Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-06-2006, 20.39.12   #11
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
ciò che é primario!

Ciao bunny
sai, scusa ma non mi é chiaro bene..ma perché lo dovresti lasciare?

Io sono sposata con il ragazzo con cui sono stata fidanzata undici anni..avevo problemi terribili proprio per le mie amicizie. Lui nessun amico..io tanti, per me vitali.

In verità col tempo ho capito che lui aveva messo solo me al centro delle sue relazioni e gli bastavo, per cui soffriva molto che io non mi sentissi appagata solo da lui ma vessi bisogno di altre persone,no?

Oggi devo dirti che forse lui era già più maturo di me, perché col tempo anche le amicizie migliori si sono rivelate delle cosucce da niente..belle finché son durate..ma fini a se stesse, mi hanno lasciato le mani vuote.

Invece mio marito é rimasto, fedele, affidabile, un po' orsetto, ma adesso é il mio cardine, il mio amico in assoluto. Il migliore.

Così ti dico che devi vedere quali sono le tue priorità e le sue. Cosa é per te la cosa più importante?

E' lui la persona cui tieni in assoluto, o no?

Se coincidono con le sue, bene. Se non coincidono, forse domani potrebbero coincidere..sta a voi due.

Però questo discorso dei soldi...buuuh..vai in profondità, dentro te stessa e vedi cosa c'é che veramente non va secondo te.

a presto e un

feng qi
feng qi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it