Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 23-06-2005, 21.02.54   #41
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Beh, mi chiedi sul prima di ingoiarla, la pillola....sarebbe la compiutezza del rituale. Ma siccome non l'hai fatto, come fai a dare contro il suo effetto??? Domanda, eh...logica...lo spero!!!
neman1 is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.12.04   #42
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
probabilmente una logica ce l'ha ma e' la chiarezza che manca, prova a riformularla meglio
cosa avrei dovuto fare prima di ingoiare la pillola? lo faccio da quando avevo 5 anni... a quell'epoca che rituale dovevo fare?
ah, t dico anche che nessuno mi credeva all'epoca che avessi crisi di mal di testa quindi mi hanno fatto fare di tutto per tenermi buona e nn dire le bugie... intendi quei tipi di rituali? del tipo stringi il naso che t passa?
La_viandante is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.19.34   #43
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Eh, su !!! Dai!!! Non ti racconto del rapporto tra me è la chiesa..tipo tra due amanti che ballano il tango...si prendono e si mollano...sai che dolore.

Di sensi si tratta qua !

Citazione:
cosa avrei dovuto fare prima


Vedi topic: Quello che avrei potuto fare ma che nn ho fatto, di Bomber
neman1 is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.24.37   #44
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
purche' almeno tu ti sia capito, alla fine se hai raggiunto un accordo tra te e te mi fa piacere
La_viandante is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.30.19   #45
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Imporatante che il piacere ti convinca V. Quale sarebbe il senso??? Mah, certo.....gli occhi !!!
neman1 is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.32.30   #46
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
neman, e' impossibile capirti, cercavo di venirti incontro pensando che per te era importante dimostrare che tutte le credenze sono della stessa autorevolezza, come chiesa e aspirina, ma mi sembra ora che nn te ne frega nulla senno' no sforzicino per spiegarti meglio lo faresti anche tu
La_viandante is offline  
Vecchio 23-06-2005, 21.39.39   #47
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
V.

Questo ormai Off Topic, ma sappi che proteggerò con orgoglio quest'intimità creatasi, nonostatne volessi ripetere su di te quella mossa Judo. A te l'ultima, signorina.
neman1 is offline  
Vecchio 23-06-2005, 22.03.04   #48
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
nu! m'e' venuto mal di testa!!!!!!! mi hai vasodilatato i capillari cerebrali!!!
entra in chat
La_viandante is offline  
Vecchio 24-06-2005, 09.20.48   #49
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
.. ragazzi io mal di testa l'ho da quattro giorni .. porca miseria !!!!

vabbè mi piaceva visto l'off topic mettere questo link .. e riflettere sul perchè quest'uomo è in prigione !

http://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm
kri is offline  
Vecchio 24-06-2005, 10.42.14   #50
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
questo link nn si apre, ma l'ho riscritto e nn so se e' quello a cui ti riferisci quello che ho letto
praticamente il tizio asserisce che il cancro derivi da un trauma psicologico.. e io solo cosi' per istinto e per le scarse conoscenze che ho ne dubito un pokino e t spiego il perche'
mi vengono in mente le percentuali di mortalita' ad esempio qui in puglia sono le piu' alte per tumori al polmone
abbiamo le centrali a carbone
intorno a radio vaticana una altissima percentuale di leucemie infantili, ... onde radio
in guerra altissime percentuali di ammalati tra chi ha avuto a che fare con l'uranio impoverito, e porto marghera e tutte le zone industriali he nn avevano adeguati impianti di depurazione in tutti questi posti, sia i lavoratori, sia nella popolazione circostante le fabbriche si rilevano pikki di mortalita' per cancro, questo soltanto basta a svalutare le sue teorie
anche se in parte potrebbe anche avere ragione perche' potrebbero esserci anche casi, quando questi nn fossero cosi' skiacciantemente provati dalle percentuali nelle zone limitrofe fattori inqinanti, in altri casi insomma potrebbe sviluppari una degenerazione psicosomatica
e cmq diffido molto di quel sito, leggo spesso cose che sembrano scritte apposta per suscitare clamore, ma solo a favore di una certa posizione, insomma un po' faziose, ma potrei sbagliarmi
La_viandante is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it