Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-01-2004, 15.21.29   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: La tua risposta...

Citazione:
Messaggio originale inviato da DanDan
al mio post non è all'altezza della TUA domanda.
Hai per caso scritto di fretta, senza pensare, o ti hanno costretto?
Cosa intendi per mancanza di tempo?
Tu non hai tempo?
Coloro che si comportano come tu dici non hanno tempo?
Tempo per pensare?

Se tu pensi di essere, non sei.

Quindi o sei buono, o pensi di essere buono.

Hai per caso deciso di diventare parte di cị che stai giudicando?

Ciao.
DanDan.



hai raginone ho scritto male e senza troppo pensare ...
perche in effetti sono un po cosi ...istintivo sacrivo spesso quello che mi viene in mente ....
cmq non so come mai ma sono stato influenzato da un altro cosa che ho letto poco fa per cui avevo in testa il fatto del tempo che manca e che devi pagare per risparmiare per averlo ...



che si ci pensi e un contro senso ....pero centra poco con l argomento ...
diciamo che la mancanza di tempo legata al tuo discroso e collegata dal fatto che non hai tempo di riflettere sulle cose o su alcune cose ,per cui ragioni molto per modelli gia fatti e non ti metti a pensare se la cosa sia giusta o meno ...
adesso vedi che il mondo si sta spostando verso il buonismo a tutti i costi per cui segui la corrente perche pensi di essere dalla parte del giusto anche se poi alla fine non ti interessa il resto per cui segui immagine e non quello che realmente sarebbe corretto seguire o per lo meno quello che ti senti dentro ...
vedo in effetti tanta gente che pensa che sia bene avere gli extra al lavoro ma poi non pensa alle conseguenze altri invece proprio non gli vogliono e pensano che sia giusto che sia cosi senza pensare alle conseguenze ...
di conseguenza sei razzista se non li vuoi e
sei nel giusto e sei buono se li vuoi senza preconcetti e senza problemi ...
2me questo non e giusto ...ovvero se servono benvenuti ma bisogna poi adossarsi tutto quello che ne deriva ovvero ,integrazione , rispetto delle culture varie ecc...



spero di essere strato per lo meno un po piu chiaro conciso di prima ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it