Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 05-04-2005, 20.27.43   #21
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Solo 3 Santi.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Io riconosco solo 3 santi:

1 -San Giordano Bruno.
2 -San Friedrich Nietsche.
3-San Antonio Gramshi.

Dovrei aggiungere San Adolf Hitler, ma la spiegazione è piuttosto
complicata.(avverto che sto parlando seriamente e la spiegazione è pronta per chiunque la richieda.)

San kantaishi,il Quarto.

.... e.... Moana Pozzi? Non la consideri?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-04-2005, 20.39.13   #22
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico
E' vero,...a me manca S.Giustino da Arcore con la pecora per finire la collezione, chi ce l'ha?


P.S.
lo pago 2.800,00 € se non è sgualcito.

ti faccio una miniatura a mano identica all'originale per quella cifra...
ovviamente non è sgualcito perchè è fior di conio.

che ne pensi?
rodi is offline  
Vecchio 06-04-2005, 22.52.02   #23
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Hitler è un salvatore dell'umanità?

Premetto che ora parlo da Gnostico o da Cavaliere Templare o da Massone (non della massoneria deviata.).
Dunque,cosa vuol dire per noi Templari che Gesù è il Salvatore?
Salvatore di chi?
Salvatore degli Ebrei e solo di loro.
Dunque,gli Ebrei attendevano il Messìa. Arriva Gesù,dà loro un'occhiata e pensa:"Questa gente non aspetta affatto il Messìa e neppure ci credono.Loro vivono di speranza,vivono dell'attesa ,vivono di sogni. Ma come spiegarglielo?
C'è un solo modo:

"Ehi! Ebrei! Voi non aspettate il Messia?"
"Certo che lo aspettiamo!"
"Bene,vi dò una buona notizia:quel Messìa che voi aspettate sono io e posso dimostrarvelo."
"............................. ..silenzio di tomba......................... ............"
"Forse non mi sono spiegato bene.Ho detto che quel Messìa che voi aspettate sono io!"
"...................sì,ma..... .......cioè...............non è che noi..................ovvero... ...........cioè............... ..come dire? Il messìa dovrebbe far miracoli,resuscitare i morti,
camminare sulle acque."
"Bene! Lo farò !"
E così Gesù fece miracoli uno dopo l'altro.
Dopo tre anni di miracoli fu convocato dal Sinedrio e il gran Sacerdote gli disse:
"Senti,amico,da tutte le opere e miracoli che tu hai fatto ,noi crediamo veramente che tu sei il Messia ma......se tu lo sei veramente,noi in futuro chi aspetteremo? Capisci la nostra situazione,come diventa imbarazzante?
E allora....guarda...ti diamo trenta denari d'oro a patto che tu sparisca dalla circolazione e non ti faccia più vedere da queste parti."
E Gesù disse:"No ! Non me ne vado!!"
E così lo presero e lo crocifissero.
ma,in tal modo,molti Ebrei capirono tutto,abbandonarono la religione ebraica e si salvarono.

E nel caso di Hitler?
Hitler disse ai Tedeschi:

"Volete un Fùrer? Volete un uomo forte che vi porti alla conquista del mondo? Volete seguirmi come pecoroni?
Sì? bene,vi farò vedere io cosa significa essere dei pecoroni che seguono un caprone come me!"
Morale della favola? 20 milioni di morti.
E molti,come me,capirono e si salvarono.
Capirono e si salvarono e seguirono Buddha che disse:

"SIATE UNA LUCE A VOI STESSI! SAMMASATI!"

Così,per merito di Hitler,sono diventato una luce a me stesso.

CVD.

Kantai,Unigenito Figlio del Padre.
kantaishi is offline  
Vecchio 07-04-2005, 07.00.43   #24
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Premetto che ora parlo da Gnostico o da Cavaliere Templare o da Massone (non della massoneria deviata.).
Dunque,cosa vuol dire per noi Templari che Gesù è il Salvatore?
Salvatore di chi?
Salvatore degli Ebrei e solo di loro.
Dunque,gli Ebrei attendevano il Messìa. Arriva Gesù,dà loro un'occhiata e pensa:"Questa gente non aspetta affatto il Messìa e neppure ci credono.Loro vivono di speranza,vivono dell'attesa ,vivono di sogni. Ma come spiegarglielo?
C'è un solo modo:

"Ehi! Ebrei! Voi non aspettate il Messia?"
"Certo che lo aspettiamo!"
"Bene,vi dò una buona notizia:quel Messìa che voi aspettate sono io e posso dimostrarvelo."
"............................. ..silenzio di tomba......................... ............"
"Forse non mi sono spiegato bene.Ho detto che quel Messìa che voi aspettate sono io!"
"...................sì,ma..... .......cioè...............non è che noi..................ovvero... ...........cioè............... ..come dire? Il messìa dovrebbe far miracoli,resuscitare i morti,
camminare sulle acque."
"Bene! Lo farò !"
E così Gesù fece miracoli uno dopo l'altro.
Dopo tre anni di miracoli fu convocato dal Sinedrio e il gran Sacerdote gli disse:
"Senti,amico,da tutte le opere e miracoli che tu hai fatto ,noi crediamo veramente che tu sei il Messia ma......se tu lo sei veramente,noi in futuro chi aspetteremo? Capisci la nostra situazione,come diventa imbarazzante?
E allora....guarda...ti diamo trenta denari d'oro a patto che tu sparisca dalla circolazione e non ti faccia più vedere da queste parti."
E Gesù disse:"No ! Non me ne vado!!"
E così lo presero e lo crocifissero.
ma,in tal modo,molti Ebrei capirono tutto,abbandonarono la religione ebraica e si salvarono.

E nel caso di Hitler?
Hitler disse ai Tedeschi:

"Volete un Fùrer? Volete un uomo forte che vi porti alla conquista del mondo? Volete seguirmi come pecoroni?
Sì? bene,vi farò vedere io cosa significa essere dei pecoroni che seguono un caprone come me!"
Morale della favola? 20 milioni di morti.
E molti,come me,capirono e si salvarono.
Capirono e si salvarono e seguirono Buddha che disse:

"SIATE UNA LUCE A VOI STESSI! SAMMASATI!"

Così,per merito di Hitler,sono diventato una luce a me stesso.

CVD.

Kantai,Unigenito Figlio del Padre.


Non tuto il male vien per nuocere, dunque?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-04-2005, 10.58.00   #25
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi


E nel caso di Hitler?
Hitler disse ai Tedeschi:

"Volete un Fùrer? Volete un uomo forte che vi porti alla conquista del mondo? Volete seguirmi come pecoroni?
Sì? bene,vi farò vedere io cosa significa essere dei pecoroni che seguono un caprone come me!"
Morale della favola? 20 milioni di morti.
E molti,come me,capirono e si salvarono.
Capirono e si salvarono e seguirono Buddha che disse:

"SIATE UNA LUCE A VOI STESSI! SAMMASATI!"

Così,per merito di Hitler,sono diventato una luce a me stesso.


Hitler non pensa come uno può immaginare, essendo il pensiero di un piccolo demone! Ha ucciso milioni di persone, ma è sempre una parte di un Tutto che lo ha solo "utilizzato"!

E pochi sanno, il vero utilizzo! Ma se ci si ragiona "aperta-mente", si può intuire.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 16.24.01   #26
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Hitler non pensa come uno può immaginare, essendo il pensiero di un piccolo demone! Ha ucciso milioni di persone, ma è sempre una parte di un Tutto che lo ha solo "utilizzato"!

E pochi sanno, il vero utilizzo! Ma se ci si ragiona "aperta-mente", si può intuire.

Ciao.

Io invece ho l'impressione che Hitler credesse che fosse giusto ciò che faceva, ma forse le pecore disposte a seguirlo e a gridare "HEIL!" non erano poi poche. Comunque rischieremmo qui di andare fuori tema... Invece dimmi: che intendi per ragionare aperta-mente? Come si può intuire?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-04-2005, 16.38.16   #27
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Io invece ho l'impressione che Hitler credesse che fosse giusto ciò che faceva, ma forse le pecore disposte a seguirlo e a gridare "HEIL!" non erano poi poche. Comunque rischieremmo qui di andare fuori tema... Invece dimmi: che intendi per ragionare aperta-mente? Come si può intuire?

"Io invece ho l'impressione che Hitler credesse che fosse giusto ciò che faceva, ma forse le pecore disposte a seguirlo e a gridare "HEIL!" non erano poi poche."


Si, Hitler credeva in ciò che faceva, dal suo punto di vista, era "giusto"! La maggioranza della gente che lo seguiva, erano tuttavia primitivi facili da gestire, mentre le menti pensanti, quelle relamene criminali, erano tutti i vari gerarchi. Ma il pensiero di questi, cioè di menti criminali che ancora oggi ce ne sono, e moltissime, in tutti i campi, non è tanto "scontato", per comprenderlo, bisogna essere molto furbi!


"Invece dimmi: che intendi per ragionare aperta-mente? Come si può intuire?"


Intendo che per comprendere cosa realmente abbia significato hitler per il mondo, e cioè tutto ciò che c'è stato, come la seconda guerra mondiale, occorre imparare a vedere sempre più "aperta-mente", cioè non limitandosi ad una analisi più ristretta della guerra in se, delle sue cause, e delle sue conclusioni, ma piuttosto un analisi che sappia comprendere una visione molto più vasta, che consideri un progetto reale di "evoluzione", universale, come minimo:

Se hitler è nato nel momento giusto, e nel luogo giusto, e con la gente giusta per fare ciò che ha fatto, è perchè si poteva fare, ma se si poteva fare, come ogni cosa che accade, del resto, è perchè si dà la possibilità che accada. Nulla accade per caso, neanche il fatto che più di tanto non poteva fare, ed infatti, non ci è riuscito.

Esiste un importante e fondamentale discorso di "evoluzione", che è la chiave necessaria di lettura degli avvenimenti nel mondo, per la nostra umanità. E' l'evoluzione, che determina ogni cosa che accade, in base si alla libertà di ogni individuo, e dell'umanità intera, ma altresì all'interno di una più vasta "organizzazione" universale di "evoluzione", che fa da "motore"!

E' più chairo, adesso?





Lo sai allora tutto questo cosa significa?

Significa che hitler, era NECESSARIO!


Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 07-04-2005 alle ore 16.44.35.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 16.50.54   #28
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Re: Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
"Esiste un importante e fondamentale discorso di "evoluzione", che è la chiave necessaria di lettura degli avvenimenti nel mondo, per la nostra umanità. E' l'evoluzione, che determina ogni cosa che accade, in base si alla libertà di ogni individuo, e dell'umanità intera, ma altresì all'interno di una più vasta "organizzazione" universale di "evoluzione", che fa da "motore"!

E' più chairo, adesso?





Lo sai allora tutto questo cosa significa?

Significa che hitler, era NECESSARIO!


Ciao.

Quindi, se non ho sbagliato a capire, in un certo qual modo tu sostieni la teoria secondo cui basta un battito d'ali di una farfalla per far cambiare il clima mondiale?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-04-2005, 17.21.51   #29
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Quindi, se non ho sbagliato a capire, in un certo qual modo tu sostieni la teoria secondo cui basta un battito d'ali di una farfalla per far cambiare il clima mondiale?

La storia del battito di ali di una farfalla, è vera, ed un giorno, lo dimostreranno! Anche se, non cambia il clima mondiale.

Tutto accade, e può accadere, ma sempre dentro "certi limiti"!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 19.39.10   #30
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Re: Re: Hitler è un salvatore dell'umanità?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Hitler non pensa come uno può immaginare, essendo il pensiero di un piccolo demone! Ha ucciso milioni di persone, ma è sempre una parte di un Tutto che lo ha solo "utilizzato"!

E pochi sanno, il vero utilizzo! Ma se ci si ragiona "aperta-mente", si può intuire.

Ciao.
Nel senso che non ci sarebbe potuta essere stata la SHOA' se non ci fosse stato Adolfino? MIZZIGA... non ci avevo pensato!


P.S.
Meno male che c'è stato, allora!?? ...Ma non sarebbero bastati quattro ceffoni agli ebrei? In effetti per loro la provocazione sarebbe stata sufficiente... Non credo che avrebbero preteso altro per fare il "Giorno della Memoria". Tutto quello che i nazisti hanno aggiunto mi pare fosse anche inutile. O no?

Ultima modifica di Mistico : 07-04-2005 alle ore 19.43.56.
Mistico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it