Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 02-03-2004, 16.40.50   #51
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
Smile beh...

non sarò di certo io
a dire ad un bambino
che Babbo Natale non esiste
se non a livello d'illusione
così non ti dirò
che ci sono migliaia e migliaia
di specie animali
che vivono intensamente
corteggiamenti e giochi amorosi
fino allo sfinimento più completo
in questo periodo ad esempio
basti osservare un pò
l'attività orgiastica dei gatti
e poi
non sarò di certo io a dirti
che spesso ciò che l'uomo chiama erotismo
è solo un patetico tentativo
(i club privè ad esempio...)
di fuga dalle frustrazioni
d'una vita fallimentare
...quindi
non dicendoti nulla di tutto questo
ti lascio un mio sorriso

wahankh .
dawoR(k) is offline  
Vecchio 02-03-2004, 16.52.09   #52
spada di fuoco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 20-06-2003
Messaggi: 195
Re: Che cosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da dawoR(k)

e poi rilancio :
ma l'essere umano
è ancora capace di amare ?

sessualmente libero wahankh .

Forse... se ammettesse di non esserlo...

ciao

spada di fuoco is offline  
Vecchio 02-03-2004, 19.18.41   #53
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre

coinvolgimento emotivo..non certo in contesti di "incontro toccata e fuga"



Esiste poi, un aspetto che verte all'esaltazione psichica, l'utilizzo delle energie che nell'atto si sprigionano..ma in questo caso si va ben oltre la fisicità e l'emotività, non solo, si aprono porte che conducono ad un aspetto spirituale del tutto.


Anche per la toccata fuga,va valutato il contesto.Uno dei maggiori coinvolgimenti emotivi personalemnte vissuti, mi è capitato qualche anno fà,in metropolitana,con una sconosciuta,erano seguiti solo 10 minuti di sguardi,per accendere qualcosa di irrefrenabile,una carica di vibrazioni emotive indescribile.


a proposito delle porte che si aprono,hai toccato un aspetto molto importante. Il riuscire ad entrare in quelle porte "dell'estasi" e trovarsi in dimensioni ancora inesplorate...in contatti spirituali divini.
nemamiah is offline  
Vecchio 02-03-2004, 19.22.39   #54
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da anima mia
Forse non riesco a spiegarmi .... perchè nelle vostre risposte percepisco un giudizio un pò categorico ..alora mi esprimo meglio.
Non escludo di poter far sesso solo per un grande coinvolgimento erotico,ma dico che anche solo questo è una forma di amore .tutto qui.Fare l'amore è essere liberi in due,senza inibizioni ,scambiarsi emozioni forti ma anche dolci,dominarsi ed essere vittime l'uno dell'altro a vicenda,è un momento bellissimo e magico,è uno sfogo fisico di tensioni ma è anche un entrarsi reciprocamente nel profondo dell'anima,è forse il momento più forte di emozioni ,più commovente ,più eccitante che ci sia nella nostra vita.
Caro Cavalierrante..può essere che abbia un'insicurezza di fondo ma ....mi domando chi non ne ha scagli la prima pietra.... ma..ripeto io vivo il sesso come una esperienza comunque di amore..anche se vivo una situazione forte dal punto di vista erotico ,mi spiego?


Hai ragione,e poi ogn'uno di noi esprime le proprie opinioni in base alla propria conoscenza.
Le opinioni si possono certamente discutere,ma non impedire di averle,tu giustamente dici come la pensi.
nemamiah is offline  
Vecchio 05-03-2004, 22.57.48   #55
anima mia
Ospite abituale
 
L'avatar di anima mia
 
Data registrazione: 17-08-2003
Messaggi: 112
A proposito delle porte che si aprono,hai toccato un aspetto molto importante. Il riuscire ad entrare in quelle porte "dell'estasi" e trovarsi in dimensioni ancora inesplorate...in contatti spirituali divini........
Puoi dilungarti su questo concetto?

anima mia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it