Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-10-2004, 14.39.29   #21
Wax
Telespalla
 
Data registrazione: 30-04-2003
Messaggi: 246
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lunas
E solo lei sa cosa è meglio fare , via i falsi moralismi, le ipocrisie e nn è questione di prendere in giro...
eh si, tu si che ne sai un tot.

Citazione:
Credo che nessuno sia così cattivo da voler rimanere per forza con tutti e due e prenderli in giro.
Vedo che non abbiamo nemmeno fatto i compiti per casa...
Pagina 1, paragrafo 4 "Immaturità psicoaffettiva".
Wax is offline  
Vecchio 07-10-2004, 16.38.35   #22
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
A questo punto una domanda sorge spontanea...

Rugiadina, ma che fine hai fatto?
Noi qui a scannarci e tu lì, nell'ombra, senza più intervenire...
nevealsole is offline  
Vecchio 07-10-2004, 17.41.56   #23
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da cernia
bruciarsi che? la gioventù spensierata?


ho imparato con il tempo che giocare con gli altri si rischia di rimetterci ... d'altronde se lei continua questo gioco e se qualcuno se ne accorge potrebbe passare dei brutti momenti ...
pensa da essere piena di attenzioni a sola con della terra bruciata attorno
bomber is offline  
Vecchio 07-10-2004, 17.51.11   #24
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Se è uno scherzo è durato troppo

Citazione:
Messaggio originale inviato da Wax
Bella gioventù di merda che vivranno i due ragazzi che stanno con questa.
Presi per il culo ad oltranza...
Spensieratezza un par di balle.




bhe come dice il detto occhio non vede cuore non duole ...
se i ragazzi rimarrano nella loro ignoranza chissa sarannao felici cosi ...
il problema è che ad un certop punto potrebbero anche scoprire qualcosa ....
bomber is offline  
Vecchio 07-10-2004, 17.55.19   #25
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da cernia
e dai che stavo scherzando!

(certo che voi uomini siete proprio pesanti a volte)...


beh a parte che preso con un po di filosofia la cosa per la ragazza non deve essere male .... la problematica non e tanto quello che fa agli altri ( potrebbe essere completamente indifferente a quello che succede al mondo .-.)
il problema che anche a se stessa fa del male, se le cose vanno male ..
e poi contando che alla fine un rapporto potrebbe sfociare in qualcosa di negativo per la personalità dei due ragazzi
bomber is offline  
Vecchio 07-10-2004, 17.57.30   #26
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: A questo punto una domanda sorge spontanea...

Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole
Rugiadina, ma che fine hai fatto?
Noi qui a scannarci e tu lì, nell'ombra, senza più intervenire...

chissa dove si trova ora
bomber is offline  
Vecchio 07-10-2004, 18.28.39   #27
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Rugiadina è scappata alle Maldive! :P
Ha deciso cosa fare: mollarli entrambi senza dir nulla e trovarsi un bel ragazzotto in vacanza!!
Ahahhahahahahhah

Rugiadina la conquistatrice!
Tery is offline  
Vecchio 07-10-2004, 18.37.38   #28
rugiadina
Ospite
 
Data registrazione: 04-10-2004
Messaggi: 9
Ciao a tutti

Scusatemi, ma non sono più riuscita a collegarmi dopo aver scritto il messaggio! :(


Ho letto i vostri commenti, avete perfettamente ragione: li sto prendendo in giro entrambi, con conseguenti sensi di colpa.

Al mio ragazzo non ho intenzione di dire ciò che è successo con l'ex, lo farei soffrire inutilmente. Ma voglio dirgli come stanno le cose nella mia testa, i miei dubbi. Gli parlerò dell'ex, ovviamente, ma in modo generico. Dite che è una buona idea?

Per quanto riguarda l'ex...ho molti bei ricordi che lo riguardano che mi tornano in mente se gli penso, ma non credo
ci siano più le basi per una storia. Il mio ex ha 20 anni, il mio ragazzo 28 e sono completamente differenti. L'ex mi riempie di attenzioni, come il mio ragazzo del resto, ma non ha quella maturità (che probabilmente non ho nemmeno io, vista la situazione in cui mi trovo) nell'affrontare le situazioni che ha il mio ragazzo.

Ho letto che molti l'hanno definito un comportamente tipico dell'immaturità psicoaffettiva. Non sono molto esperta dell'argomento, quindi credo andrò a fare qualche ricerca, ma sono sicura che il profilo corrisponda a realtà.

Non mi interessa di rimanere da sola, quel che mi preoccupa è il far soffrire uno dei due, o entrambi. Lo so, sembra ridicolo perché per come mi sto comportando ho già fatto abbastanza danni,meno male che volevo essere corretta nei confronti di entrambi.

Spero di riuscire a chiarire...


(Scusate se non rispondo ad ognuno ma sono un po' di fretta! )
rugiadina is offline  
Vecchio 07-10-2004, 18.43.11   #29
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Ciao Rugiadina,

ti capisco
Non vorresti far del male a nessuno, ma è inevitabile far soffrire qualcuno penso...

Quando dici che vuoi parlare al tuo ragazzo dei tuoi dubbi è giusto, ma attenta perchè le tue parole possono essere presi come un preavviso di separazione totale...e se accadrà, ti verrà rinfacciato di non averlo fatto subito!

Cmq... non puoi non far nulla...

In bocca al lupo!
Tery is offline  
Vecchio 07-10-2004, 18.45.20   #30
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Ciao a tutti

Citazione:
Messaggio originale inviato da rugiadina
Scusatemi, ma non sono più riuscita a collegarmi dopo aver scritto il messaggio! :(


Ho letto i vostri commenti, avete perfettamente ragione: li sto prendendo in giro entrambi, con conseguenti sensi di colpa.

Al mio ragazzo non ho intenzione di dire ciò che è successo con l'ex, lo farei soffrire inutilmente. Ma voglio dirgli come stanno le cose nella mia testa, i miei dubbi. Gli parlerò dell'ex, ovviamente, ma in modo generico. Dite che è una buona idea?

Per quanto riguarda l'ex...ho molti bei ricordi che lo riguardano che mi tornano in mente se gli penso, ma non credo
ci siano più le basi per una storia. Il mio ex ha 20 anni, il mio ragazzo 28 e sono completamente differenti. L'ex mi riempie di attenzioni, come il mio ragazzo del resto, ma non ha quella maturità (che probabilmente non ho nemmeno io, vista la situazione in cui mi trovo) nell'affrontare le situazioni che ha il mio ragazzo.

Ho letto che molti l'hanno definito un comportamente tipico dell'immaturità psicoaffettiva. Non sono molto esperta dell'argomento, quindi credo andrò a fare qualche ricerca, ma sono sicura che il profilo corrisponda a realtà.

Non mi interessa di rimanere da sola, quel che mi preoccupa è il far soffrire uno dei due, o entrambi. Lo so, sembra ridicolo perché per come mi sto comportando ho già fatto abbastanza danni,meno male che volevo essere corretta nei confronti di entrambi.

Spero di riuscire a chiarire...


(Scusate se non rispondo ad ognuno ma sono un po' di fretta! )



ti sei poi dimentica di dire la tua età pero ...
dire la verita di certo fa soffrire ma alla lunga risulta la cosa migliore ....anche se a volte omettere qualche particolare è meglio ...

indubbiamente la decisione va presa ...
senza esito ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it