Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 16-12-2007, 14.10.13   #11
cielosereno52
Ospite abituale
 
L'avatar di cielosereno52
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Riferimento: Masaru Emoto: i cristalli d'acqua e le emozioni

Citazione:
Originalmente inviato da Rainboy
La prima ipotesi è legata all'osservazione di fenomeni scientifici sperimentalmente ripetibili e condivisi da tutta la comunità scientifica, che devono ancora essere realmente compresi.

La seconda non è MAI stata osservata da team accreditati o pubblicata su riviste scientifiche, e contraddice TUTTE le nozioni attualmente note sulle proprietà chimiche e fisiche dell'acqua.

Non mi sembra esattamente un paragone azzeccato.


Bhe..mi sono lasciato fuorviare dal clima natalizio.. parlavo di cristalli di neve.. nel sottofondo di quanto ho scritto.. vi è un piccolo accenno a ciò..

Che vi sia poi uno spostamento della percezione del reale grazie a nuovi strumenti d'indagine scientifici ... spero significhi aprire un varco
verso nuove frontiere di iterazione fra la nostra parte razionale e quella irrazionale.. fra la materialità di quanto percepito e elaborato dai nostri sensi, a quella spirituale dei sogni, dell'intuizione.. di quella ricerca del divino che può albergare in tanti di noi.anche se .. capire veramente la vita , sopratutto accettarla.. potrà paragonarsi alla difficoltà che ha ogni nostra singola cellula
di pensare al corpo intero. ..
Io la vedo dura.. speriamo che entrare nella costellazione dell'acquario
sia beneaugurante..
cielosereno52 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it