Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-02-2004, 22.28.58   #21
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
oltre ad una intensita' emotiva esiste anche una qualita' emotiva diversa

Saluti
Giuliano is offline  
Vecchio 14-02-2004, 16.18.17   #22
Angel
Ospite abituale
 
L'avatar di Angel
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 171
anche io penso che esiste una qualità emotiva diversa - sesso può essere eccitante ma per me le emozioni sono con l'amore più profonde


però il problema è, che puoi fare se non l'amore vero esiste più oggi ... forse è bene almeno se qualcuno ti desidera
Angel is offline  
Vecchio 14-02-2004, 21.41.11   #23
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Re: Perchè la SCOPATA e non l'ARTE DEL SESSO ?

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
A volte mi domando il motivo per cui, l'essere umano (sopratutto di sesso maschile) riesce ad investire cosi' tante risorse nei confronti di qualcosa di talmente banale quale la "SCOPATA".

Ho scritto "SCOPATA" perchè si differenzia molto dal "rapporto sessuale", "sesso", "rapporto amoroso".

Oggi la cosa che maggiormente attira, sia per le rappresentanti del gentil( )sesso, sia per i maschietti, e' la sana "scopata". Questo sfogo di ormoni unito ad una scarica di adrenalina della durata di qualche secondo, molto simile alla masturbazione con oggetto, per colmare cosa ?

Ho notato che ci sono persone che si fanno centinaia di km solo per una "prevista" o meglio "sperata" scopata.
Ci sono persone che investono i risultati di parte del loro lavoro per arrivare ad una "sperata" scopata.
Ci sono persone che non esitano ad umiliarsi ed a sotterrare la propria dignità, coricandosi la sera con il proprio vecchio compagno/a, avendo ancora il proprio sesso grondante di liquidi lubrificanti o seminali della "scopata" precedente.

Sembra di assistere ad una sempre più violenta reazione a catena, dove nuclei senza legami, impazziti, vanno a cozzare contro molecole con legami stabili, distruggendo tale legame e liberando nuovi nuclei impazziti.

Ho notato quanta ormai poca dignità per se stesse le persone hanno. Giuro! Non ho mai trovato una ragazza, che andasse oltre il secondo incontro (e non parlo di chat) prima di svendere o meglio di mettere sul mercato il proprio corpo, senza sapere minimamente con chi ha a che fare. Molte sono state le delusioni (e continuano).

Credo che la famosa "scopata" nasconda qualcosa di piu';
DEVE nascondere qualcosa. Spero per lo meno che nasconda qualcosa.

Forse un insana voglia di essere accettato in un mondo che di te non vuol sentir parlare ?
O un modo come un altro per tirare avanti ed ingannare la noia che ti divora ?.
Puo' darsi che sia esperienza ringiovanitrice per i/le datate ?
Istinto Animalesco ?


Ricordiamoci che parliamo di "scopata" non di "arte del sesso" o "rapporto sessuale amoroso".

... ossia investimento di energie per uno scambio di liquidi e adrenalina senza preoccuparci del sentimento.
In fondo... il tutto dura pochi secondi...
Manca anche il gusto della SFIDA, del corteggiamento, dell'attesa...

Tutti pronti per consumare con tutti e subito, per poi dedicarsi alla nuova "scopata".


una risposta che mi illumini... non riesco a trovare il motivo.


Forse bisogna educare il prossimo all'arte dell'erotismo?
Probabilmente in molti credono che la cosidetta scopata,sia quello il sesso?
Ma come si fà a spiegare a voce il giallo o il rosso a un cieco dalla nascita?
Forse ci sarà stato un equivoco,dovuto alla livellazione sociale e dei diritti,ciò forse,ha fatto credere che automaticamente ci sia stata una livellazione e distrubuzione della creatività. Ormai sono pochi gli "amatori e amatrici" ,"seduttori e seduttrici",cioè coloro che sapevano tradurre in erotismo la paesia,in atmosfere vibranti di emozioni.
Oppure forse,si è così tanto commercializzato e banalizzato tutto,che anche la pratica sessuale è diventata una specie di partita a play station da consumarsi in fretta.

Poi la chatt e i forum,che offreno contatti immediati,standosene comodamente seduti a casa,ma senza che si possano immediatamente avvertire le cosidette reazioni chimiche olfattive,in mancanza, generano le cosidette delusioni.

Il sesso è istintivo,forse chi cerca a tutti i costi,anche con migliai di kilomentri da fare, una "scopata" ha bisogno di sentirsi attivo,maschio,una forma di autoapprovazione.
Chissà....mah
nemamiah is offline  
Vecchio 14-02-2004, 23.34.02   #24
Angel
Ospite abituale
 
L'avatar di Angel
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 171
ma non posso proprio immaginarmi chi "si fanno centinaia di km solo per una "prevista" o meglio "sperata" scopata" ? - credo c'è più facile!

ho sempre pensato che si supera le distanze grande soltanto col'amore
Angel is offline  
Vecchio 18-02-2004, 14.29.55   #25
anima mia
Ospite abituale
 
L'avatar di anima mia
 
Data registrazione: 17-08-2003
Messaggi: 112
Per GIuliano :Mi spieghi meglio la qualità emotiva diversa?
anima mia is offline  
Vecchio 18-02-2004, 14.55.06   #26
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
beh per esempio nell'atto sessuale si possono provare sentimenti di tenerezza ma anche di dominio per es.,si puo' avere una grande intensita' emotiva pensando e sentendo l'atto come un'unione o come un atto in cui il piacere del partner non ha importanza , si puo' sentirlo perfino come un atto di sacra unione con la divinita'perfino,come in molti culti antichi,come nel tantrismo
tu parlavi del fare sesso comunque, nel fare l'amore davvero con amore le cose cambiano,ma purtroppo non e' cosi facile

Saluti
Giuliano is offline  
Vecchio 18-02-2004, 16.43.22   #27
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
Citazione:
Messaggio originale inviato da Giuliano
beh per esempio nell'atto sessuale si possono provare sentimenti di tenerezza ma anche di dominio per es.,si puo' avere una grande intensita' emotiva pensando e sentendo l'atto come un'unione o come un atto in cui il piacere del partner non ha importanza , si puo' sentirlo perfino come un atto di sacra unione con la divinita'perfino,come in molti culti antichi,come nel tantrismo
tu parlavi del fare sesso comunque, nel fare l'amore davvero con amore le cose cambiano,ma purtroppo non e' cosi facile

...non è facile per nulla...
Vi@nne is offline  
Vecchio 21-02-2004, 20.10.48   #28
mariel
happyclown
 
Data registrazione: 08-09-2003
Messaggi: 27
...perchè ormai prevale la superficialità...per i sentimenti purtroppo non rimane molto spazio....è squallido ...ma io non peer questo non credo nel sesso com un' esperienza divina e spirituale..per me è un' unione di anime, non di corpi!!
a presto
mariel
mariel is offline  
Vecchio 21-02-2004, 20.29.26   #29
Angel
Ospite abituale
 
L'avatar di Angel
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 171
Citazione:
Messaggio originale inviato da mariel
...perchè ormai prevale la superficialità...per i sentimenti purtroppo non rimane molto spazio....è squallido ...ma io non peer questo non credo nel sesso com un' esperienza divina e spirituale..per me è un' unione di anime, non di corpi!!
a presto
mariel

non pensi che il sesso è complessivo - un'unione di anime e di corpi?
Angel is offline  
Vecchio 22-02-2004, 17.21.49   #30
anima mia
Ospite abituale
 
L'avatar di anima mia
 
Data registrazione: 17-08-2003
Messaggi: 112
Io non riuscirei a fare sesso senza amore ...ma con tanto tanto amore faccio sesso.
anima mia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it