Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-07-2006, 16.26.25   #31
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
infatti per parlare di un dito si è parlato dell'intero corpo....

non so se darkty, con tutte le buone intenzioni, se ne è reso conto...

credo che la sua intenzione fosse di portarci a conoscenza che lui sa di cosa stiamo parlando. Però tra parentesi dice che sono delle reminescenze di una decina di anni fa quindi il suo è un sapere solo teorico che serve a poco niente.
rezan is offline  
Vecchio 06-07-2006, 16.29.16   #32
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da Uno
Non volendo togliere nulla al loro messaggio (che in alcuni punti a me conosciuti posso apprezzare) vorrei dare alcune spunti per il libero pensiero.
Questi signori secondo la loro versione hanno avuto accesso a tali informazioni in uno stato diverso dal normale, chiamiamolo stato di coscienza alterato o come vogliamo (loro usano "viaggio astrale"), questo non toglie valore alla loro testimonianza, anche chi ha scritto vangeli e similie ha seguito vie simili, quello che mi lascia perplesso è il lato lucrativo non esistente nei secondi mentre invece questi signori ci hanno fatto una professione.
Aggiungo che dopo aver dichiarato di essersi trovati spiritualmente come destinati a questa fine, non hanno potuto neanche mantenere la vicinanza dei corpi tanto da doversi separare, questo potrebbe non togliere valore a ciò che hanno scritto prima, ma mi suona come un predica bene e razzola male... lo stesso che se non erro Rezan inputi alla Chiesa (e giustamente)

Ho espresso un mio punto di vista, se qualcuno si sente attratto da tali libri fa bene a provarli e valutare in prima persona.


Può essere che a fine agosto abbia l'opportunità di trovare Anne. Ti saprò dire qualche cosa di più.
Ciao
rezan is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it