![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Salve a tutti !
Io sono un visionario abituato a non dormire mai del tutto e poi quando mi sveglio a non aprire del tutto gli occhi un libero visionario incantato dalla poesia e dalla filosofia - amo definire poesofie le mie liriche... - che da sempre vedo strettamente imparentate ...che dite è solo l'ennesimo mio miraggio oppure è davvero questo il posto che cercavo ? Un Sorriso - dawoR (k) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Buongiorno e benvenuto Dawor (k)!!!
Il tuo messaggio mi ha messo una carica che non ti immagini!! Già...le poesofie!!! Anche io amo scrivere (non tanto poesie ma racconti brevi)e anche io credo che i miei siano raccosofie, più che comuni racconti!!! Forse si...hai trovato il posto giusto per un interessante scambio di idee e pensieri. Buona giornata, Rain ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente bannato
|
...ma più mi guardo in giro
e più diminuisce la mia sete ...quante fonti quante idee d'occasione, quanti mosaici di parole, quanti stimoli mentali,sì dev'essere questo il posto ![]() mi farai leggere qualche tuo racconto ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Certo...con mio immenso gaudio ti sottoporrò qualcuno dei miei racconti...ovviamente niente di che, forse, a confronto delle tue poesofie...Anche io aspetto qualche parto del tuo incantato io e del tuo animo sognante.
Anime simili che si incontrano in questo luogo, idee, immagini, pensieri affini...si, è forse questo il luogo che cercavi... A presto, Rain ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente bannato
|
respirare piano
- . - . - . - sgomberare la mente dalle paranoie umane visualizzare ciclamini e limoni né ieri,né domani ma adesso nel respiro profondo e lento calma sempre più lento calma di visioni al di là d'ogni tempo replay di orologi che si smaterializzano respirare piano calma ...però se chiudendo gli occhi morissi ? - . - . - . - vivere questo ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Emozioni che sgorgano da parole non ripetibili,
ricordo che non si affievolisce di mondi intravisti e solo in parte vissuti. Repaly...vuoto...repaly...vuoto... Attingere dal pozzo dell'anima tutto quello che ti permette di non volare via e di ancorarti alla vita reale. Solo la mente può volare, solo l'immaginazione può raggiungere la perfezione. Socchiudere gli occhi, non chiuderli. Vivere, non morire, mettere a nudo l'anima, solo pochi ne possono attingere l'essenza... Con immenso affetto, Rain ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente bannato
|
oggi,ho letto cose che sapevo
quando invece non avrei dovuto saperle né leggerle,né temerle,nemmeno presagirle ,poi ho rifatto il verso ad un uccellino innamorato e lui ha fatto una cacchina e poi se n'è volato via (forse in Toscana o giù di lì...) per sempre ! oggi,ho provato a sbattere forte le mie braccia credendole ali ma non mi sono sollevato da terra forse perchè c'era poco vento o forse perchè sono destinato al volo solo nel sonno della coscienza ali nel vento per sempre ! oggi,ho capito attraverso un sorriso ed emozioni semplici in diretta provenienza da un'anima densa di stelle che sono innamorato dell'amore (suono di tamburi e due cuori danzanti...) che sono innamorato dell'amore per sempre e mostruosamente mostruoso mi nutrirò di supernove per sempre e sarò un collezionista di attimi felici per sempre nel vespaio di punti interrogativi che è la mia testa da sempre la mia testa da pagliaccio innamorato dell'amore per sempre ! oggi - c'è un sole meraviglioso ed ora vado a ricaricarmi vi saluto ed esco per sempre Per Sempre. Per sempre ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Innamorato dell'amore...
...non di un'anima... La necessità di riversare il proprio amore su qualcuno/qualcosa è forte sulla natura sul rumore del vento sullo scorrere delle nuvole su due occhi solo immaginati. E' bisogno di amare è semplicemente bisogno di amare non importa chi... L'amore è un sogno dolcissimo dal quale non si vorrebbe mai destarsi l'amore impossibile è potente l'amore rivolto a qualcosa di idealizzato che probabilmente se reale assumerebbe un altra connotazione... Amare l'amore o vivere l'amore? ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente bannato
|
così
come m'adoro io... Dov'è la pazzia dov'è ? Adoro sacrificarmi a me stesso ! Mi offro a chi sa che non c'è vita senza amore. Non sarà facile qui come in nessun altro posto ma quelli-come-noi sono abituati a muoversi tra la gente così come tra i loro frammenti. Sono Io - no paura ritorno da un altro tempo - no paura scrivo e riscrivo le stesse parole masticando idee come chewing-gum Adoro sempre chi propone e chi ride perchè così è l'Amore nella sua essenza : energia che muove il cosmo producendo l'infinito. Adoro Me Stesso ! e sbatto felice la coda per ogni sorriso imprevisto no paura : energia energia che muove il cosmo producendo l'infinito ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente bannato
|
O voi signori del cielo occidentale !
Oggi si replica: Caos & Malinconia O voi divinità del cielo occidentale ! Oggi c'è benevolenza nello sguardo che punta l'aggrovigliarsi dei vermi nell'arte dell'eccesso O voi aquile del cielo occidentale ! Datemi un'orbita super-personale O voi colonne portanti del cielo occidentale ! Cavate la tristezza dalle profondità della mia bocca e purificate attraverso di me i miei errori Dove Hathor riluce in un progressivo montare di bellezza trionfano le mie pulsioni Le mie labbra ripetono "venga la luce" mentre m'abbandono alla notte L'aquila spiega le ali contro un infinito di stelle ed eccomi in volo Musica santa per Hathor ! l'amore è un'idea e l'odio poco più di una sensazione Musica un milione di volte ! Elegantemente Indistinto. :così mi sento: amante della musica inglobato dalla natura Musica un milione di volte ! (pietre,solo pietre - l'apparenza) fieramente indistinto amalgamato in cicliche interminabili proiezioni del mio es Musica ogni giorno in qualsiasi ora lo desideri ! Horus Wahankh honored by Osiris Son of Ra Intef born of Nefru. ispiratissimo wahankh |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|