Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-06-2005, 22.17.33   #11
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Re: Re: Re: Re: Re: vincita,che fare?

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
...si bisogna veramente trovarsi per vedere...ma credo che potrebbe essere anche un gran rompicapo..metti come futuribile che vorresti aiutare le persone che ritieni ne avranno bisogno oltre la cerhia familiare..dovresti farlo in un modo anonimo perche' potrebbero sentirsi umiliate o indebitate nei tuoi confronti e quindi per forza di cose dovresti tenerla nascosta(un problema)..per non parlare della solita paura che a qualcuno potrebbe saltare in mente di rapirti i figli etc....pero' hai ragione e' un gioco

,klara

Abbiamo scritto la stessa cosa, quasi contemporaneamente.
futuribile is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.19.32   #12
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re futuribile

..ash..e' vero...ricambio
klara is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.25.54   #13
mark rutland
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-01-2004
Messaggi: 343
eh no......

io voglio andare in televisione, abbracciare un cane abbandonato con un impermeabile addosso e tirargli un calcio non appena spenta la telecamera, farmi fotografare mentre lancio derrate alimentari in Africa avendo organizzato una equipe addetta al recupero a terra con jeep o quant'altro , essere intervistato e piangere in diretta, o dire la classica frase dei vip

'' Io? ś<lo sguardo si abbassa per poi puntare la telecamera con serietà, la respirazione diventa cadenzata>faccio da anni beneficenza ma non lo dico''......

.....penso a persone come Alberto Sordi che veniva indicato come un parsimonioso convinto per poi scoprire che era una persona squisita con i vecchi attori indigenti e con le persone che lavoravano con lui
mark rutland is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.29.34   #14
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da mark rutland
eh no......

io voglio andare in televisione, abbracciare un cane abbandonato con un impermeabile addosso e tirargli un calcio non appena spenta la telecamera, farmi fotografare mentre lancio derrate alimentari in Africa avendo organizzato una equipe addetta al recupero a terra con jeep o quant'altro , essere intervistato e piangere in diretta, o dire la classica frase dei vip

'' Io? ś<lo sguardo si abbassa per poi puntare la telecamera con serietà, la respirazione diventa cadenzata>faccio da anni beneficenza ma non lo dico''......

.....penso a persone come Alberto Sordi che veniva indicato come un parsimonioso convinto per poi scoprire che era una persona squisita con i vecchi attori indigenti e con le persone che lavoravano con lui

Se vuoi sventolare la tua vincita, libero di farlo....poi attento a chi ti trovi sotto casa....
futuribile is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.30.52   #15
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Re: re futuribile

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..ash..e' vero...ricambio

idem......
futuribile is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.39.00   #16
mark rutland
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-01-2004
Messaggi: 343
?

Ultima modifica di mark rutland : 25-06-2005 alle ore 22.42.40.
mark rutland is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.47.47   #17
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da mark rutland
?
toc....toc....mi chiamo Tony.....Tony Soprano....
futuribile is offline  
Vecchio 25-06-2005, 22.49.02   #18
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da mark rutland
.....penso a persone come Alberto Sordi che veniva indicato come un parsimonioso convinto per poi scoprire che era una persona squisita con i vecchi attori indigenti e con le persone che lavoravano con lui [/b]

rodi is offline  
Vecchio 26-06-2005, 23.59.06   #19
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Se facessi una grossa vincita pubblicherei le mie poesie su un libro e ne farei stampare 10 milioni di copie. Poi andrei a comprarmi tutte le 10 milioni di copie.
nicola185 is offline  
Vecchio 27-06-2005, 00.02.11   #20
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Se facessi una grossa vincita pubblicherei le mie poesie su un libro e ne farei stampare 10 milioni di copie. Poi andrei a comprarmi tutte le 10 milioni di copie.

e non credo che ci riusciresti...
qualcuna se la accaparra gente del forum me compresa...
questo per dirti che le apprezzo molto ma che non volevo interrompere il ritmo di quella discussione...
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it