Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-12-2005, 17.47.20   #51
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
L'ultimo dei Templari.

Salve,
cosa disse l'ultimo dei Templari?

Disse:"Aspettatemi! Maleducati !"

Kant-Ay.
kantaishi is offline  
Vecchio 21-12-2005, 17.52.55   #52
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
personalmente non mi cambia molto saperlo...
turaz is offline  
Vecchio 21-12-2005, 18.16.45   #53
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Re: Re: Re: Morale della favola?

[quote]Messaggio originale inviato da giuseppe di davide
[b]peccato che il numero di fedeli non ti da ragione.
sono invece convinto che la chiesa sia morta solo per quelli che vedono solo il male nella chiesa.
la chiesa e viva ed accoglie tutti anche i malati e li aiuta a guarire.
ma chi crede di essere sano e vede la chiesa soffrire invece di aiutarla la giudica
la critica,la condanna,come se dio non opera nella chiese? come se dio a maledetto le chiese?
e se invece dio versa benedizioni verso la chiesa non si sta criticando giudicando condannando la casa di dio forse non gli e lecito a dio dire la chiesa e casa mia?

Salve,
mi spiace per te ma Gesù storico,quello realmente esistito,non è daccordo con te:
Dal Vangelo di Tomaso ,loghion 40

"Un ceppo di vite è stato piantato
contro la volontà del Padre e poichè non è forte
sarà estirpato dalle sue radici
e morirà."

Loghion 71:

"Io rovescerò quella casa
e nessuno potrà ricostruirla."

Lasciate ogni speranza o voi che credete nell'ignoranza.

Kant-Ay.
kantaishi is offline  
Vecchio 21-12-2005, 18.28.55   #54
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
se si cerca la "diatriba"... c'è qualcosa che non va...
l'IO è unione non divisione.
tale unione è frutto di consapevolezza e evoluzione...
Evoluzione non solo di "parole" ma di fatti.
tutto ha un senso e uno scopo.
Se non si riesce a comprendere che tutti siamo Uno poco avanti andiamo...(seppure pieni di conoscenze o supposte tali...)
turaz is offline  
Vecchio 21-12-2005, 18.45.10   #55
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Re: X Sonogiorgio:Sbarco in Normandia.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Shalom,
io ho detto sbarco in Normandia in senso generale.
Vediamo come andarono veramente le cose:
Himmler,Hitler e banda si circondavano di astrologi che consultavano l'oroscopo di Hitler e della Germania prima di sferrare un attacco e Hitler vinceva su tutti i fronti.
E Sir Winston Churchill,informato doi questo,ovviamente non ci credeva.ma,quando le cose cominciarono a mettersi molto ma molto male,dovette cedere:
Crowley,Mc Gregor Matters e altri esponenti dell'O.T.O (Sacerrimus Ordo Templis Orientis)tra cui appunto alcuni Massoni-Templari, dissero a Churchill(io parafraso):
"Amico,cosa ti costa provare? Nella situazione in cui ci troviamo cosa c'è da perdere? Noi siamo i più esperti astrologi del pianeta Terra e gli astrologi di Hitler non possono essere migliori di noi.
Pertanto noi controlleremo l'oroscopo di Hitler e sapremo cosa verrà detto a lui dai suoi maghi e agiremo di conseguenza."
E così fecero.


Tratto da:"Satana e la svastica" di Peter levenda.

Heil !

Kant-Ay.

Interessante Kanta....ma in tutta questa interessante storia astrologica, che fine hanno fatto i templari reincarnati/materializzati 45enni?
Se De Molay aveva "profetizzato" un loro ritorno dopo 600 anni, non era certo necessario controllare l'oroscopo di Hitler per sapere quello che avrebbero dovuto fare, no? Avrebbe dovuto essere già stato programmato tutto prima? Ne pas?Oppure vuoi dire che la profezia riguardava solo una parte del Piano templare, rimettendo tutto il resto alle favorevoli congiunzioni astronomiche?
Ciò mi lascia perplesso!
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 21-12-2005, 18.47.36   #56
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Re: L'ultimo dei Templari.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
cosa disse l'ultimo dei Templari?

Disse:"Aspettatemi! Maleducati !"

Kant-Ay.

O forse ha detto: "Ops, vuoi vedere che ho sbagliato anno? Non ci si reincarna più come una volta...sempre in ritardo sempre in ritardo..."
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 23-12-2005, 17.43.35   #57
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Re: Re: X Sonogiorgio:Sbarco in Normandia.

[quote]Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
[b]Interessante Kanta....ma in tutta questa interessante storia astrologica, che fine hanno fatto i templari reincarnati/materializzati 45enni?
Se De Molay aveva "profetizzato" un loro ritorno dopo 600 anni, non era certo necessario controllare l'oroscopo di Hitler per sapere quello che avrebbero dovuto fare, no? Avrebbe dovuto essere già stato programmato tutto prima? Ne pas?Oppure vuoi dire che la profezia riguardava solo una parte del Piano templare, rimettendo tutto il resto alle favorevoli congiunzioni astronomiche?
Ciò mi lascia perplesso!

Salve,
ma sono due cose diverse:una è la conoscenza del Karma di jaques de Molay.Tutt'altra cosa è la storia dei Templari reincarnati come Mc Gregor Matters.
I veri astrologi non danno per certi,ma per probabili i dati dell'astrologia.
Comunque il piano degli astrologi inglesi consisteva nel prevedere ciò che gli astrologi tedeschi avrebbero detto a Hitler dal momento che,più o meno le previsioni sono uguali per tutti gli astrologi esperti.
Ad esempio si dice(non so se è del tutto vero)che Crowley disse si generali inglesi che certamente Hitler avrebbe notato nel suo oroscopo che"La morte viene da Sud" attendendosi lo sbarco nel Golfo di Guascogna.
Comunque anche la storia della reincarnazione dei templari come
stregoni inglesi è da prendere come una delle tante possibilità.
Segue ......................

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 23-12-2005, 17.55.15   #58
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Sonogiorgio:il Grande Mistero.

Salve,
i Templari avevano i piccoli misteri e i grandi misteri.
Un Grande Mistero era quello per cui loro si facevano chiamare Cavalieri di San Giovanni e non di Cristo.
E questi Cavalieri di San Giovanni rappresentavano la"elìte" dei templari,i capi ,non i soldati comuni.
Allora? perchè di San Giovanni?
E perchè si diceva che adoravano Baphomet,una testa mozzata?
Non ti ricorda Salomè è Giovanni Battista?
E come mai Salomè rinuncia ai soldi o all'oro per la testa del Battista? Era scema?
O sua madre Erodiade la sapeva lunga?
Sapeva che,se i pretendenti Messìa erano due ,bastava far fuori uno e......................di più non posso dire.
E......chi era il vero mandante dell'assassinio?
Il Graal è in realtà la testa di S.Giovanni ,che non serve a niente e a nessuno, ma sapere " il perchè" quella testa è stata mozzata vuol dire entrare nella vita eterna,bere alla fonte dell'eterna giovinezza.Vuol dire essere liberi per sempre dal" Mostro."

Pacebbene. (saluto terronio napoletano)

Kant-Ay (da non cofondere con mia zia :Sar-Ay)
kantaishi is offline  
Vecchio 23-12-2005, 18.14.30   #59
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
il battista... aveva notevoli problemi esistenziali legati al suo rapporto con la famiglia di origine... (ego)
ciao
turaz is offline  
Vecchio 23-12-2005, 18.16.46   #60
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Kanta ti nomino definitivamente mio Mito personale.
E sai perchè? Perchè a proposito della "testa mozzata"....... di più non posso dire......ma sei il mio Mito.
Certo che se associamo il raglio di questa testa al rituale egizio dell'"apertura della bocca"..........di più non posso dire.
Sei il mio Mito.
Buon Natale.

p.s.
La prossima volta che torno a Montsegur, invece di cercare tra le pietre un Calice, cercherò un Cranio.

Curioso: ma il Golgota non è un Cranio?

Ri-BuonNatale

Jorjo
SonoGiorgio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it