Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 22-04-2005, 18.35.42   #11
Hare_Crusca
Ospite
 
L'avatar di Hare_Crusca
 
Data registrazione: 20-04-2005
Messaggi: 25
Coincidenza!

Proprio oggi il primo della stagione:
Immagini allegate
Tipo file: jpg 050417bournmouth.jpg (10.2 KB, 75 visite)
Hare_Crusca is offline  
Vecchio 22-04-2005, 18.48.01   #12
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
ad esempio ciclicamente sono entrato in una sorta di "limbo" appena prima di addormentarmi, nel sottile confine tra coscienza ed incoscienza. il brutto della faccenda è che il mio corpo non rispondeva assolutamente alla mia volontà ma , rimaneva totalmente inerte. solo con grossi sforzi riuscivo ad uscirne.

Ciao, a me questo capita spesso, è spaventoso, almeno per me. Mi sono informata tramite internet e se fai una ricerca con "paralisi notturne" oppure "sleep paralysis" scoprirai di che si tratta... è sgradevole ma niente affatto sovrannaturale...

sono normalissimi disturbi del sonno.

Il corpo durante la fase REM si autoparalizza, altrimenti sognando di camminare uno camminerebbe. Il disturbo è che questo meccanismo di autoparalisi arriva anzitempo quando uno è ancora in stato di veglia, logicamente non è gradevole non riuscire a muoversi....

comunque vi invidio un po' perchè da quella condizione si è ad un passo dalla così detta "uscita dal corpo". C'è chi è in grado di autoindurla pontaneamente per riuscire in un "viaggio astrale"...

ora non pensate di andare a spasso realmente da qualche parte mentre il vostro corpo continua a dormire, questa è la percezione che avrete, ma tutto accadrà nella vostra zucca e solo lì.

Io mi documenterei bene sui sogni lucidi, viaggi astrali ed uscite dal corpo....
nonimportachi is offline  
Vecchio 22-04-2005, 19.08.15   #13
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
[quote]Messaggio originale inviato da Tormentor

Personalmente non capisco come molti possano ostinarsi a non credere nell'esistenza di alieni dopo aver letto e conosciuto info su questo fenomeno.


allora te lo spiego io:

Alcuni esempi sono l'inspiegabile "piegatura" delle spighe. Nessuna si rompe.

Mai provato a piegare una spiga? si rompe solo quando è secca (e spesso neanche in quell'occasione). Quindi più che inspiegabile direi ch è scontato che le spighe siano piegate e non rotte.

Oppure il rapporto di sezione aurea che intercorre tra iv ari cerchi.

Cos'è questa sezione aurea? come si misura?

Oppure le radiazioni che sono presenti SOLO dentro il cerchioe MAI fuori

radiozioni? di che tipo? misurate da chi? verificate da chi altro?

O l'esperimento effettuato da una scienziata straniera [non ricordo ne nome ne nazionalità] che dopo aver preso un campione d'acqua estratto dal centro del cerchio, dopo averlo sottoposto a non so quale trattamento, ha dimostrato come le molecole dell'acqua si ricomponessero in formazione pari a quella del crop circles esaminato.

Ecco, io davanti ad una notizia del genere avrei notato che: la "formazione di ricomposizione delle molecole" è un concetto estraneo alla chimica e che comunque affermare che è "pari a qualla del crop" vuol dire tutto e niente ed è una considerazione che uno scienziato non avrebbe certo fatto se non accompagnata da qualcosa di più specifico e identificabile (qui manco un equipe di chimici e fisici capisce di cosa si stia parlando...... tu l'hai capito?).

Inoltre, se avessi avuto il dubbio che potesse essere un'affermazione di qualche attendibilità, avrei controllato di non essere preso per i fondelli dall'ufologio di turno. Avrei guardato in primis se l'esprimento è realmente esistito, se è stato ripetuto da qualcuno con il medesimo risultato e cose del genere.....

Insomma cen e sono di fenomeni strani.

veramente un'infinità! chissà quali sono veri e quali no....
nonimportachi is offline  
Vecchio 22-04-2005, 20.07.02   #14
winged_red_tear
Ospite abituale
 
L'avatar di winged_red_tear
 
Data registrazione: 21-04-2005
Messaggi: 132
Non escludo la presenza di altre forme di vita nell'universo sicuramente...

Comunque non vedo perché di fronte ad un fenomeno inspiegabile dobbiamo subito attribuirlo ad soggetti come "Alieni", "Dio" o altri enti non umani o soprannaturali...

Fenomeni inspegabili, ma non c'è fretta...li spiegheremo prima o poi...ma finché non ho prove concrete non li attribuisco ad alieni e tantomeno all'uomo!

Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum
winged_red_tear is offline  
Vecchio 15-06-2005, 11.55.23   #15
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
http://www.divxita.it/ufo/

A PROPOSITO DI CROPCIRCLES, VI INVITO A VEDERE QUESTO FILMATO, CHE POTREBBE TRATTARSI DI UN FALSO MA CHE SE COSI' NON FOSSE SPIEGHEREBBE L'ORIGINE...NN è MOLTO NITIDO MA SI CAPISCE BENE...

P.S. E SE NON FOSSE UN FALSO ???

HALOA
FRA
Aristippo is offline  
Vecchio 15-06-2005, 12.04.13   #16
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
E noto il fenomeno ed esistono testimoni oculari ...
kri is offline  
Vecchio 15-06-2005, 13.45.58   #17
fiordiloto
Ospite
 
Data registrazione: 10-05-2005
Messaggi: 36
forse sono ot,comunque tutti i crop circles che ci sono nella realta':(le strutture molecolari ad esempio)emettono un'onda di forma che poi ha effetti sulla psiche sia che la si percepisca attraverso lo sguardo:visualizzazione,sia attraverso l'alimentazione...la psiche e' una e dunque gli effetti della realta' su di essa dovrebbero essere simili....ma non ho studi dalla mia in proposito.
riguardo alle paralisi notturne,mi ero preoccupato e sono stato dal neurologo che mi ha classificato questo come un fenomeno benigno...ciao
fiordiloto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it