Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-07-2005, 17.10.58   #21
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
hummm adesso noto che ho 1200 messaggi

quanto parlo !!!!!
kri is offline  
Vecchio 14-07-2005, 17.18.40   #22
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Kri..quel "c'è,c'è.."lo devo interpretare come 1)sei un megalomane che se ne sbatte le palle del prossimo e non si sbatte nemmeno a cercare un contatto 2)sei un pazzo che parla da solo, ed i monologhi in realtà sono dei dialoghi tra le tue diverse personalità 3)ti sta simpatico Socrate e pensi che la sapienza derivi dalla conoscenza di te stesso e non degli altri..4)sei arrivato a livelli di autismo che rigetti qualsiasi parola proferita da estraneo..5)sei sicuro di quello che dici e allora non t'interessa il parere altrui..6)sei un insicuro che parla a vanvera solo per scaricare le tensioni...7)altro non meglio identificabile...

Ssssshhhh.....

Ultima modifica di sisrahtac : 14-07-2005 alle ore 17.21.43.
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-07-2005, 17.28.03   #23
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Kri..quel "c'è,c'è.."lo devo interpretare come 1)sei un megalomane che se ne sbatte le palle del prossimo e non si sbatte nemmeno a cercare un contatto 2)sei un pazzo che parla da solo, ed i monologhi in realtà sono dei dialoghi tra le tue diverse personalità 3)ti sta simpatico Socrate e pensi che la sapienza derivi dalla conoscenza di te stesso e non degli altri..4)sei arrivato a livelli di autismo che rigetti qualsiasi parola proferita da estraneo..5)sei sicuro di quello che dici e allora non t'interessa il parere altrui..6)sei un insicuro che parla a vanvera solo per scaricare le tensioni...7)altro non meglio identificabile...

Ssssshhhh.....

eh eh ... hai modificato !!!! e no .. mi piacevano i tuoi lunghi monologhi !!!!!

cmq risponderti non mi allontana dal tema ...

parlare a se stessi è la via più facile per comprendersi e per non avere interferenze esterne su ogni decisione che potremmo prendere ... parlare a se stessi in un luogo che ha ben 75 pag. di utenti iscritti .. non mi pare ti faccia rientrare in nessuno dei punti .. fino al 6 almeno ...

a parte Socrate .. è chiaro !!!!!

Oh e poi ... ma che mi fai le paranoie ?!!??!?!



kri is offline  
Vecchio 14-07-2005, 17.44.45   #24
Adele
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-05-2005
Messaggi: 72
" e se, adele e tutti, il silenzio fosse altro che una concentrazione costante su di se, così da creare una sorta di magnetudo intorno alla persona tanto potente da eliminare ogni sorta di interferenza "rumorosa"

Può anche essere, ciò che mi lascia perplessa è il "costante". Il ripiegamento interiore, credo, sia utile nella misura in cui ci permette di riflettere e meditare ma il ritorno alla società, al mondo esterno è indispensabile!!!
Per quel che riguarda l'abolizione dell'interferenza rumorosa, sicuramente la meditazione aiuta, almeno credo (considerando la mia scarsa propensione ascetica!!!)
Adele is offline  
Vecchio 14-07-2005, 17.49.06   #25
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
cri cri bla bla

Citazione:
...parlare a se stessi è la via più facile per ... bla, bla, bla,...
mantenere un chiacchierio mentale che è proprio l’opposto del
Citazione:
... non mi allontana dal tema ...


... parlate, parlatevi., ... parla da solo, insistissi!. ...vedrai che migliorerai...
il pensiero is offline  
Vecchio 14-07-2005, 17.56.58   #26
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Kri, sei tu che mi hai tirato la frecciatina, poi non ti lamentare se ti tiro le paranoie e dal dito mi prendo tutto il braccio..poi lo sai che in questo periodo sono molto logorroico, anzi, forumoico..non è che volevi qualcuno che disturbasse il tuo silenzio? E allora ti sei detta "cià, tiriamo in ballo Cat va..."

8)sadismo gratuito nello stressare la gente 9)disturbare il silenzio interiore altrui giusto per il gusto di farlo 10) attirare l'attenzione 11)allontanare l'attenzione 12)....
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-07-2005, 18.16.26   #27
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Ora dirò la verità. La mia è una missione, riequilibrare le forze universali all'interno di questa comunità. Sì,sì,sì. Ci sono troppi contemplatori taciturni, mistici silenziosi, gente inespressa. Tutta quest'energia potenziale fluttuante deve avere una messa a terra, lo spirito si deve fare materia ed il verbo deve diventare parola. Io uccido lo spirito. O forse è solo la mia latente iconoclastia provocatoria. Chissà...
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-07-2005, 18.18.15   #28
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
O forse sono solo posseduto dall'archetipo del prescelto. Ne rimarrà soltanto unoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahah....
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-07-2005, 18.34.19   #29
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Ok, modalità "personalità mana" - off - E adesso: SILENZIO!
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-07-2005, 22.38.23   #30
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
rumore = lento/issimo

silenzio = velocissimo
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it