Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 24-01-2004, 12.40.39   #11
Dragonfly
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-12-2003
Messaggi: 104
e se proprio ti va di rischiare, prova il terno aggiungendo il 47
ma non assicuro..
Dragonfly is offline  
Vecchio 24-01-2004, 14.03.05   #12
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
47: é lui!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Dragonfly
e se proprio ti va di rischiare, prova il terno aggiungendo il 47
ma non assicuro..

Ecco finalmente, dietro la scena, l'originale.
Vai tranquillo, se ti é venuto, si vede che l'hai sentito.
Mettilo sulla ruota...della fortuna.
Senza momentanea simpatia
Mirror is offline  
Vecchio 24-01-2004, 14.20.20   #13
Dragonfly
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-12-2003
Messaggi: 104
urca...vuoi dire che ho presentito la mia morte?
accidempolina.... va beh.....almeno smetterò di esserti antipatico...ma dimmi....tu sei l'amichetto di merende di quell'altro illuminato bosch che ha un nome di plastica?
ahhhh....capisco....senti ma nello specchio della tua mente, ogni tanto, magari a pasqua dei bisestili, compare l'immagine vacua e solitaria dell'unico neurone zoppicante che abitualmente utilizzi solo per liberarti l'intestino? sarei curioso di conoscerlo....una fatica...
ciao bello....e attento agli specchi....se si rompono portano sfiga...
Dragonfly is offline  
Vecchio 24-01-2004, 15.20.14   #14
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
x il castigamatti

Citazione:
Messaggio originale inviato da Dragonfly
urca...vuoi dire che ho presentito la mia morte?
accidempolina.... va beh.....almeno smetterò di esserti antipatico...ma dimmi....tu sei l'amichetto di merende di quell'altro illuminato bosch che ha un nome di plastica?
ahhhh....capisco....senti ma nello specchio della tua mente, ogni tanto, magari a pasqua dei bisestili, compare l'immagine vacua e solitaria dell'unico neurone zoppicante che abitualmente utilizzi solo per liberarti l'intestino? sarei curioso di conoscerlo....una fatica...
ciao bello....e attento agli specchi....se si rompono portano sfiga...

E' proprio più forte di te, non c'é la fai proprio a non fare la sceneggiata.
Vuoi fare il castigamatti, prego. Irridi a gogo!
Strizzando l'unico neurone di cui dispongo, ti mando a...
Ho visto bannare, richiamare, gente più simpatica...si vede che tu hai qualche santo nel tuo paradiso.
Non ho detto che mi sei antipatico...ti osservo, e ti lascio andare...
Mirror is offline  
Vecchio 24-01-2004, 16.27.23   #15
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Il personaggio

DRAGONFLY.....

Impossibile non osservare come passi da un personaggio all'altro con estrema facilità... l'importante è che se ne parli... di te ovvio!
Osservando che la Spiritualità è materia che a te non entra più di tanto ed in questo forum ti è stata fallimentare, (ma d'altronde siamo nelle mani del Tutto.... ) e non potendo far a meno di esibirti, rincorri anche lo humor, la ricerca di gratificazione cercando di apparire simpatico (almeno credendo di esserlo.. ).
Bene, ora e qui, dopo lo show stralunato, perchè non provi ad osservare queste nuove maschere..ed anzichè aggiungerne delle altre, per una volta non provi a toglierne lentamente e silenziosamente qualcuna?sempre osservando, naturalmente!
Golden is offline  
Vecchio 24-01-2004, 16.34.08   #16
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
Ciao raga!
Vorrei fare una precisazione, non esistono calcoli probabilistici di chissà quale difficoltà, non esistono numeri ritardatari perchè ogni estrazione è fine a se stessa, almeno finchè riaggiungono i numeri estratti ogni volta!
Le probabilità sono e saranno per sempre una sul totale dei numeri quindi una su novanta per ogni numero!

Un metodo esiste ed è quello del raddoppio, ma, ha sempre fatto più danni che benefici!

Posso assicurarvi una cosa, l'unico modo per vincere al lotto è quello di non giocare!
Evitate di fare il loro gioco, costruiamocela ogni giorno da soli la nostra fortuna, senza sperare che ci caschi dall'alto!

...sognare và bene, ma bisogna anche svegliarsi ogni tanto!

Spero di non aver offeso nessuno, voglio precisarlo solo perchè ho notato che il forum assomiglia sempre di più a battibecchi.it, cerchiamo di elevare il livello!
lelle 79 ;o) is offline  
Vecchio 24-01-2004, 16.36.25   #17
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Ciao Golden e Mirror, in questa discussione si tenta di parlare del gioco del Lotto...non vedo cosa centrano questi commenti personali su atteggiamenti di Dragonfly...non mi interessa avere una risposta e soprattutto non vorrei averla qui in questa discussione, dal momento che non si parla di Dragonfly...

...se siete interessati a questo gioco, non vedo l'ora di vedere i vostri apporti...

...ma credo che continuare sulla strada che state percorrendo non sia giusto...non eravate voi a dire che quando arriva il momento di capire si capisce?...bene, allora perchè insistere su chi non è interessato?...

P.S. Vorrei che questa discussione continuasse seguendo il suo tema : Il gioco del Lotto....ma se non lo ritenete opportuno, potete benissimo continuare a mettere i "bastoni tra le ruote"...

P.P.S. Ma non vi siete stancati delle solite polemiche? IO SI....

Ciao, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 24-01-2004, 17.11.52   #18
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Se volete seguire la matematica,
Vi consiglierei l'ambata secca a fronte di 1 possibilità su 18 paga meglio cioè 11, spicci volte la posta meno 3% del gestore, mentre salendo l'ambo ha 1 possibilità su 400 e spicci e paga 250, andando più su la differenza è talmente alta che conviene direttamente fare un conto corrente postale ai monopoli.
A proposito avete meno possibilità di fare una cinquina che di prendere un fulmine in testa.
Con varie ambate in progressione come ha detto lele ci si può anche guadagnare ma diventa come fare altri tre lavori.
In teoria questa discussione non c'entrerebbe niente nella spiritualità, ma nell'esoterismo il numero ha una funzione importantissima.
Ciao a tutti (vicini e lontani come diceva qualcuno, non mi ricordo chi, in televisione)
Uno is offline  
Vecchio 24-01-2004, 17.28.47   #19
Dragonfly
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-12-2003
Messaggi: 104
...eccoli gli amici di merende...chi chi e co co..
ragazzi, proseguite per la vostra splendida strada costituita dal niente della vostra mente, dal poco della vostra intuizione, dal troppo della vostra presunzione..... forse ho tante maschere, ma ognuna di esse è più vera, reale e meno ipocrita di voi due messi insieme.....che, uniti, generate un neurone monco con le pezze agli occhi....
vi dirò una cosa semplice semplice: io forse frequento questo forum perchè, in un certo senso, mi diverto, ma voi due perchè avete la solitudine nel cuore...
ciao maghetti senza discepoli...perchè non uscite a cena, magari vi fate anche un pò di compagnia...
Dragonfly is offline  
Vecchio 24-01-2004, 18.39.01   #20
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
...ma la volete finire???

Se avete questioni in sospeso (ed è evidente ch ne avete) che meritano di essere chiarite, fatelo, ma senza renderlo pubblico, mi sembra che confondiate la libertà d'espressione con il "dico quel ca**o che mi pare", esistono i messaggi privati per comunicare (o bisticciare), altrimenti vi incontrate sotto l'alberone dopo la scuola e vi picchiate come si deve!
Finitela una buona volta!

...con affetto...
lelle 79 ;o) is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it