Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-01-2007, 12.43.43   #1
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Donne che approfittano della loro bellezza

salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 07-01-2007, 15.42.48   #2
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Una donna pur essendo bella non dovrebbe comportarsi in quel modo purtroppo e' una prerogativa di tante e a te sono capitate male non prendertela e' giusto che ti salga la rabbia ma finche' non trovi quella giusta poi vedrai che tutto si aggiusta, purtroppo le donne oggi sono un po cosi' amano fare le civettuole anche con chi non gli interessa.questo io non lo farei mai se un uomo mi interessa allora vado avanti altrimenti mi fermo subito comunque abbi fede troverai la bella donna che non ti prende in giro. auguroni
borderline65 is offline  
Vecchio 07-01-2007, 19.43.43   #3
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao

Forse quelle donne provano un sottile piacere a farsi corteggiare ,
tessono la rete...una rete fittissima affinchè l'uomo possa caderci!



Scherzo naturalmente...

Quello che noto sempre dalle tue argomentazioni, caro marcoriccardi, è che per te "la donna" è un essere amorale che deride l'uomo, lo manovra e magari lo schiaccia, ignorandone i sentimenti .
Chissà, forse hai incontrato solo belle e ciniche seduttrici (non credo), oppure sei tu che non ti rapporti bene con l'altro sesso.

Prova a chiedertelo

Pantera Rosa is offline  
Vecchio 10-01-2007, 17.35.28   #4
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao

))
Allora, io personalmente posso dire di non conoscere molto bene le donne , ma ho avuto parecchie esperienze;
Le donne,sono diverse dagli uomini,sono il "Divenire" allo stato puro, cambiano SEMPRE idea su qualunque cosa...
Ora il bello e la cosa terrificante è che se una donna ti prende in giro, ti dà già qualcosa e tu devi essere bravo a sfruttare al situazione, se mi fossi arreso tutte le volte che una mi ha detto:"io con te nn ci starei mai" a quest'ora sarei ancora vergine...
Ma per fortuna e per sfortuna la donna è mobile come le piume al vento, mai definizione fu più azzeccata.
PS Guarda nn vale la pena prendersela tanto con le donne , se ti prendono in giro, prendile in giro anche tu, corteggiale sempre e contemporanemente corteggiane un altra...devi imparare a fregartene, per fregartene devi tenere aperte più porte nn ti fossilizzare su una...a meno che nn sia importante davvero...ma alla fine nn è mai così importante.
CIAo
Nemo is offline  
Vecchio 11-01-2007, 00.28.57   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao



beh io dico che fa bene a sfruttare la sua bellezza.
Dico se io fossi una donna bellissima e mi proponessero di fare un caldendario mezza nuda per 200.000€ altro che lo farei di corsa anche.
Se penso quanti mesi dovrei lavorare per ottenere tutti quei soldi ...
Diciamo che la bellezza è una qualità, un po come l'inteligenza.
Cosa ne pesni se una persona molto inteligente invece di studiare fare cariera si accontentasse di prendere la licenza di prima media e se ne andasse a fare il manovale ...
Diresti che è una persona stupida e che non sa sfruttare le occasioni della vita.
In tal senso la donna bella deve sfruttare bene la sua dote.
Certo se poi la usa male, allora non è il fatto che usi la bellezza che ti fa imebstialire è il fatto che faccia male alle persone senza motivo ...
bomber is offline  
Vecchio 11-01-2007, 13.20.28   #6
Catone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 10-01-2006
Messaggi: 193
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Dal tuo nick arguisco che hai 26 anni. Io ne ho 36. Alla tua età mi ponevo lo stesso quesito. Aspetta 10 anni amico: quelle stesse "belle ragazze", che adesso si danno le arie da "esseri supremi", avranno ricevuto molti calci dalla vita. E vedrai come cambierà il loro atteggiamento.
Mi raccomando però: quando capiterà sii superiore. La vendetta sarebbe troppo facile!
Catone is offline  
Vecchio 11-01-2007, 15.34.38   #7
aurora
.
 
L'avatar di aurora
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 250
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao

dai non essere cosi' catastrofico, tu non flirti mai? le donne sono per antonomasia :la leggerezza dell'essere...e forse proprio per questo ti piacciono proprio quelle che rappresentano il tuo opposto, quelle che ridono e scherzano anche sull'amore.
Ma non ti regalano il dono dell'innamoramento?...del desiderio?....e mica e' poco.
un consiglio: negati,prima che lo facciano loro, e' capace che cambino idea.
la volubilità è femmina
aurora is offline  
Vecchio 11-01-2007, 16.02.17   #8
voluttà
Ospite abituale
 
L'avatar di voluttà
 
Data registrazione: 14-12-2005
Messaggi: 124
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

stanno antipatiche anche a me!
ma quello che più mi fa arrabbiare sono i ragazzi che si lasciano abbindolare da queste ammaliatrici... sveglia ragazzi!!!
e non riesco a capire come mai al giorno d'oggi con tutto quello che si vede in giro calendari ecc... gli uomini siano ancora così succubi della bellezza femminile.
...o forse è proprio a causa di tutto questo che lo sono.
boh... non lo so..

voluttà is offline  
Vecchio 12-01-2007, 10.18.21   #9
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

ciao voluttà,
cosa esiste di puù bello al mondo rispetto alla bellezza femminile?:-) L'importante è saper "gestire" chi possiede la bellezza o meglio ancora ...non farsi gestire..:-)
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 12-01-2007, 12.01.37   #10
catoblepa
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-06-2006
Messaggi: 282
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao

Una donna bella che sa di esserlo , se è stupida approfitterà di questo e farà soffrire gli uomini perché purtroppo a noi uomini piace troppo quella cosina che hanno fra le gambe (il "triangolino che ci esalta" direbbero Elio e le storie tese) e non sappiamo resistere.....la bellona lo sa e quindi può manipolarci come vuole.

Se però oltre ad essere bella è anche intelligente, allora non lo farà spesso, o comunque saprà contenersi e limitarsi, e magari di fronte alle inevitabili avances, a qualcuno dirà sinceramente che non c'é trippa per gatti, evitando al malcapitato delusioni cocenti e sprechi di energia.

Quindi , a parità di bellezza, occorrerà "suddividere" le bellone in due categorie:
1) quelle cretine , che faranno soffrire inutilmente gli spasimanti che non hanno speranze
2) quelle intelligenti, che eviteranno dolori agli spasimanti che non hanno speranze.
catoblepa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it