Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-07-2002, 18.39.20   #31
Lella
Ospite
 
Data registrazione: 15-07-2002
Messaggi: 5
da Lella

Kevin,
ho visto quante persone ti hanno scritto...e questa e' gia' una
buona ragione per reagire...
ti sono vicina,ma ti scrivero' piu' avanti.
per adesso non prendere a calci tutto l'amore che ti sta arrivando
Lella.
Lella is offline  
Vecchio 18-07-2002, 20.13.14   #32
ely
Ospite abituale
 
L'avatar di ely
 
Data registrazione: 05-04-2002
Messaggi: 134
[originale inviato da Kevin Mitnick [/i]


"pensavo si intuisse....una certa inquietudine da parte mia....a volte mi sento davvero "stanco" di vivere....nonostante abbia solo 23 anni... e ciò sconcerta anche me, non credere.. non so spiegarmelo, ma tante esperienze, un modo di vivere un po' particolare, e delusioni di fronte alle quali anche i sogni più tenaci crollano, ti portano un po' a fare dei 'bilanci', e a chiederti: 'ne vale DAVVERO la pena?' "

quando il mondo crolla bisogna rialzarsi e un giorno quelle sconfitte saranno utili per ottenere delle grandi vittorie


"La mia è un'esistenza anonima(...)"
bhe pensa che ci sono persone che la desiderano un'esistenza anonima e poi nessuna vita è anonima.

"niente più, e soprattutto per come si sono evoluti gli eventi di recente, e 'grazie' alle ultime, pesanti, 'mazzate', comincio davvero a considerare 'soluzioni alternative'. Ci penso sempre più di frequente. Non spaventatevi.... se ci pensate bene, a tutti capita di voler spegnere la candela, di tanto in tanto... magari è soltanto un periodo, e in quanto tale passerà... non so...ma quanto il periodo equivale ai tuoi 23 anni, allora qualche dubbio comincia a farsi sentire... "


non mi spavento chissà che pensandoci ti accorga che non ne vale la pena e poi finchè pensi al suicidio va tutto bene è quando pensi a come metterlo in atto che inizio a spaventarmi eheh


"ed io sento ogni giorno di meno lo stimolo per andare avanti.. ci provo, ma in fondo dentro di me so che sarà sempre un misero fallimento.. mistero della mente umana? sarò pazzo? sarò un savio deluso da qualsiasi cosa la vita gli abbia dato? non lo so."

secondo me ora stai vedendo solo tutte le cose in modo negativo per questo la pensi cosi perchè non la smetti di nasconderti all'ombra e non provi a guardare per un po la luce?
spero che la luce torni, spero che tu la farai entrare.Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi al più presto
ely is offline  
Vecchio 19-07-2002, 08.19.17   #33
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
ho capito, se fallisco mi agevoli

la mia voleva essere una semplice battuta per farti capire che a 23 anni, nonostante tutti i problemi ecc..., hai una vita davanti e non va sprecata...
Poi, ti ho già detto cosa penso....bacio!!
baci
deirdre is offline  
Vecchio 19-07-2002, 09.40.36   #34
Kevin Mitnick
Ospite
 
Data registrazione: 12-07-2002
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da clare

Kevin,
non ti conosco.
ma vorrei che tu stessi sempre con noi.

ok?
siamo d'accordo ?




Clare

contaci

Kevin Mitnick is offline  
Vecchio 19-07-2002, 09.42.56   #35
Kevin Mitnick
Ospite
 
Data registrazione: 12-07-2002
Messaggi: 22
Re: cioè....

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
scusate, ma non vi sembra di esagerare?
Non ha detto che si suicida, a quest'ora l'avrebbe già fatto con tutto quello che ha letto!
Ha posto solo una domanda ed al "condizionale". Ora se abbia solo voluto leggere delle reazioni o delle riflessioni....queste ci sono state......ma darlo per spacciato o implorare che non lo faccia......dai.....torniamo con i piedi per terra. A 23 anni, ma chè gli sì è cotto il cervello? Avrà le sue crisi esistenziali come tutti, del resto chi non le ha avute? Piuttosto come si è reagito?
Insomma caro KM o come ti chiami tranquillizza tutto il popolo del forum sul fatto di non aver preso seriamente in considerazione il suicidio, altrimenti ho la sensazione che ne seguiranno altri , poi se proprio vuoi una spinta.....dimmelo...così organizzo la festa e potrebbe essere un momento di allegria piuttosto che di tristezza! Hai presente? Fuochi d'artificio, palloncini colorati, gente che brinda alla tua salute con del buon vino e tanta, tanta allegria, mi viene in mente che potremmo organizzare anche una lotteria...sull'ora esatta del decesso, ma poi chi te lo racconta chi ha vinto? Metti che abbia vinto il primo premio proprio quello/a che ti stà più antipatico? A me, scoccerebbe e non poco eccheccavolo!
Un altro discorso tipo: "avete mai preso una bella sbornia per evitarvi il suicidio?" non era meglio? Mah!


purtroppo, tammy, l'ho pensato.....e non solo....
ma ora, sono più tranquillo, tutto sommato, e questo 3d è stato da me originato soltanto per riflettere su un tema un po' particolare come appunto il suicidio... non preoccuparti
Kevin Mitnick is offline  
Vecchio 19-07-2002, 09.45.00   #36
Kevin Mitnick
Ospite
 
Data registrazione: 12-07-2002
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da ely
[originale inviato da Kevin Mitnick [/i]


"pensavo si intuisse....una certa inquietudine da parte mia....a volte mi sento davvero "stanco" di vivere....nonostante abbia solo 23 anni... e ciò sconcerta anche me, non credere.. non so spiegarmelo, ma tante esperienze, un modo di vivere un po' particolare, e delusioni di fronte alle quali anche i sogni più tenaci crollano, ti portano un po' a fare dei 'bilanci', e a chiederti: 'ne vale DAVVERO la pena?' "

quando il mondo crolla bisogna rialzarsi e un giorno quelle sconfitte saranno utili per ottenere delle grandi vittorie


"La mia è un'esistenza anonima(...)"
bhe pensa che ci sono persone che la desiderano un'esistenza anonima e poi nessuna vita è anonima.

"niente più, e soprattutto per come si sono evoluti gli eventi di recente, e 'grazie' alle ultime, pesanti, 'mazzate', comincio davvero a considerare 'soluzioni alternative'. Ci penso sempre più di frequente. Non spaventatevi.... se ci pensate bene, a tutti capita di voler spegnere la candela, di tanto in tanto... magari è soltanto un periodo, e in quanto tale passerà... non so...ma quanto il periodo equivale ai tuoi 23 anni, allora qualche dubbio comincia a farsi sentire... "


non mi spavento chissà che pensandoci ti accorga che non ne vale la pena e poi finchè pensi al suicidio va tutto bene è quando pensi a come metterlo in atto che inizio a spaventarmi eheh


"ed io sento ogni giorno di meno lo stimolo per andare avanti.. ci provo, ma in fondo dentro di me so che sarà sempre un misero fallimento.. mistero della mente umana? sarò pazzo? sarò un savio deluso da qualsiasi cosa la vita gli abbia dato? non lo so."

secondo me ora stai vedendo solo tutte le cose in modo negativo per questo la pensi cosi perchè non la smetti di nasconderti all'ombra e non provi a guardare per un po la luce?
spero che la luce torni, spero che tu la farai entrare.Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi al più presto

non credo esista soluzione che non comporti a sua volta decisioni difficili e spiacevoli conseguenze, questo è il punto..
Kevin Mitnick is offline  
Vecchio 19-07-2002, 09.46.11   #37
Kevin Mitnick
Ospite
 
Data registrazione: 12-07-2002
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre

la mia voleva essere una semplice battuta per farti capire che a 23 anni, nonostante tutti i problemi ecc..., hai una vita davanti e non va sprecata...
Poi, ti ho già detto cosa penso....bacio!!
baci
bacio!!
Kevin Mitnick is offline  
Vecchio 19-07-2002, 11.38.22   #38
Rommy
Ospite
 
L'avatar di Rommy
 
Data registrazione: 16-07-2002
Messaggi: 21
Ok, non c'entra un cappero con questo 3d ma...

Ciao Kevin, posso augurarti buona giornata con questa cosa che ho letto l'altro giorno?

L'intento è quello di farti sorridere un pò



Ecco una serie di "insegnamenti" che si possono trarre guardando i film (di qualunque genere).


- Di due gemelli identici almeno uno è malvagio.
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer portatili è sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.
- Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l'uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi.
- Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuerà a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.
- Se siete bionda e procace, è possibile che diventiate un esperto di fama mondiale nella fissione nucleare a 22 anni.
- I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
- Invece di sprecare pallottole, i megalomani preferiscono cercare di uccidere i loro nemici usando complicati marchingegni che comprendono razzi, sistemi di pulegge, gas mortali, laser e squali mangia uomini, che lasciano almeno 20 minuti di tempo per fuggire ai loro prigionieri.
- Nel corso di un'indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
- E' facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.
- Una volta applicato sulle labbra, il rossetto non se ne va neppure in caso di immersione subacquea.
- Riuscirete senz'altro a sopravvivere a qualsiasi missione di guerra purché non commettiate l'errore di mostrare a qualcuno la foto della vostra fidanzata, o di vostra moglie e dei vostri bambini.
- La torre Eiffel è visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
- Se vi è una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso.
- Un uomo non mostrerà alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo più orribile, ma urlerà quando una donna cercherà di medicarlo.
- In una casa stregata le donne devono cercare il motivo di quegli strani rumori che provengono da sotto la loro biancheria intima.
- Anche se guidate lungo una strada perfettamente diritta, è necessario sterzare energicamente a destra e a sinistra, e i vostri pneumatici strideranno allo stesso modo, qualunque sia la superficie e la velocità.
- Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando è stato sospeso dal servizio.
- I dipartimenti di polizia eseguono accurati test della personalità dei loro agenti per essere sicuri che venga loro assegnato un compagno dalle esatte caratteristiche opposte.


Ovviamente l'augurio di una buona giornata è esteso a tutti voi
Rommy is offline  
Vecchio 19-07-2002, 11.42.25   #39
Kevin Mitnick
Ospite
 
Data registrazione: 12-07-2002
Messaggi: 22
Kevin Mitnick is offline  
Vecchio 19-07-2002, 13.11.14   #40
Catharsis
 
Messaggi: n/a
Il suicidio...mmm...se penso che ha volte c'ho pensato anch'io mi viene da ridere!Ero solo un bambino viziato(forse lo sono tutt'ora...tieni conto che ho meno anni di te...) che al primo piccolo ostacolo si metteva a piangere... col tempo però ci si fa le ossa(almeno spero..)e si diventa più forti e saggi...ora a me non sono mai capitate disgrazie come quelle che ho letto qui,e quindi mi sento un po stron,zo a parlare dei "problemi e delle avversità della vita"(i miei problemi per ora si limitano all'ambito scolastico...:( ),però secondo me a tutto c'è una soluzione!Certo che se anche tu mi prendi come modello di riferimento(errore che feci anch'io...)individui degenerati e declinanti,per quanto molto sensibili,come Kurt Cobain...beh,iniziamo male!

...ma poi l'insoddisfazione e il vedere l'esistenza come una cosa insignificante secondo me è dovuto anche a questa società che ci impone ideali di vita da "superuomo"(inteso nel modo sbagliato...).Bisogna essere belli,brillanti,avere successo,avere soldi,avere tante donne...insomma uno deve scegliere da sè cosa è giusto per lui! A me vedere tutti sti personaggi da telefilm televisivo mi manda in depressione,mi fanno sentire un'inetto...
L'unico modo per essere felici è essere se stessi,ne più ne meno... con ciò ovviamente non voglio dire che non bisogna avere degli scopi,anzi...bisogna impegnarsi al massimo per raggiungerli...ma cmq essere consapevoli che certi modelli e certi ideali sono sbagliati e irraggiungibili..
 

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it