Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-12-2006, 18.03.26   #21
Palissandro
Ospite
 
L'avatar di Palissandro
 
Data registrazione: 17-11-2006
Messaggi: 28
Riferimento: lei e lui

purtroppo questa storia è finita . Non era una questione che mi vedeva immaturo, bensi' che lei aveva tante insicurezze e dubbi che non è riuscita a sciogliere in lei, nonostante il mio stargli vicino.
Grazie cmq per tutti i consigli.
ciao a tutti
Palissandro is offline  
Vecchio 14-12-2006, 19.03.21   #22
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Riferimento: lei e lui

Citazione:
Originalmente inviato da maxim
Non farlo Palissandro...
Dille che è bellissima solo se effettivamente appare così ai tuoi occhi e non che lo sarà per sempre perchè lei lo sa benissimo che non potrà mai essere così. Anzi...se tieni alla sua bellezza nel tempo (che comunque prima o poi sfiorirà) falle presente cosa non ti piace più di lei...vedrai che se tiene a te e tiene ad essere ancora attraente, farà di tutto per tenersi in forma...la scoprirari giorno per giorno
Le donne che si adagiano sui complimenti fasulli degli uomini sfioriscono rapidamente e si ritrovano in ciabatte e mutandoni sul divano di casa ad attendere il marito che comincerà a far tardi in ufficio.


tzè, il solito polemico

palissandro è in fase di conquista; già la ragazza è imparanoiata e si fa problemi per l'età, se poi lui le fa presente cosa non gli piace del suo corpo.....per carità
solo una volta conquistata la pulzella può scattare il "piano B".....quello che tu esponi per l'appunto.

aspetto di essere trucidata (virtualmente)
odissea is offline  
Vecchio 14-12-2006, 19.59.02   #23
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Riferimento: lei e lui

Citazione:
Originalmente inviato da Palissandro
purtroppo questa storia è finita . Non era una questione che mi vedeva immaturo, bensi' che lei aveva tante insicurezze e dubbi che non è riuscita a sciogliere in lei, nonostante il mio stargli vicino.
Grazie cmq per tutti i consigli.
ciao a tutti

perbacco!
non le hai detto quello che ti avevo suggerito??
ho perso la scommessa 5 a 1?

scherzi a parte.....mi dispiace. Probabilmente non era solo una questione d'età e c'erano altri fattori, almeno lo spero: sarebbe un peccato altrimenti.
odissea is offline  
Vecchio 16-12-2006, 04.16.24   #24
Palissandro
Ospite
 
L'avatar di Palissandro
 
Data registrazione: 17-11-2006
Messaggi: 28
Riferimento: lei e lui

Citazione:
Originalmente inviato da odissea
perbacco!
non le hai detto quello che ti avevo suggerito??
ho perso la scommessa 5 a 1?

scherzi a parte.....mi dispiace. Probabilmente non era solo una questione d'età e c'erano altri fattori, almeno lo spero: sarebbe un peccato altrimenti.


ciao
io glielo ho sempre detto che era bellissima, ma non avevo bisogno di mentire, semplicemente lo era, ero sincero.
C'erano tanti altri fattori in mezzo, soprattutto "esterni" (in primis i suoi genitori) su questo hai ragione.
La cosa che mi dispiace molto ora, è che quando ci siamo lasciati gli ho detto tante cattiverie che non pensavo. Non mi riconosco in quel Alessandro che ha fatto uscire quelle cose. Ho pena di me. Soprattutto è finita nel modo peggiore possibile.
La vita ha senso dell'umorismo, dalla stelle alle stalle.
cqm grazie dei tuoi abbracci virtuali
una carezza anche a te
Palissandro is offline  
Vecchio 16-12-2006, 10.27.43   #25
alfabeta
Ospite
 
Data registrazione: 25-09-2006
Messaggi: 18
Riferimento: lei e lui

Ma cosa vuoi che siano 6 anni di età. Lei dovrebbe essere contenta di stare con un giovincello
alfabeta is offline  
Vecchio 18-12-2006, 00.20.23   #26
mariel
happyclown
 
Data registrazione: 08-09-2003
Messaggi: 27
Wink Riferimento: lei e lui

normalissima...pèerchè l' età dev essere un problema?
cio che conta è la qualtà del rapporto...la sostanza non la forma...
mariel is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it