Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 28-07-2014, 09.48.34   #31
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Riferimento: Classico esempio di amore non corrisposto.

Citazione:
Originalmente inviato da Koirè
Volevo sapere psicologicamente perchè quando un amore non è corrisposto ,alcune volte,non si riesce ad andare avanti...nel senso che non si a voglia di conoscere uomini(x non prenderli in giro,tanto in testa hai lui)..ma ti passa anche la voglia di ridere sinceramente perchè di fondo si è tristi.E' raro ,credo, che dopo mesi...anni..un amore non corrisposto possa fare ciò..specialmente ad una persona che ha sempre lottato..nella vita nulla gli è stato regalato...insomma ha il suo bel carattere...ed anche in questioni amorose aveva il suo bel carattere.
Cosa psicologicamente..(spiritualme nte..perchè non sò ..ma mi dà l'impressione possa centrare qlc...e non è una scusa)..tiene quest'uomo nell'anima?
Graditi consigli,non insulti..nel senso le vecchie cose trite e ritrite..tipo:devi uscire di più.(esco)..devi cercare qlc frequentare e poi magari ti accorgi che è quello giusto (fatto)..devi amarti di più (cerco di farlo).....Sei una debole(non è vero)..

S.G.



In effetti tutte le donne che mi hanno amato e che io ho fatto finta di non corrispondere (ma in realtà anche loro sapevano inconsciamente i miei sentimenti verso di loro) non si sono sposate, e stiamo parlando di almeno una dozzina di persone....
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 28-07-2014, 10.06.25   #32
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Riferimento: Classico esempio di amore non corrisposto.

Citazione:
Originalmente inviato da Koirè
Ringrazio davvero tutti x avere esternato i loro punti di vista,ci sono parecchie spiegazioni che mi sollevano.altre mi fan pensare...Sapete io con quest'uomo non ci sono mai uscita neanche una volta a cena..quello che sarebbe stato il mio desiderio era una unica cena x conoscersi e farmi conoscere(anche andare a prendere un caffè)...perchè tramite persone sono sorti malintesi,ed io vorrei dissiparli...lui no...tanto non è interessato..però avesse un pò di empatia...Dio abbiamo solo questa vita qui..Cmq se neanche quello concede ..tempo al tempo.
Comunque ripeto:GRAZIE A TUTTI.

[/quote]


Forse fa solo finta di non essere interessato.....

È per questo forse che ti senti inconsciamente ancora legata a lui.....
marcoriccardi1980 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it