Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 29-09-2005, 11.42.24   #11
winged_red_tear
Ospite abituale
 
L'avatar di winged_red_tear
 
Data registrazione: 21-04-2005
Messaggi: 132
Ricordate che quando comprate droghe sia leggere che non, fate un favore alla criminalità organizzata e contruibuite allo sfruttamento di lavoratori che si ammazzano nei campi 15 ore al giorno per farci drogare.

Vi do un consiglio: Provate tutto ma non la coca.

I costi di lavorazione sono alti, al grammo arriva a costare fino a 70 euro, se costa di meno è tagliata con schifezze ed è venuta a contatto con veleni. Da velocemente una forte dipendenza e con quello che costa non è una cosa piacevole.

Piuttosto di rovinarvi la vita ci sono molte droghe che costano molto meno, danno effetti più piacevoli e sono più salutari.

AVETE MAI PROVATO A PARAGONARE I PREZZI? IO TUTTI QUEI SOLDI PER UN PO DI COCA NON LI DAREI MAI!!!
winged_red_tear is offline  
Vecchio 29-09-2005, 12.20.58   #12
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da winged_red_tear
Ricordate che quando comprate droghe sia leggere che non, fate un favore alla criminalità organizzata e contruibuite allo sfruttamento di lavoratori che si ammazzano nei campi 15 ore al giorno per farci drogare.

Vi do un consiglio: Provate tutto ma non la coca.

I costi di lavorazione sono alti, al grammo arriva a costare fino a 70 euro, se costa di meno è tagliata con schifezze ed è venuta a contatto con veleni. Da velocemente una forte dipendenza e con quello che costa non è una cosa piacevole.

Piuttosto di rovinarvi la vita ci sono molte droghe che costano molto meno, danno effetti più piacevoli e sono più salutari.

AVETE MAI PROVATO A PARAGONARE I PREZZI? IO TUTTI QUEI SOLDI PER UN PO DI COCA NON LI DAREI MAI!!!

Condivido tutto e specialmente quello che affermi sulla criminalità organizzata................... ...

------tuttavia non trovo giusto consigliare di provare alcuna droga.

Nemmeno l'alcool ed il tabacco.

La libertà non ha prezzo.


Cordialmente

P.S.
forse, ma ribadisco FORSE, insomma FFOORRSSEE, se uno già prende droghe legali (mi riferisco in particolar modo agli psicofarmaci) potrebbe sostituirli (temporaneamente) con cannabis e suoi derivati.

Ma parliamo già di situazioni di difficoltà...........
freedom is offline  
Vecchio 29-09-2005, 12.37.30   #13
Richard
Ospite
 
Data registrazione: 17-07-2005
Messaggi: 32
Il discorso dei soldi è relativo,
c'è tanta gente che rimane col frigo di casa vuoto per pagare la rata della macchina. Chiaro, la macchina ti rimane con la coca non ti rimane niente di concreto. E' praticamente impossibile spiegare a chi non l'ha mai provata: perchè la gente è capace di vendersi tutto per " La Regina" come viene detto negli ambienti. E' come spiegare cosa si prova durante un orgasmo a chi è ancora vergine. La cosa più brutta è che ti cambia il carattere, e non te ne accorgi, solo quando smetti... capisci.
Analizzando il problema sotto un punto di vista non di condanna, bensì da "perchè ne ho bisogno per andare in disco?, perchè ho questa necessità di fare il brillante ogni volta che sono in compagnia?, perchè mi autoconvinco che senza... non ce la fai? perchè non sò dire di nò... almeno una volta?"
... noto che il problema è da un'altra parte. La gente non usa solo una droga, ma mischia tutto.
Di sicuro Kate Moss mischiava con alkohol, se non con altre polveri. Il culto dello sballo è il problema: chi in un modo,chi in un altro noto lavorando nei locali notturni che ognuno si cerca lo sballo ideale influenzato dalle situazioni e gl'incontri. Se seduto con amici in club, se arriva un bottiglia di rum ed una di cola... è chiaro che bevi. Allo stesso modo: se un amico arriva con un paio di g di coca... difficilmente ci si scosta dal gruppo.



scusate, vi devo lasciare
sono già (come sempre) in ritardo
Richard is offline  
Vecchio 29-09-2005, 16.06.24   #14
winged_red_tear
Ospite abituale
 
L'avatar di winged_red_tear
 
Data registrazione: 21-04-2005
Messaggi: 132
Citazione:
Se seduto con amici in club, se arriva un bottiglia di rum ed una di cola... è chiaro che bevi. Allo stesso modo: se un amico arriva con un paio di g di coca... difficilmente ci si scosta dal gruppo


Vero. Io le prime droghe le ho provate perché gente nella mia compagnia ne parlava bene, consumava e vendeva.

Invece della Coca non me ne hanno mai parlato così bene benché conosco gente che ne fa uso (e si è ridotta male)

Poi droghe che danno euforia (extasi, cocaina, popper) non le trovo interessanti e non mi incuriosiscono, al contrario di quelle allucinogene o rilassanti.

Le droghe che ora odio sono tutte quelle che non ho mai provato, e un po' mi vergogno a dirlo, se non fosse dannoso e pericoloso, sarei sempre fatto di LSD.
winged_red_tear is offline  
Vecchio 29-09-2005, 18.20.52   #15
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
La coca mi attira come effetto, e più volte avrei avuto occasione. Però quello che mi fa paura è la dipendenza... conoscendo storie di cantanti o in generale conoscendo persone consumate da quella sostanza...beh...mi passa subito la voglia di provare...

La gente si droga per stare bene...praticamente conosco una barca di gente che usa la cannabis come ansiolitico per rilassarsi...ma a sto punto vai dallo psichiatra e fatti prescrivere qualcosa di specifico sotto controllo...o vai dal medico di base e fatti dare una scatola di xanax, che almeno non t'inquini i polmoni...

Non capisco il tabù sui farmaci..la gente si droga pesantemente e poi se la mena a prendere i farmaci...

E poi le industrie farmaceutiche e i farmacisti e gli psichiatri di cosa campano, cribbio



si pero con lo xanax o con il valium ti dai delle massacrate allo stomoco non indifferente per non parlare degli effetti collatorali che sono vari e ben assortiti
bomber is offline  
Vecchio 29-09-2005, 18.25.17   #16
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Cool per essere ottimisti

la dipendenza e la morte sono qualcosa che non tengono conto del ceto sociale. Sono l'esempio di uguaglianza, libertà, fratellanza

tammy is offline  
Vecchio 29-09-2005, 18.25.54   #17
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da winged_red_tear
Ricordate che quando comprate droghe sia leggere che non, fate un favore alla criminalità organizzata e contruibuite allo sfruttamento di lavoratori che si ammazzano nei campi 15 ore al giorno per farci drogare.

Vi do un consiglio: Provate tutto ma non la coca.

I costi di lavorazione sono alti, al grammo arriva a costare fino a 70 euro, se costa di meno è tagliata con schifezze ed è venuta a contatto con veleni. Da velocemente una forte dipendenza e con quello che costa non è una cosa piacevole.

Piuttosto di rovinarvi la vita ci sono molte droghe che costano molto meno, danno effetti più piacevoli e sono più salutari.

AVETE MAI PROVATO A PARAGONARE I PREZZI? IO TUTTI QUEI SOLDI PER UN PO DI COCA NON LI DAREI MAI!!!


beh diciamo che la droga peggiore sono spesso gli oppiaccei e i vari derivati la coca può essere un grave problema per le persone ma certamente ce ne sono altre molto piu devfastanti ,,,


beh non vorrei spezzare una lancia a favore della cocaina ma quei contadini sono ben piu lieti di coltivare le droghe piuttosto che ortaggi anche perche lavorano meno e prendono di più ... la catena poi che ti permette di avere la coca è ben remnerata ... infatti tutti i vari settori dalla coltivazione al trasporto alla venditata hanno estremi guadagni ... ecco perche costa tanto ....
certamente pero con la dipendenza da queste sostanze spesso si sta male e si rischia di perdere la prorpia identita ....
e spesso la propria dignità....
bomber is offline  
Vecchio 29-09-2005, 18.28.18   #18
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: per essere ottimisti

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
la dipendenza e la morte sono qualcosa che non tengono conto del ceto sociale. Sono l'esempio di uguaglianza, libertà, fratellanza



purtroppo neppure in quel caso ce eguaglianza... infatti essere ricchi si diventa dipnedneti da sostanze piu sane rispetto che a quelle del poveretto ..
si ha la maggior possibilità di curarsi meglio ... pero le sofferenze sono uguali ...
bomber is offline  
Vecchio 29-09-2005, 19.24.11   #19
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
]Messaggio originale inviato da bomber
si pero con lo xanax o con il valium ti dai delle massacrate allo stomoco non indifferente per non parlare degli effetti collatorali che sono vari e ben assortiti


...e tanti altri prodotti...hai nominato soltanto i piu' leggeri in commercio...poi' c'e' il fumo...la sigaretta...io ammetto d dipendere da questa amata sigaretta e , purtroppo, , non ho voglia di smettere, perche' mi piace



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 29-09-2005, 19.24.24   #20
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Re: Re: per essere ottimisti

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
purtroppo neppure in quel caso ce eguaglianza... infatti essere ricchi si diventa dipnedneti da sostanze piu sane rispetto che a quelle del poveretto ..
si ha la maggior possibilità di curarsi meglio ... pero le sofferenze sono uguali ...

se non ti fai cremare, cmq ti mangeranno i vermi e quelli non sono schizzinosi.

Però hai ragione anche il momento della morte è diverso per il ricco e per il povero: morire in un utilitaria non è come trapassare in ferrari
tammy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it