Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 29-10-2004, 04.54.59   #1
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Striscia l'immondizia

Più che Striscia la Notizia striscia Antonio Ricci che con un resoconto infamamante, dettato dalla mera ricerca dell'audience e quindi dalla più sordida convenienza economica personale. Pur essendo cosciente della assoluta gratuità dei trattamenti del dr.Fritz (lo dimostrano le immagini mandate in onda che sono un cocktail di diversi incontri, nei quali la cosa non può essere passata inosservata) sfrutta la presenza (come paziente) di Rinaldo Lampis per creare l' equivoco e mediante le stupide battutine dei suoi prezzolati servi (Hunziker e Greggio) insinua subdolamente il dubbio nello spettatore, (poichè sa di non poterlo affermare esplicitamente), che Gilmar/Fritz pretendano soldi in cambio delle cure prestate.
Non si rende conto del danno che ha fatto a tutti coloro che sono stati messi fuori strada da tali infamie,che Dio lo perdoni
fizcarraldo is offline  
Vecchio 29-10-2004, 09.05.30   #2
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Anche questo è gioco del Divino!!!
cosa vuoi..che Dio perdoni se stesso??

atisha is offline  
Vecchio 29-10-2004, 10.30.43   #3
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Striscia l'immondizia

Citazione:
Messaggio originale inviato da fizcarraldo
Più che Striscia la Notizia striscia Antonio Ricci che con un resoconto infamamante, dettato dalla mera ricerca dell'audience e quindi dalla più sordida convenienza economica personale. Pur essendo cosciente della assoluta gratuità dei trattamenti del dr.Fritz (lo dimostrano le immagini mandate in onda che sono un cocktail di diversi incontri, nei quali la cosa non può essere passata inosservata) sfrutta la presenza (come paziente) di Rinaldo Lampis per creare l' equivoco e mediante le stupide battutine dei suoi prezzolati servi (Hunziker e Greggio) insinua subdolamente il dubbio nello spettatore, (poichè sa di non poterlo affermare esplicitamente), che Gilmar/Fritz pretendano soldi in cambio delle cure prestate.
Non si rende conto del danno che ha fatto a tutti coloro che sono stati messi fuori strada da tali infamie,che Dio lo perdoni

Meno male che esistono programmi come striscia la notizia, che ogni tanto, oltre ad avvertire la gente dalle truffe, mandano anche qualcuno in galera.

Meno male.

p.s. il medioevo, è finito da un bel pezzo, anche se c'è sempre qualcuno, che cerca di riproporlo continuamente.
Kannon is offline  
Vecchio 29-10-2004, 11.26.33   #4
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Re: Re: Striscia l'immondizia

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Meno male che esistono programmi come striscia la notizia, che ogni tanto, oltre ad avvertire la gente dalle truffe, mandano anche qualcuno in galera.



Per la goduria del popolo che grida ancora: lapidatelo, lapidatelo....? Mha, per piacere!!! Striscia è uno dei motivi per gl'uni di barriccarsi ancora di piu dentro la casa per paura del mondo che ci circonda, per altri di partire per il mondo a vedere l'esistenza con i propri occhi...per fortuna, nel mondo ci si scorge poi che esiste per gente annoiata e priva di potere esecuzionale. Ciao

Striscia? Un modo ignobile di destare l'attenzione della massa.
neman1 is offline  
Vecchio 29-10-2004, 11.28.08   #5
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Non ti sei chiesto come mai non parlano di soldi ne dicono mai la parola truffa?
fizcarraldo is offline  
Vecchio 29-10-2004, 12.15.48   #6
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Striscia l'immondizia

Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Per la goduria del popolo che grida ancora: lapidatelo, lapidatelo....? Mha, per piacere!!! Striscia è uno dei motivi per gl'uni di barriccarsi ancora di piu dentro la casa per paura del mondo che ci circonda, per altri di partire per il mondo a vedere l'esistenza con i propri occhi...per fortuna, nel mondo ci si scorge poi che esiste per gente annoiata e priva di potere esecuzionale. Ciao

Striscia? Un modo ignobile di destare l'attenzione della massa.

Guarda che con questo programma sono state smascherate diverse truffe, di che cosa parli?

Spiegati meglio, allora.

Quando una truffa viene portata all'attenzione di tutti, è sempre una cosa buona, non ti sembra? Che ne dici? Vuoi che facciamo l'elenco di quelle più importanti, o preferisci che non ne parli mai nessuno, così, si fa il gioco di questi personaggi?
Kannon is offline  
Vecchio 29-10-2004, 12.55.47   #7
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Certo, certo, anche io sono un bravo cittadino. Parlare di certe cose? Certamente, ma non come fanno loro...da infami. Non ritengo che sia giornalismo ed informazione di qualità anzi, la manipolazione la fanno loro..i media, o no?. Ciao
neman1 is offline  
Vecchio 29-10-2004, 12.58.10   #8
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Certo, certo, anche io sono un bravo cittadino. Parlare di certe cose? Certamente, ma non come fanno loro...da infami. Non ritengo che sia giornalismo ed informazione di qualità anzi, la manipolazione la fanno loro..i media, o no?. Ciao

Non mi sembra che smascherare truffe sia da infami, infami sono quelli che le fanno. E di truffe smascherate si sta parlando, qui.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 29-10-2004, 13.40.19   #9
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Il tuo dire dimostra la tendenza di badare piu al fine che ai mezzi. Per non menartela come da questo solo dettaglio si possa dedurre un profilo caratteriale del tipo rigido/violento. Il mio interesse non è prendere le diffese di questo Fritz (ne anche l'ho visto), altrimenti sarei intervenuto già nell'altro forum. Dato che qui si parla del programma dico la mia. Ormai che l'ho menzionato questo paramedico: come lo sai che sia un infame? Striscia ha intervistato tutti i suoi pazienti? Oppure, come è prevedibile loro reazione e stile di fronte a tali fenomeni abbiano montato un paio di sequenze in maniera superficiale impacchetando il tutto in salsa sarcastica e conclusioni affrettate? Ma tu ci credi ciecamente a dei pettegolezzi? O sei di facili generalizazzioni? E proprio li che i media/sistema ci manipolano: attraverso l'immaginario. Ciao

Ps. non serve che mi parli delle truffe smascherate da striscia, tanto, gia da anni che non la guardo.
neman1 is offline  
Vecchio 29-10-2004, 13.57.07   #10
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Il tuo dire dimostra la tendenza di badare piu al fine che ai mezzi. Per non menartela come da questo solo dettaglio si possa dedurre un profilo caratteriale del tipo rigido/violento. Il mio interesse non è prendere le diffese di questo Fritz (ne anche l'ho visto), altrimenti sarei intervenuto già nell'altro forum. Dato che qui si parla del programma dico la mia. Ormai che l'ho menzionato questo paramedico: come lo sai che sia un infame? Striscia ha intervistato tutti i suoi pazienti? Oppure, come è prevedibile loro reazione e stile di fronte a tali fenomeni abbiano montato un paio di sequenze in maniera superficiale impacchetando il tutto in salsa sarcastica e conclusioni affrettate? Ma tu ci credi ciecamente a dei pettegolezzi? O sei di facili generalizazzioni? E proprio li che i media/sistema ci manipolano: attraverso l'immaginario. Ciao

Ps. non serve che mi parli delle truffe smascherate da striscia, tanto, gia da anni che non la guardo.

- Il tuo dire dimostra la tendenza di badare piu al fine che ai mezzi. -

Sia i mezzi che il fine vanno bene. Non mi sembra che si utilizzino mezzi che vanno fuori dalla legge, mentre invece mi sembra, che chi è stato smascherato, ha utilizzato mezzi e fini contro la legge, e contro le persone, infatti, molti sono stati denunciati. Ricordi i benzinai che truccano le pompe del carburante? Ricordi le due signore che minacciavano la gente per telefono e si sono arricchite per miliardi e miliardi? Ricordi un enormità di altri casi che se vuoi te li elenco tutti? Questi sono dati, fatti, non chiacchiere.



- Per non menartela come da questo solo dettaglio si possa dedurre un profilo caratteriale del tipo rigido/violento. -


Stai andando “fuori”, attieniti al tema altrimenti mi fai perdere tempo, grazie.


- Il mio interesse non è prendere le diffese di questo Fritz (ne anche l'ho visto), altrimenti sarei intervenuto già nell'altro forum. Dato che qui si parla del programma dico la mia. -


Stiamo parlando ci striscia la notizia in genere (oltre che di questo caso), adesso, anzi, sei proprio tu che hai attaccato il programma direttamente.


- Ormai che l'ho menzionato questo paramedico: come lo sai che sia un infame? -


Dici sul serio? Allora da domani anche io mi metto a fare il medico dicendo di essere posseduto dallo spirito di “PIZZA e FICHI”.


- Striscia ha intervistato tutti i suoi pazienti? Oppure, come è prevedibile loro reazione e stile di fronte a tali fenomeni abbiano montato un paio di sequenze in maniera superficiale impacchetando il tutto in salsa sarcastica e conclusioni affrettate? Ma tu ci credi ciecamente a dei pettegolezzi? O sei di facili generalizazzioni? E proprio li che i media/sistema ci manipolano: attraverso l'immaginario. Ciao -


Ma vuoi proprio che ti risponda, credo che basti l’affermazione che ti ho fatto sopra: “Allora da domani anche io mi metto a fare il medico dicendo di essere posseduto dallo spirito di “PIZZA e FICHI”. Se non basta, dimmelo.


- Ps. non serve che mi parli delle truffe smascherate da striscia, tanto gia da anni che non la guardo. -


E fai male, perché allora sappi, che quando metti la benzina, ti potrebbero fregare! Ma forse a te, non interessa, e non ti interessa nenanche che lo sappiamo tutti.


Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 29-10-2004 alle ore 14.14.23.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it