Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-12-2003, 12.00.21   #1
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
matrimonio e formattazione

Vi posto uno scritto di un amico...
Viene spiegato perfettamente l'andamento di un matrimonio... meglio di cosi....


Poi vi chiedo... secondo voi..per far andare bene un matrimonio... servono delle formattazioni?

"L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse.

Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. L'Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.


All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.


Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie. 1) un pulsante "minimizza" o "Disabilita Temporaneamente"; 2) un pulsante "Dacci un taglio" o "vatti a fare un giro"; 3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema. 4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.


Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest'ultima. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. È strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto piu' fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l'upgrade a Moglie 1.0.


AVVISO DI BUG (questo è veramente grandioso)

Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità ; di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema."
deirdre is offline  
Vecchio 15-12-2003, 12.50.24   #2
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Simpatico il tuo amico.......

...consiglio di cercare Ragazza v. 1.9 o 2.9 e/o Moglie v. 1.9 o v.2.9...sono programmi poco reperibili in quanto il pubblico tende ad istallare versioni meno costose ...comunque attualmente sul mercato è possibile trovare di entrambi i programmi, le versioni 1.5 e se si ha fortuna anche le successive....potrebbe essere interessante cimentarsi nella ricerca per migliorare le prestazioni del sistema e le sue potenzialità....quanto detto vale anche per Ragazzo e Marito...

Ciao,.

Ultima modifica di Marco_532 : 15-12-2003 alle ore 13.01.49.
Marco_532 is offline  
Vecchio 15-12-2003, 14.34.41   #3
Paola
Ospite abituale
 
L'avatar di Paola
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 70
ma il tuo amico che vantaggi si aspettava dall'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0? Non è ironica la mia domanda...è solo per capire che prodotto alternativo possiamo suggerigli...
Paola is offline  
Vecchio 15-12-2003, 15.14.10   #4
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
...sicuramente Findanzata 6.0 è "un'applicazione"...Moglie 1.0 integra il sistema operativo Single e lo trasforma in Union...
Marco_532 is offline  
Vecchio 15-12-2003, 17.31.17   #5
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Paola
ma il tuo amico che vantaggi si aspettava dall'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0? Non è ironica la mia domanda...è solo per capire che prodotto alternativo possiamo suggerigli...
Credo che s'aspettasse qualcosa di meno "invadente" (nel senso d'occupazione spazio proprio vitale)... in effetti, il matrimonio o, comunque, la convivenza è una sorta di continuo compromesso con se stessi.
deirdre is offline  
Vecchio 15-12-2003, 17.42.53   #6
Paola
Ospite abituale
 
L'avatar di Paola
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 70
...
marco giustamente parla di integrazione...chissà se è stata avviata... dall'"amico"..
Paola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it