Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-12-2004, 12.26.05   #11
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: pozzi...di spirito

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi


da tutti coloro che si fermano alla superficie
della sua sessualità trasgressiva e dirompente
…spaventati da ciò che questo rappresenta…


Perchè! Che rappresenta?

Ciao.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-12-2004, 12.38.34   #12
Mercurio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-09-2004
Messaggi: 91
Re: Re: Re: x Mercurio

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mirror
Naturalmente il tuo invece è sempre la capacità Giudizio, con la maiuscola.

Eh si, tu la sai lunga...

Forse sarebbe bene tu guardassi un bel filmettino "spirituale" della Moana...ti rilasserebbe.


Eccolo.....quanto mi mancava il Paladino dei deboli, il Difensore dei Diseredati.....l'ipse dixit in versione digitale.....il Cavaliere "sine macula concepto".
rilassa di più metterli in pratica i rituali di accoppiamento, piuttosto che vedere altri mentre li praticano.....nevvero? Beh forse dovresti seguire questo consiglio.......ah questo sì che ti rilasserebbe....almeno per cinque minuti (non credo che sei in grado di concedertene di più) la Tua Mente non mentirebbe.
Credevo che questo fosse un luogo dove ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero, senza dover temere di essere etichettato come sempliciotto, Guru da strapazzo o quant'altro, oppure semplicemente ritenuto fuori tema, o peggio sottilmente deriso....ma quanto sono stato sciocco solo a pensarlo.
Non c'è discussione che non finisca in lite....non c'è discussione che non finisca per essere chiusa.....non c'è discussione in cui siamo capaci di mettere alla prova le nostre idee...semplicemente ascoltando gli altri o svolgendo una critica costruttiva...forza confessiamolo......non siamo capaci, io per primo, di convivere in una comunità virtuale, figurarsi se lo siamo in quella reale.
Caro Mirror, il tuo essere "specchio" è un solo pallido stratagemma per non guardarti dentro.
Ma si....rifletti...rifletti....
Come si dice....ah già.....namastè.
Buon Natale
Saluti.
Mercurio is offline  
Vecchio 21-12-2004, 12.47.06   #13
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Re: Re: Re: Re: x Mercurio

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mercurio
Come si dice....ah già.....namastè.
Buon Natale
Saluti.

Caro Mercurio...
Buon natale anche a Te.

namastè
Mirror is offline  
Vecchio 21-12-2004, 12.49.30   #14
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
avete presente qundo non si riceve mai posta? è perchè non ti cag... nessuno

buon Natale
isaefrenk is offline  
Vecchio 21-12-2004, 12.54.35   #15
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
avete presente qundo non si riceve mai posta? è perchè non ti cag... nessuno

buon Natale

E questa cosa cosa centra con la discussione presente?





Spiegalo!


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-12-2004, 13.16.55   #16
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Re: Re: x Mercurio

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mercurio
Il Tuo è un sofisma della cui inconsistenza sei ben consapevole.
Non so risponderti adeguatamente....ma se credi che non esista distinzione alcuna tra la facoltà di giudizio, e la capacità di Giudizio....beh che dirti.....Buon Natale.
Saluti
Buon Natale anche a te Merc.
Sull'inconsistenza dei miei sofismi serve una capacità di giudizio che non è all'altezza della tua facoltà... se pensi che sia opinabile il fatto che qualcuno sia stonato od intonato... mi pare che sia evidente che la tua affermazione non è "inconsistente" ma errata. Ripensaci, se credi valga la pena.
Non so cos'hai contro Atisha o Mirror e perchè ti siano antipatici, ma dev'essere qualcosa che brucia assai... Mi dispiace molto.
Mistico is offline  
Vecchio 21-12-2004, 13.33.28   #17
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Moana Pozzi, in ogni caso, è una persona molto più "vera" di tante altre, che appaiono, e basta! E' solo il mio pensiero.

Capace di viversi, dentro di sè, momenti reali.

Ciao.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-12-2004, 14.02.53   #18
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
...è perchè non ti cag... nessuno

A parte il fatto che oramai quasi ogni thread finisce in interminabili liti, dobbiamo anche assistere a queste manifestazioni di volgarità da chi ogni giorno sommerge il Forum con valanghe di post, alcuni dei quali, a quanto ho potuto appurare attraverso Google, vengono ripetuti anche in altri forum o community facendo del vero e proprio crossposting, dimostrando una assoluta mancanza di rispetto verso gli altri partecipanti. Veramente non se ne può più. Si è snaturato completamente lo spirito che dovrebbe esserci in un forum di spiritualità, dove la condivisione e la comprensione dovrebbero prevalere sugli antagonismi e protagonismi a tutti i costi.

In un clima simile, diventa pressochè impossibile, oltre che inutile, aprire il proprio cuore agli altri, sono quasi tutti troppo impegnati altrove.

brucus

Ultima modifica di Brucus : 21-12-2004 alle ore 14.05.35.
Brucus is offline  
Vecchio 21-12-2004, 14.44.52   #19
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Avevo deciso di sparire ma questa tua frase mi ha colpito, puoi spiegare cosa intendi
Citazione:
Capace di viversi, dentro di sè, momenti reali.


inoltre, come secondo te una persona che fa parte di un contesto, come definirlo... non da tutti apprezzato, può parlare o comunque avere in sé ispirazioni spirituali...

Di fatto la Pozzi ha avuto il suo momento di maggior apprezzamento dopo la morte... (intendo dire dall'opinione pubblica che di norma è oppressa dalla morale)... ora mi domando, perchè finché una persona è in vita la si dipinge in un modo e poi, quando muore...diviene qualcosa da ammirare?

qualcosa non va.....
deirdre is offline  
Vecchio 21-12-2004, 14.51.02   #20
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
In un clima simile, diventa pressochè impossibile, oltre che inutile, aprire il proprio cuore agli altri, sono quasi tutti troppo impegnati altrove.


cavolo, qualcuno che si è accorto di questo aspetto? heheheh credevo di esser la sola a non riuscire a fare un discorso....
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it