Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-06-2005, 00.36.35   #1
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Di tutti i giorni...

di tutti i giorni che qualcuno manda su questo orribile pianeta, oggi si è consumato quello piu' brutto... brutta storia a volte la vita... le ferite si rimarginano... anche quelle del cuore.. chissà..

ciao a tutti.
Rothbard is offline  
Vecchio 18-06-2005, 00.41.19   #2
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Chissà perchè il "ciao a tutti" è la cosa che mi è piaciuta meno...rispetto al tutto.....


scusa sai ho un pessimo carattere...ed ora gira cosi'....


notte...
Kim is offline  
Vecchio 18-06-2005, 01.02.00   #3
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Grazie Nicola te la prendo in prestito.....



E… Poi?
Ed io?
Io che pretendo vita dalla
vita.
Che non mi cristallizzo nelle
illusioni.
Io… che posto avrò
nel vostro alveare mia dolce dea…
Che pedina del vostro
impero di ghiaccio e fuoco?

Lisa Massei
Kim is offline  
Vecchio 19-06-2005, 02.28.24   #4
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Di tutti i giorni...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Rothbard
di tutti i giorni che qualcuno manda su questo orribile pianeta, oggi si è consumato quello piu' brutto... brutta storia a volte la vita... le ferite si rimarginano... anche quelle del cuore.. chissà..

ciao a tutti.

Non so, di giorni brutti ce ne sono stato troppi per stabilire quale è il più brutto. Propenderei per quello in cui è stata sganciata la bomba atomica su Hiroshima.
Fragola is offline  
Vecchio 25-06-2005, 12.04.58   #5
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Non esistono giorni belli o brutti in natura. Siamo noi a renderli belli o brutti....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 25-06-2005, 12.53.18   #6
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Potrebbe anche essere che siano gli altri involontariamente o meno a modificare i nosti "Non esistono giorni belli o brutti in natura. " ecco spiegata la cosa, anche se credo intendesse un qualche cosa piu' di intimo, suo, forse personale.
Kim is offline  
Vecchio 25-06-2005, 13.22.59   #7
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Re: Re: Di tutti i giorni...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Non so, di giorni brutti ce ne sono stato troppi per stabilire quale è il più brutto. Propenderei per quello in cui è stata sganciata la bomba atomica su Hiroshima.


non esiste, cara Fragola, il giorno piu' brutto in assoluto.. ognuno ha il suo... sicuramente per uno che abitava ad Hiroshima sarà quello.... per qualcun'altro sarà quello in cui è morto il suo cane o suo figlio.. per altri il giorno in cui il milan ha perso lo scudetto... beh.. si.. ognuno ha il suo giorno piu' brutto... perchè imporre il proprio giorno brutto agli altri?
Rothbard is offline  
Vecchio 25-06-2005, 14.10.11   #8
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
perchè imporre il proprio giorno brutto agli altri?


Scusa ma non ha imposto nulla a nessuno mi sembra, ha solo dato la sua opinione usando il "propenderei per"........parlando quindi per se stessa......
Kim is offline  
Vecchio 25-06-2005, 14.38.32   #9
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Re: Re: Di tutti i giorni...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Rothbard
non esiste, cara Fragola, il giorno piu' brutto in assoluto.. ognuno ha il suo... sicuramente per uno che abitava ad Hiroshima sarà quello.... per qualcun'altro sarà quello in cui è morto il suo cane o suo figlio.. per altri il giorno in cui il milan ha perso lo scudetto... beh.. si.. ognuno ha il suo giorno piu' brutto... perchè imporre il proprio giorno brutto agli altri?

Appunto, perchè imporre il proprio? Personalmente non ero ancora nata, non è il "mio" giorno più brutto ma un orrore per l'intera umanità. E una svolta storica. Il giorno in cui qualcuno si è arrogato il diritto di distruggere in un istante molto di più di milioni di vite. Il giorno in cui si è capito che il destino del mondo intero più stare nelle mani della follia di pochi. Io quindi "propenderei" appunto per vederlo come, se non il più brutto, certo uno dei più brutti. Il mio personale giorno più brutto è una quesione mia e non riguarda questo forum. A parte il fatto che eventi che avevo letto in passato come tragedie, hanno poi portato, nel tempo, frutti positivi.


Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it