Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-04-2005, 11.06.39   #91
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Al di fuori dell spazio-tempo, tutto è compreso. Le infine realtà degli infiniti esseri in un "istante" senza tempo. E' l'Assoluto!

All'interno dello spazio-tempo, nella bolla illusoria, però, vite dopo vite. Reincarnazioni e Karma!

Ciao.

E' tutto vero, ma solo nella Tua immaginazione.
L'Assoluto e' Puro e Incontaminato da sempre e per sempre, ti sto invitando a scoprire il Creatore, che e' dentro di te e non altrove. Creatore anche del mandala dei cinque Dhyani Buddha...
Yam is offline  
Vecchio 06-04-2005, 11.14.36   #92
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
E' tutto vero, ma solo nella Tua immaginazione.
L'Assoluto e' Puro e Incontaminato da sempre e per sempre, ti sto invitando a scoprire il Creatore, che e' dentro di te e non altrove. Creatore anche del mandala dei cinque Dhyani Buddha...

Nessuna "immaginazione"! La realtà delle vite precedenti, quando vissuta oltre la mente, non è affatto immaginazione, ma vissuto reale e OGGETTIVO! E msenza alcun intervento della mente!

L'Assoluto è Puro e Incontaminato, e contiene il tutto compreso il "contaminato" che in realtà non esiste in quanto Illusione, ma che nella realtà esiste anche come non-illusione, ma questo, non lo spiego.

Grazie per l'invito, che non ha alcun valore reale, in realtà, visto che per me, tra me e il Creatore, non c'è mai "nessuno"!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 11.18.05   #93
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Nessuna "immaginazione"! La realtà delle vite precedenti, quando vissuta oltre la mente, non è affatto immaginazione, ma vissuto reale e OGGETTIVO! E msenza alcun intervento della mente!

L'Assoluto è Puro e Incontaminato, e contiene il tutto compreso il "contaminato" che in realtà non esiste in quanto Illusione, ma che nella realtà esiste anche come non-illusione, ma questo, non lo spiego.

Grazie per l'invito, che non ha alcun valore reale, in realtà, visto che per me, tra me e il Creatore, non c'è mai "nessuno"!


Ciao.

Sei ancora troppo identificato.
Yam is offline  
Vecchio 06-04-2005, 11.23.30   #94
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Sei ancora troppo identificato.

Non preoccuparti troppo di me, tanto io sono "poca cosa"! Preoccupati del dialogo, adesso:

Tu, hai mai visto una tua vita precedente?




Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 12.57.27   #95
Cornelio
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-03-2004
Messaggi: 214
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Tutte le anime che si reincarnano in questo mondo, in questa umanità, provengono da questo stesso universo, da sistemi che sono scomparsi improvvisamente o che aspettano in astrale il momento per nascere.

Questa è la spiegazione! Quando chiedi qualcosa a qualcuno, devi essere sempre molto serio in ciò che vuoi conoscere, e ciò che accetti come risposta. Quindi, qualunque cosa uno ti dica, prendila sempre come un a"preziosa" informazione, nel bene o nel male, non importa, ma intanto, hai qualcosa in più.

Ciao.

Ti ringrazio per la risposta
Guarda che la mia domanda era molto seria, e senza secondi fini.
Nella tua risposta, e da quello che ne sò io (e che ci credo pure), c'è solo un aspetto che corrisponde al vero (vale per me); ed è legato al fatto di essere, questo pianeta, una scuola di Vita.
ciao
Cornelio is offline  
Vecchio 06-04-2005, 13.33.05   #96
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Cornelio
Ti ringrazio per la risposta
Guarda che la mia domanda era molto seria, e senza secondi fini.
Nella tua risposta, e da quello che ne sò io (e che ci credo pure), c'è solo un aspetto che corrisponde al vero (vale per me); ed è legato al fatto di essere, questo pianeta, una scuola di Vita.
ciao

Le cose si "conoscono" solo i base a se stessi.

La domanda che hai posto era seria! La mia risposta, a prescindere dal vero o no che ognuno di noi imparara a "conoscere", comunque "RISPONDE"!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 14.54.47   #97
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
UNA POESIA DI KAROL WOJTYLA
Dall'Agenda dei Poeti 2005 - Otma Edizioni - Milano

Da " CANTO DEL DIO NASCOSTO"

RIVE PIENE DI SILENZIO

Io stacco piano la luce delle parole
e raduno i pensieri
come un gregge di ombre
e lentamente in tutto immetto il nulla
che attende l'alba della creazione .
Lo faccio per creare uno spazio
alle Tue mani tese
lo faccio per avvicinare l'eternità
in cui Tu possa alitare .
Inappagato dall'unico giorno
della creazione
io bramo un nulla crescente
perchè il mio cuore sia disposto al soffio
del Tuo amore.
Karol Wojtyla
Yam is offline  
Vecchio 07-04-2005, 15.17.02   #98
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Ci sono milioni di esseri che ogni anno muiono di fame e di sete, perchè ci sono miliardi di esseri che non fanno nulla per aiutarli, e quando ogni tanto si ricordano di fare, è "finto". Tra questi, molti hanno enormi possibilità, ed immense ricchezze materiali, che tengono però ben strette aumentandole di giorno in giorno, predicando l'amore e la pace, e l'aiuto ai poveri.

Quante inutili parole.

Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 07-04-2005 alle ore 15.22.29.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 15.20.03   #99
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
I veri drammi della vita, sono ben altri, e accadono ogni istante! Ma quelli, non li "celebra" nessuno, ... Questo mondo, sta funzionando "ancora" al contrario.



Nel mondo.
Kannon is offline  
Vecchio 07-04-2005, 15.27.04   #100
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Quand'è che ci si sveglia!

Eh?

Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it