Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-02-2006, 13.28.00   #21
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Penso che tua madre non abbia problemi ad esser felice per il tuo amico ma ne abbia per te in quanto suo figlio sei tu...e sei tu che lei ha cresciuto ed amato. Il suo è un egoismo comprensibile,ma è giusto che tu viva la tua vita come ti senti di viverla. Sei già stato penalizzato dal loro divorzio, non sarebbe giusto che ora tu non potessi vivere una tua vita sentimentale esattamente come desideri che sia. Spero che tua madre con il tempo capirà...ma penso che ora si senta abbandonata da un figlio che sicuramente dopo il divorzio ha amato ancora di più. Vivi la tua vita, lascia che tua madre comprenda che tu sei felice e ne hai pieno diritto. Falle capire che le vorrai sempre bene e per te sarà sempre un punto di riferimento importante, ma sei cresciuto ed hai bisogno di costruire la tua vita con la donna che ami.
In bocca al lupo
layla is offline  
Vecchio 22-02-2006, 14.42.31   #22
QuietStorm
Ospite
 
Data registrazione: 16-02-2006
Messaggi: 11
Grazie a tutti di cuore davvero.
Purtroppo non è così facile far capire questi concetti visto che ho cercato di farglieli capire un infinità di volte.
Quando sono troppo diretto lei si sente offesa...credo che lascerò fare al tempo, cercherò di ignorare i suoi sfoghi eccessivi facendo finta di niente...

Sono piuttosto demoralizzato. Staremo a vedere come si evolve la situazione. Vi tengo informati se vi fa piacere.

Grazie ancora.
QuietStorm is offline  
Vecchio 22-02-2006, 14.51.33   #23
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Sono certa che non sia facile farle capire queste cose, sebbene siano così importanti per te e lei, volendoti bene, dovrebbe accorgersene da sola.
Prosegui per la tua strada, forse davvero il tempo ti aiuterà senza dover spendere ulteriori parole e magari rischiare di litigare ancora.
Un abbraccio se ti fa piacere, certo che puoi tenerci aggiornati!! alla prossima
layla is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it