Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 19-03-2004, 19.30.04   #41
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Smile l'Anima? Una truffa x beoti!

x Dunadan
...Carne, ossa, impulsi "elettrici", io sono fatto a questo modo, lo accetto, mi logoro per la delusione di essere "un dio mancato" (uno spirito mancato) e tiro avanti a questo modo !!

Siamo ciò che pensiamo (Dhammapada)

.............................. ....
x Sté
...crearne un gioco-trappola per tutti gli altri: Illusi, Pazzi, Egoisti (antropoandroidi), Ipocriti, OPPORTUNISTI strateghi in compagnia...

Sarai anche una persona “liberata” dai mostri (i cosiddetti Maestri Spirituali), ma se fossi in te, visto che sei solo il tuo corpo, starei attento al fegato...ed al cuore; te lo dico sinceramente, anche sapendo che mi risponderai con la tua irrefrenabile foga, che hai comunque ragione tu e sono un povero babbeo.
Mirror is offline  
Vecchio 19-03-2004, 20.00.09   #42
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Red face

-Ahahah, è spettaolo! Grande Golden, sei riuscito a far ridere me, il testimone, il pubblico sugli spalti, e anche le righe della pista (visto che qui vedo gli stessi effetti). Evadi, solo evadi. Viva la concretezza e chi non si nasconde, perché non ha niente da nascondere. Io sono qui, fatti alla mano e ai piedi anche. Ciò che è successo posso dirtelo e l’ho sempre detto. Non ho, mi spiace, stima per le altre persone che fanno diversamente, si considerassero pure superDei.
-mirror, perché attento? Io funziono perfettamente e non ho mai avuto nulla! Questa foga da tastiera non mi intacca niente, potrei andare avanti a giorni, tanto tutto esce da sé, come deve, tantomeno si parla di sudare, per voi forse si? Lo ripeto, se non si perde tempo nei percorsi, c’è una quantità illimitata di energia (sono solo corpo= materia-energia, ma guarda cosa mi tocca spiegare….). è così. Bai Bai
Sté-detonator is offline  
Vecchio 19-03-2004, 21.40.24   #43
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
sei riuscito a far ridere me, il testimone....

La tua è una forma di dualismo cronico... la peggiore delle malattie spirituali...

Tu ed il testimone??
Riconfermi la mia "teoria".

Sei maestro 2 livello...ma ricordati che sei anche atleta e come atleta hai bisogno di allenamento e quindi di chi ti contrasti per divenire più forte....
Golden is offline  
Vecchio 20-03-2004, 09.32.01   #44
Clooney
Ospite
 
Data registrazione: 12-03-2004
Messaggi: 16
golden e mirror

ma non vedete come è terrorizzato nel suo torpore?
lasciatelo stare...rischia di peggiorare...
lasciatelo lì.....mentre la nave affonda, un bel walzer può servire
Clooney is offline  
Vecchio 20-03-2004, 10.30.09   #45
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
..... ...... ......
Golden is offline  
Vecchio 20-03-2004, 11.00.51   #46
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Exclamation X DUNADAN

Oramai sono nel punto di non ritorno !!!!!!!!!


Non si tratta di divenire un buon cristiano o un buon buddista o un buon ******* con le ali... si tratta di i divenire un Vero Uomo!...un Uomo Nuovo...di riprendere in mano le redini del comando, di ridare potere al tuo Re, di far riemergere la tua Essenza Divina...


Un Dio? Ci sono molte probabilità che esista, ma di chissà quale forma è fatto....

Non riesci a Vedere Dio in te?....nella tua perfezione ed imperfezione?..in un tramonto? nella pioggia? nel tuo peggior "nemico"?..è li che dovrai affacciarti per tentare di "vedere"..conoscere. Non è poesia..questo è Amore.

Credere che il Dio sia fatto come dice la Bibbia ?

lascia perdere ciò che ora ti confonde..lascia i Veda o i testi sacri.. Al momento buono li rincontrerai.
Preparati solo a creare le condizioni favorevoli all'Ascolto della tua Voce interiore, senza rimanere vittima della vita esteriore..e non avere mai paura di parlarti di Gioia e Felicità..il tuo vero Maestro è dentro di te che attende di essere ascoltato. Nel silenzio Lui ti parlerà...
Golden is offline  
Vecchio 20-03-2004, 11.23.08   #47
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Carissimo dawoR(k)

splendido il seguito di quel puntino nero!!!!


non ci avevo mai pensato!

E' bellissimo.

Somiglia un pochino a quando prendo il mio personale aereo supersonico e vado sulla luna per guardare la terra. Subito i miei guai svaniscono nel nulla, si perdono dalla mia visuale.

Ogni tanto penserò a quel puntino e cercherò di vedere il foglio bianco, il muro, la casa, gli alberi, il cielo.

Grazie
Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 20-03-2004, 11.49.08   #48
viandanteinattuale
Ospite abituale
 
L'avatar di viandanteinattuale
 
Data registrazione: 15-07-2003
Messaggi: 131
caro golden...

sei grande!
sono contento di aver stuzzicato i pezzi da 90 di questo forum!
viandanteinattuale is offline  
Vecchio 20-03-2004, 16.09.10   #49
Dunadan
Ospite abituale
 
L'avatar di Dunadan
 
Data registrazione: 19-11-2003
Messaggi: 978
Re: X DUNADAN

Citazione:
Non si tratta di divenire un buon cristiano o un buon buddista o un buon ******* con le ali... si tratta di i divenire un Vero Uomo!...un Uomo Nuovo...di riprendere in mano le redini del comando, di ridare potere al tuo Re, di far riemergere la tua Essenza Divina...


Golden, non sarà una favola a farmi divenire un vero uomo.

Spero che non smettiate mai di sognare ad occhi aperti, è come restare per sempre bambini.

Comunque, per non rischiare di fare la solita discussione tra credenti e non credenti, possiamo chiudere qua questa parentesi che era nata per tranquillizzare Clooney sul fatto che non tradirò mai la mia voglia di verità che mi costringe a non accettare una religione che ha uno schema creato dagli uomini apposta per far credere ad altri uomini d'aver trovato la verità.
Dunadan is offline  
Vecchio 20-03-2004, 18.53.57   #50
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: Re: X DUNADAN

Citazione:
Messaggio originale inviato da Dunadan
Golden, non sarà una favola a farmi divenire un vero uomo.

Spero che non smettiate mai di sognare ad occhi aperti, è come restare per sempre bambini.

Comunque, per non rischiare di fare la solita discussione tra credenti e non credenti, possiamo chiudere qua questa parentesi che era nata per tranquillizzare Clooney sul fatto che non tradirò mai la mia voglia di verità che mi costringe a non accettare una religione che ha uno schema creato dagli uomini apposta per far credere ad altri uomini d'aver trovato la verità.

premetto che NON sono credente....
se quelle sono religioni mi ritengo ateo.
ora va meglio?
Golden is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it