Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-07-2005, 16.03.15   #11
grigioblu
Ospite
 
L'avatar di grigioblu
 
Data registrazione: 24-06-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
occhio !!! la mia storia é finita dopo 3 anni xche un maledetto ex l'ha chiamata, lei lo ha visto se l'he fatto e adesso non mi ama +
é finita, e sto infame non la vuole nemmeno +, fatto il danno se l'é filata

e tu non hai fatto nulla....cioè io mi sarei sfogato un pochino con questo tizio... capisco che non serve a nulla ma almeno mi sarei tolto un peso!!
grigioblu is offline  
Vecchio 06-07-2005, 16.30.14   #12
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
e tu non hai fatto nulla....cioè io mi sarei sfogato un pochino con questo tizio... capisco che non serve a nulla ma almeno mi sarei tolto un peso!!

sto bastardo l'ho visto solo in foto abita in un' altra città cmq la voglia di ammazzarlo di botte era fortissima !!!ma non sono nemmeno riuscito ad avere il numero di sto qui
gabberman is offline  
Vecchio 06-07-2005, 17.01.28   #13
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
ma il tuo attuale ragazzo sa di questa cosa?!?

è importante che una persona sappia attraverso quale strada comprendi di amarla?
credo che la cosa più importante sia arrivare alla consapevolezza di quello che in realtà si prova.

in ogni caso non è il mio attuale e non lo definirei un ragazzo...
rodi is offline  
Vecchio 06-07-2005, 17.04.32   #14
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
e tu non hai fatto nulla....cioè io mi sarei sfogato un pochino con questo tizio... capisco che non serve a nulla ma almeno mi sarei tolto un peso!!

scusate ma allora non ho capito con chi aveva la storia gabberman...con la ragazza o con il tizio?
e se la aveva con la ragazza, come mi sembrava di aver capito in un primo momento, che c'entra dirne 4 al tizio?

perchè ora al momento attuale è il tizio che impedisce a loro due di stare insieme?
rodi is offline  
Vecchio 06-07-2005, 17.08.45   #15
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
occhio !!! la mia storia é finita dopo 3 anni xche un maledetto ex l'ha chiamata, lei lo ha visto se l'he fatto e adesso non mi ama +
é finita, e sto infame non la vuole nemmeno +, fatto il danno se l'é filata

A me sembra che lui abbia solo portato in superficie una situazione di crisi che già sussisteva tra voi due.
Ma sai quanti rapporti rimarrebbero in piedi se ogni volta che uno esterno alla coppia si fa avanti?
Se uno bussa alla porta la scelta di farlo entrare è del padrone di casa...a meno che sia uno scassinatore che entra con la forza.
rodi is offline  
Vecchio 06-07-2005, 17.15.57   #16
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
scusate ma allora non ho capito con chi aveva la storia gabberman...con la ragazza o con il tizio?
e se la aveva con la ragazza, come mi sembrava di aver capito in un primo momento, che c'entra dirne 4 al tizio?

perchè ora al momento attuale è il tizio che impedisce a loro due di stare insieme?

ma che dici !!!!! con la ragazza !!!!NON con il tipo !!! x chi mi hai preso ???!!
sarà ma a me pareva andasse tutto bene, mi AMAVA !!!
gabberman is offline  
Vecchio 06-07-2005, 17.36.05   #17
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
ma che dici !!!!! con la ragazza !!!!NON con il tipo !!! x chi mi hai preso ???!!
sarà ma a me pareva andasse tutto bene, mi AMAVA !!!

a te 'pareva' che andasse tutto bene...
su questo ti volevo spingere a ragionare...
se tutto funziona veramente bene in una coppia non basta l'intervento di un ex per mandare tutto in tilt...
è con lei, eventualmente, che ti devi vedere le cose...lui non è che un pretesto...se non ci fosse stato lui sarebbe stato qualcun altro...
rodi is offline  
Vecchio 06-07-2005, 22.27.22   #18
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
ma che dici !!!!! con la ragazza !!!!NON con il tipo !!! x chi mi hai preso ???!!
sarà ma a me pareva andasse tutto bene, mi AMAVA !!!

Molte donne cambiano idea come le banderuole: ora le corteggi 2 minuti dopo ci ripensano.

Se invece gli piaci tanto non ti mollano +.

Per questo si dice "la donna è mobile,qual piuma al vento"....
futuribile is offline  
Vecchio 07-07-2005, 08.01.17   #19
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Molte donne cambiano idea come le banderuole: ora le corteggi 2 minuti dopo ci ripensano.

Se invece gli piaci tanto non ti mollano +.

Per questo si dice "la donna è mobile,qual piuma al vento"....

Non sempre il cambiamento di atteggiamento di una donna è indicativo del fatto che lei sia una banderuola.
Quando si inizia una conoscenza si iniziano a vedere alcuni lati dell'altra persona...man mano se ne vedono anche altri...
e se quelli che una donna vede man mano sono lati che considera non adatti a lei...che deve fare? sposarselo per forza quello che ha davanti solo perchè due giorni prima gli ha detto ciao?
o passare per banderuola?

rodi is offline  
Vecchio 07-07-2005, 22.42.38   #20
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Non sempre il cambiamento di atteggiamento di una donna è indicativo del fatto che lei sia una banderuola.
Quando si inizia una conoscenza si iniziano a vedere alcuni lati dell'altra persona...man mano se ne vedono anche altri...
e se quelli che una donna vede man mano sono lati che considera non adatti a lei...che deve fare? sposarselo per forza quello che ha davanti solo perchè due giorni prima gli ha detto ciao?
o passare per banderuola?


Hai ragione a volte lo fa x superficialità: non si può conoscere e giudicare una persona dopo pochi giorni senza averla nè vista nè frequentata. E' un vero miraggio pensare di capire a distanza.
A volte ci vogliono ANNI di frequentazione REALE x capire qualcuno.

Banderuola o superficiale...non c'è gran differenza.
Cmq io parlavo delle donne banderuole perchè ne conosco molte....sarà solo un caso, non una regola.Quando arrivo a quota 1000 posso fare una statistica attendibile.

Cmq ogni uomo non vorrebbe una che il rapporto lo fa vaccillare al primo soffio di vento. Una donna così trova sempre un pretesto qualsiasi x chiudere in qualsiasi momento.

Hai ragione anche sul fatto che mica ci si deve sposare "alla prima chiesa".


Mi ritengo fortunato quando vengo scaricato prima, mi evito tanta sofferenza inutile poi.

futuribile is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it