Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-03-2008, 08.53.53   #1
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

ciao una domanda per te donna che leggi:

sei mai stata sedotta, illusa ed abbandonata da un uomo che prima ti ha fatto sentire come una regina, amata e desiderata, e poi una volta che ha ottenuto quello che cercava ti ha dato, magari con sadica soddisfazione, un bel calcio nel didietro?

Se si, potresti dirci come ha fatto un soggetto del genere a conquistare il tuo amore e la tua fiducia?

che personalità aveva?
era un tipo brillante?
sapeva comunicare?
sapeva persuadere?
sapeva sedurre?
cosa ti ha affascinato di lui?
come ti sei sentita dopo che lui ti ha scaricata?
cosa pensi di lui adesso?

se potessi tornare indietro, faresti ancora lo stesso errore?

Ciao
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 20-03-2008, 12.23.47   #2
veraluce
Ospite abituale
 
L'avatar di veraluce
 
Data registrazione: 16-08-2007
Messaggi: 603
Riferimento: Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

Il tema è interessante, ma scusami, la domanda è da intendere esclusivamente in riferimento al genere maschile?

Oppure anche al femminile...?
...perché anche le donne sanno assestare dei bei calci nel di dietro (con tutto il rispetto dovuto!)... parola di femmina!

Buon sondaggio!

P.S.: Per adesso ancora non sono stata scaricata da qualcuno... ma mi è successo di scaricare (mi sento come una "batteria" a parlare in questi termini ...)... credo che i meccanismi siano un pò simili in tutti e due i generi (maschio-femmina)... non so... si dà si dà si dà, poi ci si rende conto che ciò che si dà, lo si dà perché lo si vorrebbe in cambio, e non perché si ama l'altro, così ad un certo punto si taglia perché ci si sente svuotati, lasciando l'altro (il quale ci aveva creduto) con un palmo di naso e chi si è visto si è visto...

...ho fatto una sintesi striminzita, anche perché forse la prospettiva rivoltata al femminile non è inerente alla discussione.

Ciao marcoriccardi1980!
veraluce is offline  
Vecchio 20-03-2008, 21.09.55   #3
individuo
Ospite abituale
 
L'avatar di individuo
 
Data registrazione: 09-09-2006
Messaggi: 184
Riferimento: Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

Citazione:
Originalmente inviato da veraluce
Il tema è interessante, ma scusami, la domanda è da intendere esclusivamente in riferimento al genere maschile?

Oppure anche al femminile...?
...perché anche le donne sanno assestare dei bei calci nel di dietro (con tutto il rispetto dovuto!)... parola di femmina!

Buon sondaggio!

P.S.: Per adesso ancora non sono stata scaricata da qualcuno... ma mi è successo di scaricare (mi sento come una "batteria" a parlare in questi termini ...)... credo che i meccanismi siano un pò simili in tutti e due i generi (maschio-femmina)... non so... si dà si dà si dà, poi ci si rende conto che ciò che si dà, lo si dà perché lo si vorrebbe in cambio, e non perché si ama l'altro, così ad un certo punto si taglia perché ci si sente svuotati, lasciando l'altro (il quale ci aveva creduto) con un palmo di naso e chi si è visto si è visto...

...ho fatto una sintesi striminzita, anche perché forse la prospettiva rivoltata al femminile non è inerente alla discussione.

Ciao marcoriccardi1980!

Beh, ti dirò che tra il non beccare per nulla e l'essere sedotto e poi buttato preferirei decisamente la seconda...peccato che le donne che seducono o che mi seducono sono davvero poche anzi nel mio caso direi nessuna, anche quelle a cui sono piaciuto non hanno mai fatto nulla per sedurmi.

In effetti una l'ha fatto...ma non era una situazione normale...e li mi ha eccitato a tal punto...beh siamo finiti a letto ma alla fine avendo uno pseudo ragazzo non ha voluto completare...è stata davvero duro da mandare giù...in tutte i due i sensi


Io dal canto mio l'ho fatto ma non sono riuscito a portare a termine per diciamo...sensibilità o paura, non sò...

Adoro la donna che seduce, adoro stare al suo gioco, ma ripeto, a parte quella volta, non mi è mai capitato...e poi francamente non sono un vero e proprio oggetto del desiderio.
individuo is offline  
Vecchio 20-03-2008, 23.49.52   #4
Pipoca
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2008
Messaggi: 89
Riferimento: Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
sei mai stata sedotta, illusa ed abbandonata da un uomo che prima ti ha fatto sentire come una regina, amata e desiderata, e poi una volta che ha ottenuto quello che cercava ti ha dato, magari con sadica soddisfazione, un bel calcio nel didietro?

Se per ottenere quello che cercava , quell' uomo ha prima dovuto farti sentire regina , amata e desiderata ... perchè non ha cercato altrove quello che voleva , senza girarsi troppo le palle ?

Se l'uomo in questione ha un po' di fascino , c'è anche chi la dà volentieri e senza postumi impegni , l'unico rischio sta nel fatto che talvolta , se questo fascino risulta essere un po' troppo invadente , il conseguente amplesso si potrebbe trasformare in una pantomima visiva , pura ed acrobatica esibizione.
Se l'uomo in questione è invece dotato di un aspetto un po' meno esaltante , tra donne gira voce che sia proprio tale aspetto a rendere più favorevole e piacevole l'eventuale amplesso .

In un caso o nell'altro rimane sempre e comunque auspicabile il suddetto sadico calcio nel didietro .

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
Se si, potresti dirci come ha fatto un soggetto del genere a conquistare il tuo amore e la tua fiducia?

I casi son due : o la donna in questione guarda troppe telenovelle , talk show e reality o , sempre la donna in questione , ha solo finto di essere stata conquistata , per accelerare la questione .

L'uomo che seduce , illude e abbandona (USDIL) una donna lo odora a distanza , senza nemmeno bisogno di satellitare .

Citazione:
che personalità aveva?

L' USDIL di norma ha una personalità abbastanza fragile e turbata , ancora attaccato all' ombellicale cordone , ha bisogno di ripetere simbolicamente e reiteratamente quell'amato e odiato taglio .

Citazione:
era un tipo brillante?

Abbastanza , soprattutto per la brillantina ed gli eventuali orpelli

Citazione:
sapeva comunicare?

Sicuramente , anzi comunica a distanza , il suo linguaggio non verbale è quasi sempre molto esplicito .

Citazione:
sapeva persuadere?

Sì , per sfinimento

Citazione:
sapeva sedurre?

No , ma nelle notti di luna piena e l'ormone in ebollizione , bisogna andare poco per il sottile ; se dotate di fantasia , si può sempre spegnere la luce , alzare la musica e auspicare apertamente il silenzio .

Citazione:
cosa ti ha affascinato di lui?

Dipende , a volte basta così poco , un bottone , la marca di sigarette , una posa suggestiva .

Citazione:
come ti sei sentita dopo che lui ti ha scaricata?

Se l'eventuale amplesso ha prodotto il suo effetto, la donna si sente bene e completamente rilassata , soprattutto se l'USDIL leva subito le tende , senza troppe parole ; un po' disturbata nel caso debba ricorrere ad una certa insistenza per farlo uscire ; visibilmente alterata se l'amplesso viene condotto un po' troppo per le lunghe , anche se solo a scopo dimostrativo , se viene condotto troppo fugacemente o se presume una post permanenza .

Citazione:
cosa pensi di lui adesso?

Difficilmente l' USDIL rimane nei pensieri , se non che per ricomparire saltuariamente in quelle ridanciane conservazioni che le donne affrontano tra loro al terzo giro di grappa .

Citazione:
se potessi tornare indietro, faresti ancora lo stesso errore?

Errore?

Pipoca is offline  
Vecchio 21-03-2008, 08.51.26   #5
numeripari
Ospite
 
L'avatar di numeripari
 
Data registrazione: 15-03-2008
Messaggi: 17
Riferimento: Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
ciao una domanda per te donna che leggi:

sei mai stata sedotta, illusa ed abbandonata da un uomo che prima ti ha fatto sentire come una regina, amata e desiderata, e poi una volta che ha ottenuto quello che cercava ti ha dato, magari con sadica soddisfazione, un bel calcio nel didietro?

Tutte e tre, anzi quattro, le cose assieme...?
No.
Peccato, per me, non ci sono altre domande a cui rispondere...
numeripari is offline  
Vecchio 24-03-2008, 10.49.59   #6
Insalatissime
Ospite
 
Data registrazione: 24-03-2008
Messaggi: 13
Riferimento: Sei mai stata sedotta, illusa e scaricata da un abile seduttore?

Secondo me è tutta questione di chimica e di capacità seduttiva..se una persona riesce a comunicare con gesti, sguardi, atteggiamenti, espressioni, è facile cadere nella sua trappola. Per quanto mi riguarda il fascino è la componente essenziale affinchè una persona riesca ad intrigarmi. E purtroppo spesso apparteneva a personalità complesse , irrisolte, o semplicemente incapaci di liberare il proprio sentimentalismo puro..e quindi fuggire per loro era una soluzione divertente. Quello che mi domando è: vivere al 50% e non intensamente, riesce davvero ad appagare???
Insalatissime is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it