Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-06-2006, 10.20.28   #11
MocassinoH2O
io Panda
 
L'avatar di MocassinoH2O
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 469
Citazione:
Messaggio originale inviato da Viola
Concordo pienamente. Gli psichiatri danno farmaci come fossero caramelle e la soluzione di tutto. Spesso sconsigliano la psicoterapia, danno pastiglie e basta. A me hanno detto "Lei non è depressa, con tutti quei problemi reali sta fin troppo bene, ma per precauzione prenda.." E no, risolviamoci le nostre rogne senza farmaci e solo in casi gravi facciamone uso.
Si è fatta troppa pubblicità agli effetti benefici degli antidepressivi senza vedere gli effetti a lungo termine!


Altro che in maniera appropriata Bomber .... forse avrai sbagliato a digitare...

Io sono pienamente il linea con Viola .... per fortua non è solo una mia impressione questa leggerezza nelle prescrizioni!!!
Grazie e a presto!
MocassinoH2O is offline  
Vecchio 12-06-2006, 15.13.44   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da MocassinoH2O
Altro che in maniera appropriata Bomber .... forse avrai sbagliato a digitare...

Io sono pienamente il linea con Viola .... per fortua non è solo una mia impressione questa leggerezza nelle prescrizioni!!!
Grazie e a presto!



Si si mi sa di avere sbagliato ... volevo dire l'opposto ...
non so se riuscirete a perdonarmi per questa mia grave mancanza ... ma se proprio non riuscirete pazienza
bomber is offline  
Vecchio 13-06-2006, 19.12.46   #13
MocassinoH2O
io Panda
 
L'avatar di MocassinoH2O
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 469
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Si si mi sa di avere sbagliato ... volevo dire l'opposto ...
non so se riuscirete a perdonarmi per questa mia grave mancanza ... ma se proprio non riuscirete pazienza

SEI PIU' PIU' PIU' CHE PERDONATO!!!!!
MocassinoH2O is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it