Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-09-2004, 13.44.33   #1
danielajoshua
Ospite abituale
 
L'avatar di danielajoshua
 
Data registrazione: 14-06-2004
Messaggi: 100
Che cosa cerchi?

Semplice!

...." Che cosa cerchi, ma veramente veramente? "

Amore?

Amore vero?


Amore eterno?


Amore per sempre e oltre?


Felicita'?

Pace?

Ma quante domande...

....ma ci sara' mica un'unica risposta, in un'unica Persona?

Entiendes?


Smak!

Daniela YESHUA
danielajoshua is offline  
Vecchio 21-09-2004, 14.03.33   #2
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Cosa cerco??è molto semplice,cerco un orgasmo di tale intensità e di tale portata da far vibrare i miei elettroni così velocemente in modo che possano fare un bel balzo quantico,cerco la conoscenza assoluta,cerco la fusione con il tao,cerco la dimensione dove io possa dissolvere la mia indivi-dualità,cerco dio!
ciao daniela

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.02.33   #3
danielajoshua
Ospite abituale
 
L'avatar di danielajoshua
 
Data registrazione: 14-06-2004
Messaggi: 100
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
cerco la conoscenza assoluta,cerco la fusione con il tao,cerco la dimensione dove io possa dissolvere la mia indivi-dualità,cerco dio!
ciao daniela

ermes


Mmmhhh... mi piace , mi piace...

continua....

Hai fatto centro, fratello!

Ti ascolto....

Daniela Yeshua
danielajoshua is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.18.23   #4
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Cosa cerco??è molto semplice,cerco un orgasmo di tale intensità e di tale portata da far vibrare i miei elettroni così velocemente in modo che possano fare un bel balzo quantico,cerco la conoscenza assoluta,cerco la fusione con il tao,cerco la dimensione dove io possa dissolvere la mia indivi-dualità,cerco dio!
ciao daniela

ermes

Eh amico mio ma tu stai "semplicemente" cercando te stesso... come me del resto
nicola185 is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.38.06   #5
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
No! io non sto cercando me stesso,la cosa comica lo sai qual'è,che non sono mai stato separato dal mio vero sé,avendo già in me la vera conoscenza me ne sono allontanato per seguire il mondo,ho dovuto fare una scelta,ma come disse Dante"nel mezzo del cammin di nostra vita,mi ritrovai per una selva oscura che la dritta via era smarrita"io sono ancora in salita amico,sarà molto difficile che possa cadere,dice Osho"più le radici affondano nel fango,più l'albero cresce alto e fiero"non ho mai avuto maestri,non ne ho mai voluti,forse perchè erano falsi maestri,il vero maestro ti dice sempre la verità,puoi accettarla,puoi rinnegarla,ma non puoi ignorarla.
ciao nicola

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.38.44   #6
danielajoshua
Ospite abituale
 
L'avatar di danielajoshua
 
Data registrazione: 14-06-2004
Messaggi: 100
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
,cerco dio!
ermes

Ecco qua...era questo...questo...che
intendevo come Sintesi perfetta della vara Felicita'.

"...Cerco Dio..."


Dove lo hai cercato fino ad oggi, Ermes caro?

Nicoooolaaaaaaaaaaaa!!!!!

Che bello rileggersi, vero, dopo mesi e mesi??!!

Ho ricevuto tutto....

wow...grazie..!!!!!

Poi ti scrivo alla tua mail priv!

Un bacione a entrambi!

Daniela

ps

L'indirizzo postato sotto e' di una mailing list che ho fondato ( un regalo di un amico meraviglioso)

e vorrei tanto veniste anche voi!

DY
danielajoshua is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.45.48   #7
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Dove l'ho cercato??mio dio daniela,dovrei raccontare la mia vita,non posso vi annoierei,comunque,l'ho trovato in me stesso,ho provato a digitare il tuo indirizzo,ma non mi da nessun risultato.cioa
ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-09-2004, 21.46.44   #8
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
No! io non sto cercando me stesso,la cosa comica lo sai qual'è,che non sono mai stato separato dal mio vero sé,avendo già in me la vera conoscenza me ne sono allontanato per seguire il mondo,ho dovuto fare una scelta,ma come disse Dante"nel mezzo del cammin di nostra vita,mi ritrovai per una selva oscura che la dritta via era smarrita"io sono ancora in salita amico,sarà molto difficile che possa cadere,dice Osho"più le radici affondano nel fango,più l'albero cresce alto e fiero"non ho mai avuto maestri,non ne ho mai voluti,forse perchè erano falsi maestri,il vero maestro ti dice sempre la verità,puoi accettarla,puoi rinnegarla,ma non puoi ignorarla.
ciao nicola

ermes

Intendevo nella propria totalità (rispetto a sé stessi) e, siccome, ahimè sono presuntuoso, ( o mi piace pensare realista) credo che la ricerca non abbia mai fine. Nel mio caso però, la selva oscura l'ho incontrata proprio all'inizio della mia esistenza. Poi gradualmente il "sole ha cominciato a sorgere e mi sono accorto che non era tanto male. E sai la cosa curiosa qual'è? Che quella straordinaria selva, a seconda delle condizioni climatiche e di luce, continua senza sosta, a mutare. A volte non sembra neanche più la stessa. E di fatto non è più la stessa ma resta sempre ed esclusivamente mia. E di chi naturalmente la vuole condividere con me

Ultima modifica di nicola185 : 21-09-2004 alle ore 21.57.07.
nicola185 is offline  
Vecchio 21-09-2004, 22.02.18   #9
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Bhè!! credo proprio che abbiamo fatto percorsi diversi per approdare alla stessa cosa,comunque è vero non si finisce mai di scoprirsi.accettare i propri lati oscuri,illuminare la propria ombra,cosa devo dire?non mi resta altro che ringraziare coloro che mi hanno fatto del male,è strano vero??nella vita niente capita a caso,sarà mica questa la famosa pietra alchemica?riuscire a trasmutare il negativo(piombo) in positivo(oro),comunque il più bello deve ancora venire,ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-09-2004, 22.07.05   #10
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Bhè!! non mi resta altro che ringraziare coloro che mi hanno fatto del male,è strano vero??....,ciao

ermes

No non è affatto strano. E' la più grande delle verità.
nicola185 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it