Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-03-2005, 22.34.41   #31
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
è chiaro che si!
ma bluemax aveva posto la domanda a noi femminucce ed io come tale avevo risposto...


Quoto, ma infatti non capisco perche' mai la domanda sia stata rivolta solo alle femminucce!?...





alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 00.28.54   #32
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
O.K.: ditemi pure che sono scemo

Ma non c'è nessuno tra di voi a cui faccia semplicemente SCHIFO una cosa del genere?
Personalmente la sola idea mi procura il vomito.
Suppongo che mi si dirà che ho dei problemi... etc etc
Ma perchè, allora, non leccare la cacca del o della partner, berne l'urina, o succhiarne il sudore?
Vorrei capire qual'è la differenza.
Weyl is offline  
Vecchio 15-03-2005, 09.40.57   #33
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Re: O.K.: ditemi pure che sono scemo

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ma non c'è nessuno tra di voi a cui faccia semplicemente SCHIFO una cosa del genere?
Personalmente la sola idea mi procura il vomito.
Suppongo che mi si dirà che ho dei problemi... etc etc
Ma perchè, allora, non leccare la cacca del o della partner, berne l'urina, o succhiarne il sudore?
Vorrei capire qual'è la differenza.


Scusami Weyl, ma credo che in questo post nessuno abbia mai parlato o solo lontanamente sfiorato il discorso o l'argomento "feticismo"!.
Penso che, al di la della problematica proposta da blue, nessuno abbia mai espresso idee di questo genere.

Personalmente, come ho gia' espresso, non trovo completo affrontare questa tematica parlando solo di o delle donne.
Personalmente, avendo vissuto piu' volte la stessa cosa, anche io stesso ho notato che con alcune donne ho piu' piacere a fare determinate cose che non con altre.
Saro' dualista o avro' subito anche io uno "sdoppiamento sessuale" come i personaggi di questo brain storming???!!!...
Boh???!!!...Ci penso, ma non me ne convinco!!!...




p.s.: Dimenticavo!!!...
Il fatto stesso di "avvicinarsi" ad una persona in atteggiamento di intimita' (sessuale) non implica necessariamente la coprofagia o pratiche simili, ma ugualmente comporta uno scambio di sensazioni tattili ed umorali che, o si e' pronti (non dico ben lieti...anche se sarebbe molto meglio!!!) o non si e' pronti ad "accettare"...ma allora bisognerebbe evitare ogni forma di "contatto"???!!!...
Beh!!!...A me, come a tutti piu' o meno penso (!!!), ovviamente con la persona "giusta" la cosa piace moltissimo...eccome!!!...

Ultima modifica di alpha : 15-03-2005 alle ore 09.46.13.
alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 10.07.51   #34
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: O.K.: ditemi pure che sono scemo

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ma non c'è nessuno tra di voi a cui faccia semplicemente SCHIFO una cosa del genere?
................succhiarne il sudore?
Beh a me, l’idea del sapore un po’ acre e un po’ salato dell’ascella depilata della mia compagna mica mi disgusta, anzi…..
Non è questione di scemenza è questione di gusti, ma soprattutto, di rispetto di gusti degli altri, altrimenti codifichiamo anche i comportamenti sessuali, che invece sono espressione del bisogno intimo di fonderci con l’altro e che ciascuno, è giusto, che "esplori" secondo il suo "sentire".

VanLag is offline  
Vecchio 15-03-2005, 10.46.52   #35
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Lo sdoppiamento non è soltanto sessuale, si può avere anche in altri aspetti del rapporto di coppia. Ad esempio mi verrebbe facile lamentarmi col mio compagno perchè con la ex moglie andava spesso a teatro, al cinema, l'aiutava a fare la spesa, invece con me non lo fa, ma poi penso che è passato molto tempo e probabilmente sia lui che la situazione sono cambiati. Ovvio che mi piacerebbe andare a teatro o al cinema ed avere qualcuno che mi porta i sacchi della spesa, ma non trovo sensato stare a fare dei paragoni con la sua precedente relazione. Noi siamo un'altra coppia.
Naima is offline  
Vecchio 15-03-2005, 11.02.52   #36
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Lo sdoppiamento non è soltanto sessuale, si può avere anche in altri aspetti del rapporto di coppia. Ad esempio mi verrebbe facile lamentarmi col mio compagno perchè con la ex moglie andava spesso a teatro, al cinema, l'aiutava a fare la spesa, invece con me non lo fa, ma poi penso che è passato molto tempo e probabilmente sia lui che la situazione sono cambiati. Ovvio che mi piacerebbe andare a teatro o al cinema ed avere qualcuno che mi porta i sacchi della spesa, ma non trovo sensato stare a fare dei paragoni con la sua precedente relazione. Noi siamo un'altra coppia.


Perfettamente d'accordo!!!...


alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 11.43.01   #37
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da alpha
Quoto, ma infatti non capisco perche' mai la domanda sia stata rivolta solo alle femminucce!?...






questo te lo può dire bluemax, che l'ha posta...
rodi is offline  
Vecchio 15-03-2005, 13.34.04   #38
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
questo te lo può dire bluemax, che l'ha posta...


Gia'!!!

Speriamo che a questo punto ce lo dica..."di sua sponte"!!!...






OfY





alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 16.16.42   #39
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Re: O.K.: ditemi pure che sono scemo

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Ma non c'è nessuno tra di voi a cui faccia semplicemente SCHIFO una cosa del genere?
Personalmente la sola idea mi procura il vomito.
Suppongo che mi si dirà che ho dei problemi... etc etc
Ma perchè, allora, non leccare la cacca del o della partner, berne l'urina, o succhiarne il sudore?
Vorrei capire qual'è la differenza.

Weil, nessuno ti obbliga a questo tipo di rapporto d'amore. Per me è ovvio che va praticato dopo un'accurata igiene intima, visto che non apprezzo l'uso degli escrementi in campo sessuale (sono molto fedele al mio gabinetto per questo...). Il mio 2° marito detestava i rapporti orali, sia farli che riceverli, e semplicemente con lui non ne avevo. Ma senza particolare stress. E' solo una questione di preferenze. Io ho pochissimi limiti col mio uomo in campo sessuale, uno è appunto l'uso di escrementi e l'altro è il dolore (perchè a me il dolore fa solo male...). Ma per il resto è tutto bello, dolce e pulito se lo fai con amore.
Ygramul is offline  
Vecchio 22-03-2005, 16.51.06   #40
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Sdoppiamento Sessuale.

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
Parlando con alcune mie amiche al pub, abbiamo toccato un argomento un po piccante, che fa sempre bene tra una birra e l'altra.

Tra i vari argomenti me ne è rimasto uno che non ho ben compreso. Forse perchè ragiono da maschio, forse perchè non ne conosco la motivazione. Fatto sta che la cosa mi ha lasciato perplesso.

Si da il caso che una ragazza di queste, che per comodità chiameremo con un nome corto: LARA ha afferamto una cosa strana:

1) E' stata con il suo ragazzo per 10 lunghi anni, dopo di che si sono lasciati per motivi si salute (mentale) ceh non sto qui a raccontare. Fatto sta che la loro sessualità era del tutto normale, con prevalenza dei rapporti ORALI che al suo lui tanto piacevano.

2) Durante la fine del rapporto col suo ragazzo, ha ammesso di aver avuto una relazione occasionale 2 o 3 volte con un suo amico che conosceva di vista. Una relazione del tutto SESSUALE, non basata assolutamente sul sentimento.
Fatto sta, che con questa persona ha eliminato ogni tipo di TABU' perchè appunto occasionale avendo senza problemi, rapporti orali senza remore (per me il rapporto orale premetto che è la cosa piu' intima, in quanto è una dimostrazione di VERO amore in quanto significa per la maggiorparte DARE senza RICEVERE).

3) Adesso ha una relazione stabile da circa un annetto con un mio amico che per comodità chiameremo UGO (data la brevità). Con UGO non sente la necessità di avere rapporti orali ed UGO per rispetto, stando a quello che lui afferma (sercondo me bara ) non glieli chiede neppure in quanto lei le ha detto che non ha molta esperienza per quello che riguarda il sesso.. ma lui si comincia a chiedere PERCHE ?

Beh... premetto che QUEL perchè me lo sono chiesto anche io... ho cominciato a fantasticare e sono arrivato alla risposta, unica risposta, che FORSE durante un rappporto occasionale, la donna, puo' dare tutto quello che puo' per il semplice fatto che deve sfidare se stessa ? Fare bella figura ?
Non trovo altre spiegazioni psicologiche palusibili.
Forse qualcuno puo' arrivare ad una conclusione...

Ciao Max. Ho letto il 3d fino a metà e non ho capito dove vuoi andare a parare. No capisco se il proglema riruarda questa specifica coppia e se tu lo generalizzi a tutte le donne.
Se generalizzi, secondo me stai sbagliando mira. Se invece la questione è la relazione tra Lara e Ugo che cosa mai possiamo dirti noi?

Mi viene da pensare però, che con uno sconosciuto non conti proprio nulla faer bella figura, magari si fa quello che ci piace di più, ci si lascia andare. E magari si esplorano anche i propri limiti.
E chissà, maragi Lara aspetta una richista esplicita e ha mascherato la sua "esperienza" perchè pensa che Ugo preferisca le "brave ragazze". Che ne dici? Ma bisognerebbe chiederlo a lei.
Troppo semplice?
O magari ha ragione Ygramul, non le piace il uso sapore. E' possibilissimo!


Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it