università, o quando, a occhio e croce ogni settimana, vado a ballare con le mie amiche di facoltà e passo la notte da loro, quindi sono tutt'altro che fidanzato-dipendente. Ma quando sarò sposata sarà diverso, usciremo con i nostri amici, ma insieme, e mi piacerà dedicarmi soprattutto al mio lavoro e magari ai bambini.

Bhò...
Jade_de_Montaigne is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it