Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-12-2005, 11.02.48   #21
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Re: Cara amica,

ciao Weyl, proponi una riflessione interessante, qualcosa che già in passato mi aveva indotto a riflettere.

Credo che nessun gesto che noi compiamo, in qualunque contesto, sia privo di un contenuto erotico o di una qualche pulsione sessuale.

Noi siamo pulsione, almeno secondo il mio parere. Non c'è azione, parola, pensiero che noi esprimiamo, se non spinti e sostenuti dalla nostra libido, che è istinto vitale.

Non c'è niente di sporco in tutto questo.....beh, non c'è perchè siamo esseri umani e in quanto tali non ci è concesso fare altrimenti, non abbiamo l'essenza degli "angeli", neanche il migliore di noi.

Tutto qui.

La pedofilia....per come la intendo io e credo la maggior parte dei partecipanti al forum, è tutto un altro paio di maniche.

Tra l'altro mi permetto di dire che TUTTI i pedofili (e se non tutti, aloora il 99,9%) fanno leva sul fatto che anche i bambini, per non parlare degli adolescenti, hanno desideri, libido e pulsioni erotiche. Tutti i pedofili non si considerano tali, in genere sono convinti di avere una specie di "tocco magico"coi bambini, di ispirare loro simpatia, di far loro del bene.
Siamo nella PATOLOGIA.

Adesso però sono stanca di discutere di pedofilia in un 3d sull'omosessualità. A questo punto interpelliamo papa Ratzinger, ci illuminerà.

saluti




odissea is offline  
Vecchio 23-12-2005, 14.37.53   #22
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Re: X hopofrog

Citazione:
Messaggio originale inviato da Melany
A proposito ... Bella la tua concezione di morale applicata solo sulla pelle degli altri.
mia cara, nn per volerti insegnare nulla, ma posso garantirti che almeno il 90% delle persone di sesso maschile con eta' maggiore dei 25 anni ha frequentato o provato a frequentare prostitute. che poi davanti a una ragazza / signora, gli stessi uomini che frequantano giudichino deplorevole tale comportamento questa e' un'altra cosa. sta a te fare un'analisi di dove si trovi la realta' delle cose. io stesso in alcuni ambienti nn ammetterei di esserci mai stato, perche' so' a quali conseguenze andrei incontro a livello sociale, nonostante sia proprio uno dei pochi (o molti, questo ancora nn l'ho capito) uomini a nn avere provato granche' ad averle frequentate.
hopfrog is offline  
Vecchio 23-12-2005, 14.48.34   #23
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Re: X Weyl

Citazione:
Messaggio originale inviato da Melany
Cerco di spiegarti ...non sono tenuti a condividere.
Un saluto.

sottile differenza. da anni ormai si e' sviluppata una caccia alle streghe tremenda nei confronti della prostituzione femminile, a livello milanese, nazionale ecc. che fa uso anche di mezzi tecnologici (telecamere e riprese nascoste dei numeri di targa ecc) per multare, denunciare ecc tali comportamenti.
e' buona norma in qualunque evento, festa ecc, cena o altro avere un disprezzo pressoche' totale per quello che e' considerato il 'mestiere piu' vecchio del mondo', ancora piu' disprezzo per chi ne e' cliente.
secondo te e' paragonabile allo stato attuale dell'omosessualita'? oggi se nn sei omosessuale sei out, te lo ripeto, a milano sono ormai quasi numericamente piu' sviluppati gli eventi per omosessuali (donne e uomini) che per eterosessuali, nn so' dove tu viva ma a milano questa e' la triste realta' della vita notturna. nn ci sono telecamere, nn ci sono denuncie, c'e' un ampio business pronto a fagocitare tutti i giovani / le giovani adolescenti, a plagiarle mentalmente. posso farti esempi concreti, di figlie di persone che conosco che sono state molestati mentalmente da donne di 35/40/45 anni, in numerose occasioni.
nn voglio proseguire oltre e che nn sono perseguibili a livello legale piu' di tanto. e questo sta diventando la norma.
un mio caro conoscente, sapendo che sto organizzando degli eventi a milano recentemente, mi ha consigliato, evidenetmente nn conoscendomi ancora a fondo, di buttarmi nel settori 'gay' per fare eventi di successo...puoi immaginare quale sia stata la mia risposta...
penso che la differenza tra le 2 realta', prostituzione (che poi per larga parte e' ormai tra uomo e uomo) e omosessualita' a livello sociale sia abbstanza chiara.
hopfrog is offline  
Vecchio 23-12-2005, 15.00.20   #24
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da Melany
hotfrog:
sono seriamente preoccupato di quando la mia piccole acrà 10 o 11 anni, e per nn essere discriminata, dovrà fare sesso orale con le sue amichette, pena la discriminazione piu' assoluta (questo e' il livello al quale siamo arrivato nella splendida milano).

Melany:
ma che è questa bestialità che hai scritto???????????
Tua figlia costretta a fare sesso orale con le donne se no è discriminata????????? FOLLIA PURA,PAZZIA PROPRIO

Ribadisco,hotfrog,informati e fallo nel modo giusto perchè HAI LE IDEE CONFUSE CHE PIU' CONFUSE DI COSI' NON SI PUO'.Per quanto ne so io,gli unici costretti a recitare la parte degli etero quando invece sono gay sono proprio i gay se no vengono discriminati.

nn so' da quale parte geografica dell'italia scrivi, ma ti posso garantire che ormai in certi ambienti adolescenziali (ma anche e soprattutto adulti) la realta' e' questa.
nn e' l'unica problematica, c'e' anche una problematica di largo uso di stupefacenti che una volta erano considerati 'pesanti' e che oggi vengono assunti a 14 anni cme fossero acqua calda...le problematiche sno molte, il business omosessuale e' una delle grandi problematiche, tutto qua.
sulla violenza fisica sno d'accordo cn te, li anche secondo me nn ci sono distinzioni, chiunque tocchi un/a ragazzino/a contro il suo volere, uomo o donna che sia, merita il massimo della pena.
la problematica pero' e' piu' centrata sulla violenza psicologica, esercitata dal sistema, sul plagiare le menti proprio quando sno piu' faciuli da plagiare, cioe' fin da piccoli. la sessualita' nn e' l'unica problematica, ce ne sono molte, la violenza potrebbe essere un'altra, ultimamente mi sto guardando tutta la serie di 'buga bunny' cn mia figlia e sto restando sconcertato, una serie di scenette in ognuna delle quali e' presente un arma da fuoco, si spara ecc...per fortuna che il coniglietto e' uno dei miti dei piccoli! viva le armi da fuoco, d'altronde viene dagli usa, facile immaginare la motivazione psicologica che sta dietro questo incessante uso di armi da fuoco in un cartone animato...
le cose tristi insomma sono tante, il business omosessuale e' solo la piu' recente e nauseante (x quanto mi riguarda), ma nn e' di sicuro l'unica.
hopfrog is offline  
Vecchio 23-12-2005, 15.08.48   #25
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da Brucus
E se tua figlia ti confessasse un giorno d'essere omosessuale (10% di probabilità secondo alcune statistiche), la sbatteresti pure lei giù dal marciapiede se la incrociassi per strada?

Ciao

al momento ti risponderei in modo piuttosto estremo, quindi preferisco nn rispondere. vedremo fra un po di anni.
solo una correzione, dalle mie esperienze di vita sociale milanese, sulla percentuale. attualmente per me si aggira intorno al 20/30%, tra qualche anno potremmo arrivare tranquillamente al 50%.
testa o croce.
l'unica cosa che nn mi piace granche' e' che potrei essere superficialmente assimilato a un estremista cattolico o cose del genere. niente di + lontano dalla realta'. ho conosciuti parecchi preti (li ho avuti anche cme clienti quando lavoravo in un particolare settore commerciale), e posso sottoscrivere che sno una delle categorie umane piu' viscide che conosca. ricordo addirittura che uno ci aveva provato cn me. penso che gli scandali preti pedofili siano sotto gli occhi di tutti, e rappresentano il 20% della quantità reale. nel nome del signore...
hopfrog is offline  
Vecchio 25-12-2005, 14.15.50   #26
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
Hopfrog, il fatto è che Milano è un grande centro che offre molti luoghi di ritrovo omosessuali, a differenza delle città più provinciali. Nel weekend ci sono esodi per la discoteca etc. etc. concordo con te sul fatto che sta diventando una moda l'essere omosex e organizzare eventi particolari. Ci sono già tantissime manifestazioni e locali gay senza bisogno di andare a invadere lo spazio vitale di chi non è interessato all'omosessualità.

Sulla pedofilia.. sappiamo che gran parte dei pedofili sono nonni, zii e papà eterosessuali. Non sostenere una tesi con un unico articolo. Ammetto che può apparire pedofilia un omosessuale 35/40n che va a letto con un 15/16n ma quella non è pedofilia. La pedofilia è rivolta a chi non è ancora in età puberale e non ha impulsi sessuali chiari.

Ad ogni modo, dovresti informarti maggiormente hopfrog. Se per caso tua figlia fosse effettivamente omosessuale smetteresti di amarla?
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 25-12-2005, 15.10.54   #27
bside
Ospite abituale
 
L'avatar di bside
 
Data registrazione: 09-09-2005
Messaggi: 383
Dopo gli immigrati che rubano il lavoro agli italiani, ci mancavano i gay che rubano spazi di divertimento agli etero. Semplicemente ridicolo!
bside is offline  
Vecchio 26-12-2005, 14.13.40   #28
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da hopfrog
sottoscrivo al 2000%.
fino a 5 o 6 anni fa' ero single, nn me ne poteva fregare di meno degli / delle omosessuali.
da quando ho una figlia sno disgustato dal sistema dittaturiale femminista e omosessuale nel quale viviamo.
l'unica piccola soddisfazione che posso avere e che se, per sbaglio, una delle poche volte che circolo a piedi per milano, una coppia di froci o lesbiche mi capita dvanti, le prendo a spallate e le butto giu dal marciapiede. ma è poca roba.
sno seriamente preoccupato da padre della mia piccola, che rischia di essere stuprata mentalmente e fisicamente da una qualunque insegnante pseudolesbica che si ritroverà, (e' storia recente di ben 2 insgnanti donne che hanno stuprato delle loro allieve bambine), io questo lo dico da qualche anno e vengo preso in giro, ora lo dicono i telegiornali e tutti se ne stanno accorgendo.
sono seriamente preoccupato di quando la mia piccole acrà 10 o 11 anni, e per nn essere discriminata, dovrà fare sesso orale con le sue amichette, pena la discriminazione piu' assoluta (questo e' il livello al quale siamo arrivato nella splendida milano).
sno molto preoccupato, per fortuna ... mi fermo qui altrimenti dico cose che nn dovrei dire.



strano che non ti preoccupa il fatto che possa essere strupata da un branco di extracumunitari, o da una banda di adolescenti pieni di ormoni o perche no da un gruppo di sigorni per bene ....
insomma ti conviene prende a spallate tutta milano cosi eviti di sbagliarti ...
bomber is offline  
Vecchio 26-12-2005, 14.24.25   #29
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da SebastianoTV83
Hopfrog, il fatto è che Milano è un grande centro che offre molti luoghi di ritrovo omosessuali, a differenza delle città più provinciali. Nel weekend ci sono esodi per la discoteca etc. etc. concordo con te sul fatto che sta diventando una moda l'essere omosex e organizzare eventi particolari. Ci sono già tantissime manifestazioni e locali gay senza bisogno di andare a invadere lo spazio vitale di chi non è interessato all'omosessualità.

Sulla pedofilia.. sappiamo che gran parte dei pedofili sono nonni, zii e papà eterosessuali. Non sostenere una tesi con un unico articolo. Ammetto che può apparire pedofilia un omosessuale 35/40n che va a letto con un 15/16n ma quella non è pedofilia. La pedofilia è rivolta a chi non è ancora in età puberale e non ha impulsi sessuali chiari.

Ad ogni modo, dovresti informarti maggiormente hopfrog. Se per caso tua figlia fosse effettivamente omosessuale smetteresti di amarla?




beh e la prossima mossa potrebbe essere che gli omossessuali rubano la donna agli etero ....
bomber is offline  
Vecchio 26-12-2005, 14.34.06   #30
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
Citazione:
Messaggio originale inviato da SebastianoTV83
Hopfrog, il fatto è che Milano è un grande centro che offre molti luoghi di ritrovo omosessuali, a differenza delle città più provinciali. Nel weekend ci sono esodi per la discoteca etc. etc. concordo con te sul fatto che sta diventando una moda l'essere omosex e organizzare eventi particolari. Ci sono già tantissime manifestazioni e locali gay senza bisogno di andare a invadere lo spazio vitale di chi non è interessato all'omosessualità.

Sulla pedofilia.. sappiamo che gran parte dei pedofili sono nonni, zii e papà eterosessuali. Non sostenere una tesi con un unico articolo. Ammetto che può apparire pedofilia un omosessuale 35/40n che va a letto con un 15/16n ma quella non è pedofilia. La pedofilia è rivolta a chi non è ancora in età puberale e non ha impulsi sessuali chiari.

Ad ogni modo, dovresti informarti maggiormente hopfrog. Se per caso tua figlia fosse effettivamente omosessuale smetteresti di amarla?

quello che dici e' vero e schifoso, la maggior parte della pedofilia avviene tra le mura domestiche. purtroppo e' una piaga difficilissima da cancellare o ridurre, proprio per il modo subdolo e nascosto in cui avviene. tanto di cappello a tutti gli operatori sociali e psicologi che lavorano nelle scuole elementari, medie ecc e che vanno a cercare di verificare situazioni 'sospette'.
purtroppo conosco, come penso tutti, diversi casi di questo tipo. sno persone che anche ora, a 30/40 anni, si portano dietro delle problematiche. e se le porteranno dietro per tutta la vita aihme'.
hopfrog is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it