Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-10-2007, 09.13.25   #11
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma.

Grazie di cuore a tutti voi per le vostre parole.
Non mi conoscete, io non conosco voi, ma vi ho sentiti vicini lo stesso.
Spero di venirvi a raccontare presto che l'ho superata, e ad aiutare chi sta come me ora. Dalmatina
dalmatina7 is offline  
Vecchio 10-10-2007, 20.54.29   #12
cielosereno52
Ospite abituale
 
L'avatar di cielosereno52
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma.

Citazione:
Originalmente inviato da dalmatina7
Grazie di cuore a tutti voi per le vostre parole.
Non mi conoscete, io non conosco voi, ma vi ho sentiti vicini lo stesso.
Spero di venirvi a raccontare presto che l'ho superata, e ad aiutare chi sta come me ora. Dalmatina

Sicuramente ritornerai a sorridere.. a dare con fiducia il cuore sincero e generoso che hai.
cielosereno52 is offline  
Vecchio 11-10-2007, 11.43.57   #13
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma.

Citazione:
Originalmente inviato da cielosereno52
Sicuramente ritornerai a sorridere.. a dare con fiducia il cuore sincero e generoso che hai.

Grazie sei gentile! :-)
dalmatina7 is offline  
Vecchio 18-10-2007, 17.00.47   #14
1riccio1000capricci
Ospite
 
Data registrazione: 17-10-2007
Messaggi: 12
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma...]

Cara Dalmatina, ho letto il tuo post e mi sono resa conto che c'č qualcosa che ci accomuna. Entrambe soffriamo per un amore finito, un amore che credevano immenso, insormontabile, insostituibile. IO sto cercando di uscirne guardando avanti, riappropriandomi giorno per giorno della mia vita spero che tu possa fare lo stesso. Piangere, disperarsi a cosa serve?
Ti sto vicino
Ciao
1riccio1000capricci is offline  
Vecchio 18-10-2007, 21.37.00   #15
aurora
.
 
L'avatar di aurora
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 250
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma...]

so che č difficile non pensarci, anche perchč ci attacchiamo di piu' a chi ci fa soffrire, ma apprezza che almeno ha avuto il coraggio di dirtelo guardandoti, c'č chi manda un msm o chi non si fa piu' trovare.
ti passerą e troverai una amore piu' grande e piu' bello, te lo assicuro. smile. ciao
aurora is offline  
Vecchio 19-10-2007, 08.10.48   #16
1riccio1000capricci
Ospite
 
Data registrazione: 17-10-2007
Messaggi: 12
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma...]

Citazione:
Originalmente inviato da aurora
so che č difficile non pensarci, anche perchč ci attacchiamo di piu' a chi ci fa soffrire, ma apprezza che almeno ha avuto il coraggio di dirtelo guardandoti, c'č chi manda un msm o chi non si fa piu' trovare.
ti passerą e troverai una amore piu' grande e piu' bello, te lo assicuro. smile. ciao


E' vero Dalmatica se non altro puoi apprezzare la non vigliaccheria del tuo ex.
E' terribile quando improvvisamente, dopo anni, si diventa improvvisamente nemici per la vigliaccheria dell'altro. E' brutto conservare rancore. A parte il momento iniziale della cessazione del rapporto......!
baci
1riccio1000capricci is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it