Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-02-2006, 00.11.49   #21
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Mah, io ci ho provato ma non ha funzionato. Forse era davvero un po' troppo giovane Però è stata una storia proprio bella, e non sono da quel punto di vista Iniziata e finita con dolcezza.


Se è iniziata ed è finita con dolcezza, secondo il mio parere, ha funzionato. Queste sono, in fin dei conti, le più belle cose della vita. Si possono avere dei momenti "magici" nella vita, basta viverli nel momento in cui senti il trasporto senza farti programmi di nessun tipo.
Sì.

edali is offline  
Vecchio 17-02-2006, 00.20.26   #22
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Re: Impossibile generalizzare per età

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Questa è la mia personale opinione, fondata sulla mia specifica esperienza.


Non sono nè giovane, nè anziano: garantisco, però, che ho avuto bellissimi rapporti con giovani donne in Ungheria, come nei paesi baltici, senza che vi fossero intenti collaterali o secondi fini.
Tutto questo, nel nostro paese, sarebbe estremamente inconsueto per un quarantenne single.

Così mi spiego l'arcano, del sentirmi, da buon quarantenne, l'oggetto di un piacevole e benigno sortilegio, ogni volta che oltrepasso il Reno.

Weyly, scusami ma non resisto alla tentazione . Tu sei il maschio "fatale" sia per le mamme che per le figlie. Mi auguro solo che tu possa lasciare dietro di te, quel sorriso nostalgico riservato alle "belle storie"

edali is offline  
Vecchio 17-02-2006, 07.18.38   #23
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Anche io ci ho provato, e' durata quasi un anno tra liti e riappacificazioni, ma e' stata un esperienza bellissima, lui aveva dieci anni meno di me, trentenne, bello, con un viso dolcissimo, simpatico, dolce, vitale, entusiasmo che sprizzava da tutti i pori, passionale, costruttivo, di tutto e di piu'...non so neanche io perche' ho lasciato decantare tutto, forse perche', purtroppo, sono sempre stata abituata a rapporti con uomini piu' grandi di me,...si e' trasferito, forse anche per causa mia, e prima di partire mi ha telefonato con una dolcezza che nessun'altro avrebbe saputo esprimere, sono stata proprio stupida, ditemelo, me lo dico da sola altrimenti...comunque dopo questa esperienza finita da poco...scrivo a chiare lettere...se incontro uno piu' giovane, la prossima volta, non mi freno piu'...e' una medicina troppo efficace, e poi diro' ancora di piu', il geloso era lui, anziche' esserlo io......e oggi quando mi ritrovo ad uscire con un uomo piu' grande di me, rifletto e paragono,...se fosse come lui...che rottura,... tutti standard!... scusate, non voglio essere offensiva e neanche generalizzare...

Vaniglia

Ultima modifica di Vaniglia : 17-02-2006 alle ore 07.37.46.
Vaniglia is offline  
Vecchio 17-02-2006, 08.15.34   #24
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
donne piu' grandi

...vi porto l'esempio di miei genitori...mia madre sette anni piu' grande...all'epoca decisamente qualcosa di inconsueto...una differenza non notevole ...i commenti sgradevoli o di meraviglia non mancavano essendo lei piu' grande e non viceversa...ma duro' una vita...

,klara
klara is offline  
Vecchio 17-02-2006, 09.29.09   #25
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
Talking

i quarantenni che passano il reno per rendere felici le signorine ungheresi non mi han mai convinta...vuol dire che qua non batton chiodo, o non son in grado.

a parte questo: cara vaniglia, penso la cosa migliore sia sempre farsi trasportare dal cuore. e` vero, si sbaglia a volte ci si brucia, ma come hai sottolineato e` stata una splendida esperienza di vita e ti ha insegnato che bisogna a volte lasciarsi andare. fanne tesoro in futuro, un abbraccio

per klara, spero duri tutta la vita anche con il mio di fidanzato(5 anni piu` giovane di me) per ora abbiamo in progetto il matrimonio, si vedra`: sono fiduciosissima.
Bunny is offline  
Vecchio 17-02-2006, 19.02.46   #26
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Citazione:
Messaggio originale inviato da Bunny
i quarantenni che passano il reno per rendere felici le signorine ungheresi non mi han mai convinta...vuol dire che qua non batton chiodo, o non son in grado.


aiaaaaaaaa!!!! carissima sono curiosa cosa ti risponderà Weyl .

(se riterrà opportuno rispondere ).

ti capisco visto che non è molto tempo che frequenti il forum
edali is offline  
Vecchio 18-02-2006, 08.56.02   #27
jon
Ospite abituale
 
L'avatar di jon
 
Data registrazione: 18-08-2003
Messaggi: 55
Certamente

Citazione:
i quarantenni che passano il reno per rendere felici le signorine ungheresi non mi han mai convinta...vuol dire che qua non batton chiodo, o non son in grado.


Per forza tutte le donne (italiane) sono impegnate con i ragazzi piu giovani di loro e i quarantenni\cinquatenni oltrepassano il reno





e va be mi fumero un'altra sigaretta....


Ciao jon


Nota di Uno:
Ho eliminato un'immagine che non porta contributo alla discussione
jon is offline  
Vecchio 19-02-2006, 03.10.35   #28
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Convinzioni

Citazione:
Messaggio originale inviato da Bunny
i quarantenni che passano il reno per rendere felici le signorine ungheresi non mi han mai convinta...vuol dire che qua non batton chiodo, o non son in grado.

a parte questo: cara vaniglia, penso la cosa migliore sia sempre farsi trasportare dal cuore. e` vero, si sbaglia a volte ci si brucia, ma come hai sottolineato e` stata una splendida esperienza di vita e ti ha insegnato che bisogna a volte lasciarsi andare. fanne tesoro in futuro, un abbraccio

per klara, spero duri tutta la vita anche con il mio di fidanzato(5 anni piu` giovane di me) per ora abbiamo in progetto il matrimonio, si vedra`: sono fiduciosissima.

Il Reno è l'estremo confine meridionale dell'europa.
Per me, oltrepassarlo, significa tornare a casa.
Weyl is offline  
Vecchio 19-02-2006, 13.54.11   #29
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
ah bè se sei originario di quelle parti è un'altra faccenda!!!
Bunny is offline  
Vecchio 19-02-2006, 23.59.08   #30
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Convinzioni

Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
Il Reno è l'estremo confine meridionale dell'europa.
Per me, oltrepassarlo, significa tornare a casa.

... credevo fosse il mar mediterraneo!
Fragola is offline  

 

« Concedersi | Sfogo »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it