Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-02-2005, 20.55.00   #31
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
cosa cambia???

Bluemax ha offeso TUTTE le religioni... e tutti i credenti...
pisquo85 is offline  
Vecchio 24-02-2005, 21.08.05   #32
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
esatto. A prescindere se io sia credente o meno ha violato una delle regole del forum. [a dire il vero ne ha violate varie]


Io non vado a dire che il comunismo dice boiate e fandonie solo per fregare la gente ignorante e cafona [cosa che non penso neanche minimamente] eppure potrei benissimo pensarlo e che ci sarebbe di male.

e se io pensassi che bluemax sia un idiota? lo dico? sono libero di dirlo? il rispetto è questo. Rispettare una persona vuol dire tenere conto dei suoi ideali e di ciò in cui crede, di tener conto della sensibilità che ha e in quanto persona pari a me e a chiunque altro è degno dello stesso trattamento che meriterei io[non fare all'altro ciò che non vorresti fosse fatto a te].
Tormentor is offline  
Vecchio 24-02-2005, 21.16.30   #33
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor
esatto. A prescindere se io sia credente o meno ha violato una delle regole del forum. [a dire il vero ne ha violate varie]


Io non vado a dire che il comunismo dice boiate e fandonie solo per fregare la gente ignorante e cafona [cosa che non penso neanche minimamente] eppure potrei benissimo pensarlo e che ci sarebbe di male.

e se io pensassi che bluemax sia un idiota? lo dico? sono libero di dirlo? il rispetto è questo. Rispettare una persona vuol dire tenere conto dei suoi ideali e di ciò in cui crede, di tener conto della sensibilità che ha e in quanto persona pari a me e a chiunque altro è degno dello stesso trattamento che meriterei io[non fare all'altro ciò che non vorresti fosse fatto a te].
CLAP CLAP
pisquo85 is offline  
Vecchio 24-02-2005, 22.18.43   #34
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor
Bluemax sei vivamente pregato di non offendere il credo altrui sia o no tua personalissima opinione non ce ne frega un pene. anche io , per mia personalissima opinin,e penso che tu sia un idiota ignorante cafone arrogante, ma non vengo a dirtelo per RISPETTO

come al solito mi fai passare la voglia di discutere.


guarda ceh per me non è assolutamente un problema...
per me, e ripeto per me, le religioni sono solo un invenzione per gestire le persone.
Un modo come yun altro ceh ha il cervello per inventarsi qualcosa dopo la fine.
Se per me non c'e differenza tra quello ceh dice Vanna Marchi ed il papa o un qualsiasi imam ecc.. che posso farci ? Devo forse dire il contrario ?

Per me chi crede è un credulone in quanto crede a cose DETTE DA UOMINI con unico intento se non quello di avere il ptoere su di essi.

QUINDI, detto questo, non mi pare giusto associare ad una realtà economico-politica una religione cristiana.

bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it