![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
sinceramente ho partecipato ad un party simile... non mi è DISPIACIUTO ma non ne sono nemmeno rimasto entusiasta...
mancava proprio quell'atmosfera creata dal film... forse il silenzio... si quel silenzio, che unito alla maschera faceva in modo che parlava solamente il SESSO. Sesso dove tutto è pulito, bello, paradisiaco, quasi angelico. Dove non esistono tabu' creati dal GIUDIZIO. Quel silenzio che fa si che non si possa giudicare una persona per quello che dice, per i suoi pensieri, per il tono della voce. Quella mascherfa che fa si che non si possa MAI e poi MAI riconoscere chi c'e dietro... dietro quella maschera quindi c'e a donna dei tuoi sogni, l'uomo dei tuoi sogni... e non saprai MAI chi era... io lo trovo bellissimo... affascianante... non riesco a trovare un motivo per rifiutare... che forse personalmente del giudizio mi è sempre interessato assai poco ? Che forse nel sesso, in ogni sua forma, ci ho sempre visto ARTE ? Non saprei...
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità. è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità. tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
max....ma nel film donne e uomini erano tutti drammaticamente e noiosamente uguali e asettici! Io non l'ho trovato affatto eccitante da guardare...probabilmente ho bisogno di altro per essere intrigata.
Comunque non ci andrei ...sono poco liberata dal punto di vista sessuale! ![]() |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
questo sarebbe argomento interessante per aprire un nuovo forum... ![]()
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità. è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità. tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|