Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 16-02-2004, 12.48.04   #11
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: Re: Grazie......

Marco, continui a tenere la Porta chiusa....

beh... così deve essere! Buon Viaggio

Golden is offline  
Vecchio 16-02-2004, 13.56.55   #12
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
...non capisco...ti ho invitato a partecipare e condivido quanto hai precedentemente scritto...dov'è il problema?
Marco_532 is offline  
Vecchio 16-02-2004, 14.44.20   #13
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
il problema è che demandi sempre tutto agli altri... ma difficilmente apri le tue di porte e TI racconti....
non sono qui solo a condividere le mie di esperienze (che tra l'altro restano "mie"), ma anche ad "ASCOLTARE" con attenzione ciò che gli altri hanno da comunicare..al di là della costruzione didattica. Tu difficilmente ti metti in gioco, quindi decade lo scambio..il rapporto. Mi hai compreso?
Un caro saluto... Vi leggerò cmq...
Golden is offline  
Vecchio 16-02-2004, 14.57.22   #14
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
...Golden non dai senza ricevere è?... ...

...non c'è nessuno che passando di qui vuole dire qualcosa?...vuole condividere qualche conoscienza?...

Ciao, spero a presto, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 16-02-2004, 15.36.46   #15
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
...Golden non dai senza ricevere è?...


Mi sembra che con te sia un circuito chiuso...non si tratta di dare e avere..cmq lo scambio è sicuramente più costruttivo ed interesssante... ne convieni?
In effetti ho già "dato" abbastanza e non ho altro da regalare...
ciao... a Tutti

Torno a nanna.....

Golden is offline  
Vecchio 16-02-2004, 17.04.02   #16
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
...non c'è nessuno che passando di qui vuole dire qualcosa?...vuole condividere qualche conoscienza?...
Marco_532 is offline  
Vecchio 16-02-2004, 17.33.57   #17
roland
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-02-2004
Messaggi: 3
qualcosa da dire c'è sempre

Grazie Roland, per avere messo alla mia disposizione il tuo nick, con il rischio di essere bannato come lo sono stata io.
Lucifero, falso ribelle, impara da un modesto cavalliero...
Cli.


Messaggio da alias cleCliclo a alias Ivo Nardi.

Che cosa pensi di fare, verme strisciante che non ha mai avuto il coraggio di alzare la voce una sola volta, che non ha mai detto quello che pensava veramente e ... con i risultati che vediamo tutti? Pensi di potermi dire quello che devo dire e soprattutto come lo devo dire? Per chi? Per salvaguardare due galli e due galline che credono che la vita sia un palcoscenico in cui esibirsi e dove trattenere impunemente gli altri? Pensi che la verità sia un'offesa?
Guarda che il più grande insulto che abbia mai sentito fu pronunciato da Gesù, quando disse "non buttate perle ai porci". Roba forte, se ci pensi due minuti. Neanche un Nietzsche, che buttava perle a palate, si sarebbe permesso di dire una cosa del genere. In confronto era un debole e un sentimentale.
La domanda è questo: ti senti abbastanza forte per giudicare e impedire la divulgazione di un messaggio che potrebbe essere utile ad altri o continuerai a nascondere le tue incapacità usando senza scrupoli la tua insipida netiquette? Forse in grado di giudicare lo sei, ma non certo di impedire.
Quindi cazzone fottuto, cerca di recuperare le tue palle, esci dal buco dell'ipocrisa e della morale in cui ti trovi e, partecipa anche tu ad una vera "riflessione" se ne hai il coraggio.


roland is offline  
Vecchio 16-02-2004, 17.40.43   #18
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
...non c'è nessuno che passando di qui vuole dire qualcosa?...vuole condividere qualche conoscienza?...
Ciao, spero a presto, Marco . [/b]

Condividere o illustrare?
Partecipare ad un dibattito o rispondere a domande, come a scuola?

Se provi a ripartire da un input, anzichè da una domanda, forse ci si sente più in 'condivisione'.


rodi is offline  
Vecchio 16-02-2004, 18.06.56   #19
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Re: qualcosa da dire c'è sempre

Citazione:
Messaggio originale inviato da roland
Grazie Roland, per avere messo alla mia disposizione il tuo nick, con il rischio di essere bannato come lo sono stata io.
Lucifero, falso ribelle, impara da un modesto cavalliero...
Cli.


Messaggio da alias cleCliclo a alias Ivo Nardi.

Che cosa pensi di fare, verme strisciante che non ha mai avuto il coraggio di alzare la voce una sola volta, che non ha mai detto quello che pensava veramente e ... con i risultati che vediamo tutti? Pensi di potermi dire quello che devo dire e soprattutto come lo devo dire? Per chi? Per salvaguardare due galli e due galline che credono che la vita sia un palcoscenico in cui esibirsi e dove trattenere impunemente gli altri? Pensi che la verità sia un'offesa?
Guarda che il più grande insulto che abbia mai sentito fu pronunciato da Gesù, quando disse "non buttate perle ai porci". Roba forte, se ci pensi due minuti. Neanche un Nietzsche, che buttava perle a palate, si sarebbe permesso di dire una cosa del genere. In confronto era un debole e un sentimentale.
La domanda è questo: ti senti abbastanza forte per giudicare e impedire la divulgazione di un messaggio che potrebbe essere utile ad altri o continuerai a nascondere le tue incapacità usando senza scrupoli la tua insipida netiquette? Forse in grado di giudicare lo sei, ma non certo di impedire.
Quindi cazzone fottuto, cerca di recuperare le tue palle, esci dal buco dell'ipocrisa e della morale in cui ti trovi e, partecipa anche tu ad una vera "riflessione" se ne hai il coraggio.



Ivo Nardi non è il mio Alias ma sono il mio nome e cognome, ti invito a riformulare il messaggio che sinceramente non ho capito, credo tra l'altro che ti sfuggano le finalità del forum.
Grazie
webmaster is offline  
Vecchio 16-02-2004, 18.14.37   #20
roland
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-02-2004
Messaggi: 3
Insultarti sarebbe riformulare il mio messaggio trattandoti come un idiota, mentre so che mi hai capito benissimo.

Cli.
roland is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it