Citazione:
Originalmente inviato da marziettina
grazie, grazie a tutti...
condivido pienamene l'esigenza di mostrarsi senza "costumi di travestimento"...
Mi accorgo che spesso penso, e non riesco a capire cosa mi dia questa convinzione, che io abbia delle cose cosi' poco affascinanti dentro, che se venissero a galla porterebbero solo spingere la persona che mi ama a non farlo più...
è uno strano senso di inadeguatezza, il timore che chiunque possa rappresentare una minaccia, come se chiunque possa essere migliore di me..e quindi portarmi via ciò che amo...
Non riesco a fidarmi, ho vissuto una storia in cui sono stata ingannata e tradita, ma non puo' essere solo questo...
credo che in gran parte sia stata la percezione da piccola che mio padre forse tradiva mia madre...ho visto soffrire mia madre per questo.
adesso è come se avessi ereditato la sua angoscia...
Cio' che tengo celato è questa insicurezza, la tendenza a crearmi dei film...
detesto essere gelosa...mi fa stare male anche perchè non mi stimo in questi momenti...
|
Qualcosa nel breve periodo puoi fare benissimo. La tendenza a crearti questi film, come dici, è la chiave. Sfrutta l'immaginazione per crearti film diversi, in cui lui lontano da te, invece di tradirti, stia pensando a te e a quanto sarà bello rivederti dopo essere stato lontano. Il regista della tua sofferenza (nell'accentuarla, sia chiaro) sei tu e nessun'altra...