Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 19-02-2003, 13.25.42   #31
carmelo trippa
 
Messaggi: n/a
questo non cambia niente. resta che si brucia quello che è scomodo, oltre quello che è inutile
 
Vecchio 19-02-2003, 21.26.00   #32
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Dunque, vorrei fatri alcune domande per capire il senso di ciò che dici... sai, se non comprendo...poi dico delle cavolate....
Allora, cosa intendi con bruciare? Distruggere? Ma sai che nulla si crea o si distrugge, tutto si trasforma... quindi potrei dirti che se bruci ciò che ti è scomodo, da quanto ottieni, se sei un bravo "giardiniere"...sarai in grado di far nascere una pianta nuova, più forte...infatti saprai che nelle ceneri di piante è contenuto un elevato tasso di nitrato di potassio che è uno degli alimenti principali dei vegetali....
Ho usato la pianta perchè per me l'idea, il pensiero.... sono paragonabili a piante che allungano i loro rami in diverse direzioni, cercano la luce....

la "ricerca" del proprio "credo"....nasce da un'idea..un pensiero che nasce, si sviluppa, mette radici, e comincia a ramificare verso la luce.....

inutile?

qualsiasi "cosa" esiste.... se ha un motivo, un fine, uno scopo... chiamalo come meglio credi... per farlo..altrimenti.....

io la vedo cosi....
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it