Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 17-03-2005, 11.06.32   #71
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
x freezer
Citazione:
Potrei dimostrarlo in qualunque momento ma dovrei farti male e non è mia intenzione. Nessuno, nemmeno un iniziato per esempio, potrebbe districarsi dall'eroina dopo........diciamo qualche iniezione. Nessuno è immune dalla schiavitù del desiderio: basta colpire sulle debolezze giuste. E adesso negalo se sei capace!
Non mi spaventi! Accetto le dimostrazioni, quindi se vuoi fai pure...

Non conosco il tipo di annodatura di cui parli, per iniziare la terapia. dovresti solo specificare se è di tipo psicologico o fisico.
il pensiero is offline  
Vecchio 17-03-2005, 11.12.21   #72
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
In cosa consiste ‘sta dichiarazione da testimone?

Acc! Proprio Tu!
Yam Osserva "il pensiero".
Appena incontro Juddu glielo dico che "il pensiero" disturba un sacco di Blablalatori forumisti vari
Yam is offline  
Vecchio 17-03-2005, 11.22.56   #73
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
x freezer

Non mi spaventi! Accetto le dimostrazioni, quindi se vuoi fai pure...

Non conosco il tipo di annodatura di cui parli, per iniziare la terapia. dovresti solo specificare se è di tipo psicologico o fisico.


Non ti voglio spaventare!

Figurati se voglio farlo poi proprio a te. Il cui stile mi è assai caro!

Ho tirato fuori l'eroina perchè ne ho viste tante, tantissime di persone in gamba con volontà temprata come l'acciaio trasformarsi in schiavi miserabili! E nessuno al mondo può negare la devastante potenza di questa sostanza. A cui nessuno può sottrasi.

Purtuttavia non è necessario arrivare a tanto. Ognuno di noi ha la sua schiavitù. Se ci frequentassimo mi ci vorrebbero pochi giorni a trovare la tua.

O no?

Adesso torno alla mia schiavitù professionale. A proposito, tu lavori?
freedom is offline  
Vecchio 17-03-2005, 11.38.35   #74
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Yam sei ostinato!

Non mi arrendo! vuoi mettermi a tacere he! non ce la farai mai!

Vuoi per favore dirmi che cosa vedi quando osservi il pensiero in uno stato di dipendenza psicologica? E per quale ignota ragione dovresti disannodarti?
il pensiero is offline  
Vecchio 17-03-2005, 11.57.07   #75
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Citazione:
Ognuno di noi ha la sua schiavitù. Se ci frequentassimo mi ci vorrebbero pochi giorni a trovare la tua.
Non ho bisogno di detectori di schiavitù, penso di essere abbastanza sveglio per trovarmele da solo.
Quello che ancora non sono riuscito a raccogliere qui è la condivisione del fatto che superare il desiderio è l’ovo rotondo di Colombo.

Citazione:
Adesso torno alla mia schiavitù professionale. A proposito, tu lavori

Da circa 4 anni ho maturato, e messo a profitto, la mia facoltà di dichiararmi stanco di prostituire il cervello al progresso tecnologico , ed ho rivendicato il diritto di adoperarlo principalmente per me stesso...
il pensiero is offline  
Vecchio 17-03-2005, 12.09.36   #76
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Non ho bisogno di detectori di schiavitù, penso di essere abbastanza sveglio per trovarmele da solo.
Quello che ancora non sono riuscito a raccogliere qui è la condivisione del fatto che superare il desiderio è l’ovo rotondo di Colombo.
Per carità. Volevo solo invitarti a riconoscere che nessuno è esente da schiavitù e desideri. Altro che Colombo. Chi non ha desideri (ammesso che esista) è immobile, ghiacciato, pietrificato. Forse inutile.


QUOTE]Messaggio originale inviato da il pensiero

Da circa 4 anni ho maturato, e messo a profitto, la mia facoltà di dichiararmi stanco di prostituire il cervello al progresso tecnologico , ed ho rivendicato il diritto di adoperarlo principalmente per me stesso...
[/quote]
Dunque hai un'attività in proprio? Quand'anche fosse così sarai pur schiavo di qualcosa? Clienti, scadenze, dichiarazioni irpef, etc.....

O forse vivi di rendita? Allora non sei forse schiavo della paura di perdere il denaro in qualsiasi forma esso sia: immobili, titoli, derivati e quant'altro?

Rassegnati amico mio..........anzi la schiavitù è uno dei motivi che ci rendono fratelli!

Sciao
freedom is offline  
Vecchio 17-03-2005, 12.29.05   #77
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Chi non ha desideri (ammesso che esista) è immobile, ghiacciato, pietrificato. Forse inutile.

Chi non ha desideri, alimentati dalla ricerca della continuità del piacere, è libero da una delle più immense schiavitù umane giganti.

Citazione:
Dunque hai un'attività in proprio? Quand'anche fosse così sarai pur schiavo di qualcosa? Clienti, scadenze, dichiarazioni irpef, etc.....
acua!

Citazione:
O forse vivi di rendita? Allora non sei forse schiavo della paura di perdere il denaro in qualsiasi forma esso sia: immobili, titoli, derivati e quant'altro?
acua!

Citazione:
Rassegnati amico mio..........anzi la schiavitù è uno dei motivi che ci rendono fratelli!
acua!

N.B.
Come pensiero godo della più ampia libertà in tutti i sensi, anche quella di annodarmi, ovviamente, ma ho scoperto gli strumenti per disloopparmi.
il pensiero is offline  
Vecchio 17-03-2005, 12.33.49   #78
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Chi non ha desideri (ammesso che esista) è immobile, ghiacciato, pietrificato. Forse inutile.
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
alimentati dalla ricerca della continuità del piacere

Ohhhhh! Allora siamo d'accordo. Ecco 1 motivo di unione.


Allora come ti guadagni la pagnotta?
freedom is offline  
Vecchio 17-03-2005, 12.58.33   #79
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Non lo so ancora “come” vivo... è da un po’ che sto indagando...
è per questo che mi trovo qui...

Per quanto concerne invece la pagnotta la ottengo barattando frutti...
il pensiero is offline  
Vecchio 17-03-2005, 13.53.33   #80
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Non lo so ancora “come” vivo... è da un po’ che sto indagando...
è per questo che mi trovo qui...
E' un desiderio che merita di essere soddisfatto. E, sono convinto, che quel momento verrà. Chissà che un giorno ti possa essere d'aiuto.


Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero

Per quanto concerne invece la pagnotta la ottengo barattando frutti...
Buon lavoro.


Ciao

freedom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it