Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-07-2005, 22.37.56   #71
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Come si fa a pomiciare in un forum? Posso capire in una chat ma... in un forum, con i tempi che ha....
Mistico is offline  
Vecchio 27-07-2005, 00.28.31   #72
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vapensiero
Per Kim.

Carissima Kim, non sò se ancora non lo hai compreso, ma alla maggior parte dei partecipanti di questo forum, su tale problema, non interessa il tuo equilibrio nel dare il giusto valore ad <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Internet&v=56">In ternet</a> come ulteirore mezzo per espandere le proprie conoscenze, mi sembra (ma non voglio generalizzare), che alla maggior parte interessi il pettegolezzo fine a se stesso, come se fossero dei guardoni che in ogni sfumatura vi intravedono una pomiciata.


Si forse non ho compreso come dici ma ho girato qualche forum e sto qui da novembre e con chi ho parlato o solo letto non ho ravvisato nessun segnale che tu citi....certo i guardoni ci sono e sono quelli presenti che non scrivono....ma quelli sono guardono comunque....ed in ogni caso a parte tutto e tutti.....


Kim is offline  
Vecchio 27-07-2005, 01.11.50   #73
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vapensiero

Con riferimento a Fragola o alla gemella, alla macchina preferisco il campo di grano in Agosto o un comodo letto in Inverno, mentre piove...Che ci volete fare: i gusti sono gusti.

Sai com'è, il pomiciamento è una cosa piuttosto adolescenziale. Il comodo letto ai tempi non era a disposizione (poi, se c'è, non ci si limita a pomiciare, io credo ) e i campi di grano da queste parti scarseggiano... mai provato in una risaia? Prova, vedrai che scappi in macchina, e di corsa!!! Anche il romanticismo ha un limite!!



ps. potendo scegliere, preferisco il limite del bosco. A inizio estate, con i cespugli pulsanti di lucciole.
Fragola is offline  
Vecchio 27-07-2005, 01.16.05   #74
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
sto qui da novembre e con chi ho parlato o solo letto non ho ravvisato nessun segnale che tu citi....

Confermo! E io sto qui da 3 anni!
Fragola is offline  
Vecchio 27-07-2005, 05.54.34   #75
Elektra
Ospite
 
L'avatar di Elektra
 
Data registrazione: 06-04-2005
Messaggi: 28
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Gyta, la mia non credo sia paura, bensì voglia di capire per aiutare. Faccio male? dovrei starmene buono buono e non curarmi del prossimo? Forse. Sta di fatto che chi si comporta nel modo che ho descritto, irrita la comunità in cui si trova. Chiaro che l'uno o l'altra sono fuori posto. Chi?

Come puoi benvedere dai toni delle risposte credo proprio che sia inutile cercare di proporre riflessioni, i concetti vengono completamente stravolti e una semplice riflessione diviene pettegolezzo...non ho letto tutti i post ma se ancora non lo hanno fatto vedrai che pria o poi qualcuno ti dirà pure che sei invidioso che non si pomicia con te...ribadisco che internet sta diventando davvero surreale e anche assurdo...e poi dicono che qua è più facile comunicare..io inizio ad avere i miei dubi!!
X rispondere a fragola di qualche post fa...quel qualcuno che ha definito internet surreale ha un nick che potevi usare invece di fare la superiore..e alla tua domanda " che ci sta a fare?" ti rispondo che sono sempre speranzosa che ci sia gente che lo usi come mezzo di comunicazione e che abbia voglia di confrontarsi serenamente...e che ( basta osservare i miei post) ci vengo raramente e non sono una frequentatrice fissa... ho seguito l'evolversi della discussione e mi ha deluso la piega che ha preso... trasformerei la domanda in cosa spinge a voler primeggiare a tutti i costi in internet? perchè mi pare che sia quello che sta avvenendo un po' ovunque...
Buona giornata!
Elektra is offline  
Vecchio 27-07-2005, 08.52.10   #76
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
grazie a tutti!

Vi ringrazio per gli interventi. Ringrazio chi mi ha dato degli spunti interessanti, così come ha giudicato questo argomento un pettegolezzo, anche se ciò mi ha fatto sorgere un dubbio. Forse per alcuni parlarne è ancora un tabù, mentre per me è giusto riflettere dal punto di vista psicologico su un argomento che si distingue dal pettegolezzo, in quanto non si parla ri Tizio, Caio o Sempronio per accusarlo di chissà quale delitto o trovarvi chissà quale difetto! Altrimenti tutti gli psicologi sarebbero dei pettegoli che si occupano di cavolate!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 27-07-2005, 13.53.55   #77
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elektra
Come puoi benvedere dai toni delle risposte credo proprio che sia inutile cercare di proporre riflessioni, i concetti vengono completamente stravolti e una semplice riflessione diviene pettegolezzo...non ho letto tutti i post ma se ancora non lo hanno fatto vedrai che pria o poi qualcuno ti dirà pure che sei invidioso che non si pomicia con te...ribadisco che internet sta diventando davvero surreale e anche assurdo...e poi dicono che qua è più facile comunicare..io inizio ad avere i miei dubi!!
X rispondere a fragola di qualche post fa...quel qualcuno che ha definito internet surreale ha un nick che potevi usare invece di fare la superiore..e alla tua domanda " che ci sta a fare?" ti rispondo che sono sempre speranzosa che ci sia gente che lo usi come mezzo di comunicazione e che abbia voglia di confrontarsi serenamente...e che ( basta osservare i miei post) ci vengo raramente e non sono una frequentatrice fissa... ho seguito l'evolversi della discussione e mi ha deluso la piega che ha preso... trasformerei la domanda in cosa spinge a voler primeggiare a tutti i costi in internet? perchè mi pare che sia quello che sta avvenendo un po' ovunque...
Buona giornata!

In effetti, surreale!
Fragola is offline  
Vecchio 27-07-2005, 14.01.29   #78
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Citazione:
trasformerei la domanda in cosa spinge a voler primeggiare a tutti i costi in internet? perchè mi pare che sia quello che sta avvenendo un po' ovunque...


Bah, il fatto di sentirsi dei o re del virtuale lo attribuirei ad una personalità nevrotica o incompleta...

E già, proprio surreale, oserei dire. Fragola, io attendo ancora gli articoli sul Mana. Ho il presentimento che c'entri qualcosa...

Idealizzarsi è lo sport preferito dagli uomini, che poi succedano questi papocchi è inevitabile...
sisrahtac is offline  
Vecchio 27-07-2005, 14.04.36   #79
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Bah, il fatto di sentirsi dei o re del virtuale lo attribuirei ad una personalità nevrotica o incompleta...

E già, proprio surreale, oserei dire. Fragola, io attendo ancora gli articoli sul Mana. Ho il presentimento che c'entri qualcosa...

Idealizzarsi è lo sport preferito dagli uomini, che poi succedano questi papocchi è inevitabile...

Non ho trovato niente su internet, quindi mi sa che dovrai aspettare un bel po', perchè il tempo di copiare i libri adesso proprio non ce l'ho
Fragola is offline  
Vecchio 27-07-2005, 15.25.24   #80
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sai com'è, il pomiciamento è una cosa piuttosto adolescenziale. Il comodo letto ai tempi non era a disposizione (poi, se c'è, non ci si limita a pomiciare, io credo ) e i campi di grano da queste parti scarseggiano... mai provato in una risaia? Prova, vedrai che scappi in macchina, e di corsa!!! Anche il romanticismo ha un limite!!



ps. potendo scegliere, preferisco il limite del bosco. A inizio estate, con i cespugli pulsanti di lucciole.


per non paralre delle pulci e zecche che infestono i campi di grano
i topi e serpi che stanno nelle risaie
e non è poi cosi comodo neppure il campo di grano visto che spesso e covo per zanzare tigre di giorno e zanzare normali di notte... insomma la vita degli amanti è assai difficile ... anche se cmq si rischia di fare brutti incontri la macchina pare per chi non abbia il letto uno dei posti maggiomrente comodi ...
beh il termine guardone di norma viene definito una persona che guarda persone che fanno sesso o che cmq fanno qualcosa di altamente erotico... non penso che tali persone si mettano a spiare un forum per vedere qualcuno che si dice delle parole carini ... scinderebbe proprio dalla loro mentalità ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it