Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-07-2005, 17.40.21   #21
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
tutta invidia!! lui é sicuramente + felice di me e di te farei a cambio anche subito !!
nicola185 is offline  
Vecchio 07-07-2005, 20.47.00   #22
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
però mi fa comprendere quanto ci sia di vero in quello che diceva spesso una delle mie nonne:
'quando il mondo inizia a prendere riferimento dai saltimbanchi c'è da drizzar le antenne'

p.s.: manco a dirlo è la mia opinione personale e nulla di più...

Grazie Rodi, credo di non esserci mai incappata e mi sa che non ho perso niente. Ma lo vedevo multicitato...
Saggia la tua nonna! Direi che condivido la tua opinione personale.

per Naima: il delfino credo che non sia affatto inconsapevole. Credo. Senza certezza. Ma è proprio uno dei motivi per cui mi affascina. Un essere intelligente che si è evoluto in una direzione proprio diversa. .... mi sta venendo proprio voglia di una nuotata...

Fragola is offline  
Vecchio 07-07-2005, 21.19.11   #23
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Io vorrei rinascere donna, più o meno come sono ora, ma vorrei fare la danzatrice. Vorrei dedicare alla danza la mia vita. MI SON ROTTA LE OVAIE DI FARE IL MEDICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ygramul is offline  
Vecchio 07-07-2005, 21.27.34   #24
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Io vorrei rinascere donna, più o meno come sono ora, ma vorrei fare la danzatrice. Vorrei dedicare alla danza la mia vita. MI SON ROTTA LE OVAIE DI FARE IL MEDICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Scusami ma l'espressione mi ha fatto ridere, ma danzare, si danzare, deve essere veramente magico
nicola185 is offline  
Vecchio 07-07-2005, 21.41.43   #25
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Scusami ma l'espressione mi ha fatto ridere, ma danzare, si danzare, deve essere veramente magico

Oh lo è, Nicola, lo è davvero. Anche se lo faccio solo per hobby, credimi, se potessi tornare indietro o potessi rinascere ne farei lo scopo della mia vita...
Ygramul is offline  
Vecchio 07-07-2005, 22.23.45   #26
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Io vorrei rinascere donna, più o meno come sono ora, ma vorrei fare la danzatrice. Vorrei dedicare alla danza la mia vita. MI SON ROTTA LE OVAIE DI FARE IL MEDICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Io vorrei rinascere donna, più o meno come NON sono ora, ma vorrei fare il ginecologo. Vorrei dedicare alle donne la mia vita. MI SON ROTTO GLI ZEBEDEI DI FARE IL DANZATOREEEE!!!!!!!!!!!!!!

futuribile is offline  
Vecchio 07-07-2005, 22.48.57   #27
T-Dragon
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-06-2005
Messaggi: 130
Citazione:
Anche vampiro non mi dispiacerebbe affatto

Questa non è affatto una cattiva idea
T-Dragon is offline  
Vecchio 08-07-2005, 01.23.25   #28
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
[b]Grazie Rodi, credo di non esserci mai incappata e mi sa che non ho perso niente. Ma lo vedevo multicitato...
...

vedo poco la tv...ma da come si parla di lui sembrerebbe essere uno degli specchietti per le allodole su cui dirottare l'attenzione in alternativa ai fatti che veramente hanno influenza sulla nostra vita...
rodi is offline  
Vecchio 08-07-2005, 01.25.40   #29
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Scusami ma l'espressione mi ha fatto ridere, ma danzare, si danzare, deve essere veramente magico

si magico perchè in parte esci da te stesso...e in parte tiri fuori il te stesso che è dentro...e qualcosa rimane in mezzo a godersela...
rodi is offline  
Vecchio 08-07-2005, 03.28.24   #30
Lord Enrico
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-01-2004
Messaggi: 79
Mha, danzare è magico, cantare è magico, scrivere poesie èmagico, fare musica è magico, creare è magia

Son cose tutte diverse è magiche!

Quel poco di danza che conosco la sto imparando in corsi di teatro, certo non è danza a livello agonistico... ma è sempre il lasciar andare il proprio corpo, sentirti sciolti e consapevoli nei movimenti, comunicare con i movimenti AH!... Bhe son più che giovane, magari un giorno sarò un danzatore....
Lord Enrico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it