Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-07-2005, 09.50.32   #1
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Exclamation disperato !!!!

sono disperato, sono stato fidanzato con una ragazza meravigliosa x 3 anni!!!ci vedevamo sempre, stavamo sempre appiccicati e avevamo un rapporto simbiotico, lei era gelosissima di me e mi amava moltissimo, io ero - preso, l'ho tradita 1 volta e altre volte x sfiga non ci sono riuscito.(ma lei non lo sa)
Dopo natale mi ha riferito che un suo ex ha iniziato a mandarle messaggi ...lei lo ha incontrato e lo ha baciato...dopodiche mi ha detto che voleva una pausa di riflessione xche era confusa...dopo circa 1 settimana ci siamo rivisti e mi ha detto che non mi amava + e siamo rimasti amici.
Poco tempo fa mi ha detto che da + di un mese si vedeva con un tipo e si sono visti poche volte e non l'hanno fatto, io ci sono rimasto davvero male, poi é partita x il mare, é stata via una settimana...torna e mi racconta le sue vacanze...sono rimasto SCONVOLTO !!!!!!!non vi racconto cosa ha fatto (si parla di sesso cmq)
Ci sono rimasto TROPPO MALE !!!!!le ho detto ma insomma a loro si e a me niente !!! xche !!!!!
ma la cosa + assurda é che dopo aver sentito i suoi racconti di sesso e averle chiesto tutti i particolari (saro' masochista) mi sono scoperto PERDUTAMENTE INNAMORATO DI LEI !!!!!!!LO GIURO IO LA AMO !!!é la mia anima gemella!!!l'ho chiamata e le ho chiesto di tornare con mé xche stavo malissimo e l'amavo ma niente !!!!non ne vuole + sapere di me !!!non mi ama + e non vuole nemmeno fare un tentativo !!
io continuo a pensare a lei, e anche a lei che va con sti tipi, poi me la sogno di notte, non riesco + a dormire e ho sempre in testa la canzone della pubblicità di batman begins!!!!é la mia ossesione, la desidero da matti.(pensare che prima invece desideravo le altre e la davo x scontata!!)
Ma secondo voi come puo' una persona amarti e dopo alcuni mesi perdere ogni sentimento x te e andare con altri ragazzi ???secondo voi posso fare qualcosa x riconquistarla (io la sposerei, dovevamo andare a convivere nella mia nuova casa!!!)
La amo alla follia, é troppo bella !!! (posto le foto ??)
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 09.59.25   #2
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
e il manuale sull'autostima non si sta rivelando utile in questo frangente?


p.s.: hai mai pensato al fatto che magari lei preferirebbe essere amata per ciò che di profondo ha dentro e non per una bellezza esteriore?
sai in fondo una bella donna di uomini che sono pronti a darle questo tipo di comprensione ne trova ad ogni angolo di strada...e dopo un po' è pure una rottura di scatole che non una cosa piacevole...tutti 'sti mosconi che non riescono ad andare oltre un bel viso...o due tette o un bel sedere!
che pa..e!
Una donna forse è qualcosa in più di questo...pensaci...

Ultima modifica di rodi : 08-07-2005 alle ore 10.03.02.
rodi is offline  
Vecchio 08-07-2005, 10.06.13   #3
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e il manuale sull'autostima non si sta rivelando utile in questo frangente?


p.s.: hai mai pensato al fatto che magari lei preferirebbe essere amata per ciò che di profondo ha dentro e non per una bellezza esteriore?
sai in fondo una bella donna di uomini che sono pronti a darle questo tipo di comprensione ne trova ad ogni angolo di strada...e dopo un po' è pure una rottura di scatole che non una cosa piacevole...tutti 'sti mosconi che non riescono ad andare oltre un bel viso...o due tette o un bel sedere!
che pa..e!
Una donna forse è qualcosa in più di questo...pensaci...

ma certo che io la amo anche x il suo lato interiore !!!! é una persona dolce, sensibile, intelligente e piena di vitalità, io la amo con i suoi pregi e i suoi difetti e di certo non solo x l'aspetto estetico
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 10.09.43   #4
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da gabberman
ma certo che io la amo anche x il suo lato interiore !!!! é una persona dolce, sensibile, intelligente e piena di vitalità, io la amo con i suoi pregi e i suoi difetti e di certo non solo x l'aspetto estetico

eppure ti è venuto spontaneo proporre le sue foto per farci comprendere...
qualcosa non mi torna...
rodi is offline  
Vecchio 08-07-2005, 10.45.14   #5
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
eppure ti è venuto spontaneo proporre le sue foto per farci comprendere...
qualcosa non mi torna...

mi é venuto spontaneo proporre le foto x poter condividere meglio questa cosa e frvi comprendere io non sono una persona superficiale xo xme l'aspetto fisico in una donna é essenziale
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 12.12.01   #6
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e il manuale sull'autostima non si sta rivelando utile in questo frangente?


p.s.: hai mai pensato al fatto che magari lei preferirebbe essere amata per ciò che di profondo ha dentro e non per una bellezza esteriore?
sai in fondo una bella donna di uomini che sono pronti a darle questo tipo di comprensione ne trova ad ogni angolo di strada...e dopo un po' è pure una rottura di scatole che non una cosa piacevole...tutti 'sti mosconi che non riescono ad andare oltre un bel viso...o due tette o un bel sedere!
che pa..e!
Una donna forse è qualcosa in più di questo...pensaci...

..su rodi..quando uno e' innamorato mi sembra naturale che per lui sia anche la piu' bella del mondo...che lo sia o no per gli altri..

,klara
klara is offline  
Vecchio 08-07-2005, 12.48.27   #7
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..su rodi..quando uno e' innamorato mi sembra naturale che per lui sia anche la piu' bella del mondo...che lo sia o no per gli altri..

,klara

Sarà, ma si è scoperto innamorato solo quando lei ha fatto l'amore con un altro uomo... prima la tradiva o non la tradiva ... "per sfiga"!!!!!!!!
Che strana forma di amore è?

Fragola is offline  
Vecchio 08-07-2005, 13.00.52   #8
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sarà, ma si è scoperto innamorato solo quando lei ha fatto l'amore con un altro uomo... prima la tradiva o non la tradiva ... "per sfiga"!!!!!!!!
Che strana forma di amore è?


..si..si e' scoperto innamorato quando ha scoperto la sua gelosia...che faceva prima per tre anni?..la prendeva per scontato?..o si e' reso conto cosa ha perso quando l'ha perso...sono strane le vie dell'amore..non me la sento di giudicare...

,klara
klara is offline  
Vecchio 08-07-2005, 13.17.05   #9
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..su rodi..quando uno e' innamorato mi sembra naturale che per lui sia anche la piu' bella del mondo...che lo sia o no per gli altri..

,klara


devo postare le foto ????
gabberman is offline  
Vecchio 08-07-2005, 13.19.04   #10
gabberman
Ospite abituale
 
L'avatar di gabberman
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 67
Re: Re: Re: re

Citazione:
Messaggio originale inviato da klara
..si..si e' scoperto innamorato quando ha scoperto la sua gelosia...che faceva prima per tre anni?..la prendeva per scontato?..o si e' reso conto cosa ha perso quando l'ha perso...sono strane le vie dell'amore..non me la sento di giudicare...

,klara


brava !!! si capisce quanto sia importante una persona soltanto quando la si perde non avevo mai sofferto cosi' x nessuna ragazza !!! lei é la mia anima gemella !!!
gabberman is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it