Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 19-12-2003, 17.19.39   #1
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Sto scaldando il cucchiaino. mi puoi

passare il limone per favore?

Conneso al computer remoto..............mi passi la spada? Verifica password e nome utente..........tienimi il braccio per favore........Forum di Riflessioni.it.....cazzo non vedo la vena.........pagina non trovata.......ah ecco VAI con lo stantuffo....ah collegato........cazzo che flash.......i polpastrelli picchiano sulla tastiera e vortici di pensieri.......un fiotto caldo di piacere........Nirvana a buon mercato........

Non so se sono riuscito ad esprimere il parallelo così come lo sento dentro........

..........e dunque senza ritegno....senza vergogna alcuna per la mia debolezza che poche ore dopo aver solennemente dichiarato ciao a tutti..........torno tra voi o miei pusher dello spirito.....



spero che vi piaccia.....credo sia calzante ma non letterale eh


Torno tra voi e vi dedico 2 cose, a mio giudizio, straordinariamente belle. Ma sicuramente già le conoscete. Però io ve le dedico lo stesso, chissà mai potesse essere motivo di rileggerle.....almeno L'Albatro di Baudelaire, non dico tutti i Fiori del Male ma almeno quella poesia lì. Uno, nessuno e centomila è invece un libro e presumo pochi abbiano tempo e voglia di rileggerseli. Tuttavia ve li dedico.

Tornando a noi è invece apparso un nuovo amico assai affascinante......che presto vorrei aver l'onore di sfidare alla briscola dello Spirito che trovo così divertente.

Sapete sino ad oggi ho giocato dei gran fermini (briscola svestita) e, rarissimamente, qualche briscola vestita, ma l'Asso, il tre ed il re sono ancora qui, tra le mie mani.

Ho fiducia tuttavia che finirò anche questa mano senza giocare l'Asso.

Mi limito a rilevare, così en passant, che mia mamma Maestra s'incazza molto ancora oggi quando vede scritto obiettivo con 2 b o accelerare con 2 l. Con tutta la mia buona volontà non sono riuscito a dare loro valenza di refusi ma ho dovuto riconoscere che tradiscono un'ignoranza che va molto al di là dell'orrendo linguaggio morto da cui provengono. Perchè linguaggio morto? Dai lo sanno tutti che la lingua è viva è persino uno che ama i congiuntivi come il sottoscritto ha dovuto sottomettersi all'abbandono (quasi) dei medesimi. Solo così ci si capisce. Altrimenti si cerca l'effetto, si prova ad infarloccare il prossimo. Ma quando poi prendi contro uno che lavora da sole a sole......vedi te come si sgretola il giochino.....

Comunque è prematuro.....vediamo prima dove vuole arrivare il saccentino........anche se un semplice come me, anzi un poverello che alza lo sguardo al Cielo e dice: non ho altro che la Fede. Cosa vuoi mai che possa produrre?

.....sapete....sono un grande ingenuo..........solo poche ore fa ho cominciato a chiedermi: ma quanti di noi sono onesti con se stessi e con gli altri e sono degli esseri umani (con pregi e difetti per carità) in cerca di amore, pace, Dio.

.....e quanti sono qua per arruolare?

Lo vederemo nel futuro.....ma già ora qualcuno lo sa.

Ciao a tutti e ben ritrovati....specialmente a uno che nemmeno avevo salutato prima di-partire. E lui invece, dopo, prima schermaglia iniziale (da me provocata) è sempre stato carinissimo nei miei confronti. Ma non perchè io sia speciale, infatti lui fa così con tutti. Perchè è lui ad essere speciale. Ma glieli hanno appena fatti i complimenti...non vorrei esagerare.......

Scusate la scena ad effetto.........un pò, non me ne vogliate, mi piace fare il buffoncello di corte.........un simpatico/antipatico jolly.


Sopportatemi...oppure no....tiratemi pure le verdure.........beh insomma...sostanzialmente vi voglio bene...che ce devo fa?

Vostro umile servitore sempre e comunque.

Alessandro
freedom is offline  
Vecchio 19-12-2003, 17.27.23   #2
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Ale, non vorrei offendere la tua Mamma maestra, ma obiettivo si può scrivere anche con due b.
ciao e bentornato
giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 19-12-2003, 17.47.52   #3
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
Ale, non vorrei offendere la tua Mamma maestra, ma obiettivo si può scrivere anche con due b.
ciao e bentornato
giorgio

Caspita m'hanno tolto anche quello oltre che i congiuntivi?
Ben ritrovato.
freedom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it