Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-04-2004, 22.17.40   #71
margareth
Ospite
 
L'avatar di margareth
 
Data registrazione: 26-08-2003
Messaggi: 15
Ho letto molte degli interventi riguardanti la diversa risposta sessuale dell'uomo e della donna...condivido ciò che dice fragola,anche le donne hanno desiderio sessuale,anche le donne hanno fanno sesso senza amore,sinceramente però non credo che il desiderio sessuale sia lo stesso.Secondo me è impossibile dai,ed è evidente:i ragazzi parlano sempre di sesso,più delle donne,c'è proprio una fissazione nei maschi(mi riferisco ad un maschio medio e ad una donna media).
Provate a guardare in discoteca...entra un ragazzo carino e difficilmente verrà abbordato da una ragazza,guardate nel caso opposto e vedrete la differenza.
Guardate nella chat,innanzitutto in quelle sul sesso ci sono mediamente 100 ragazzi e 10 ragazze.
Provate ad entrare(anche in una non sessuale) con un nick da uomoochissime ragazze vi contatteranno,fate il contrario e vedrete il risultato e con frasi spesso inerenti ad argomenti sessuali.
Poi secondo me,in Italia più in qualsiasi altro Paese al mondo,c'è un vero e proprio culto della f...a.Si è costantemente bombardati in televisione,pubblicità,giornal i,di donne mezze nude...perchè le donne mezze nude fanno vendere, il successo è garantito.Personalmente non mi capita mai di poter passare una giornata senza che in un modo o nell'altro non ci entri il sesso...se ne parla sempre,battute,doppi sensi..non ce ne fate caso?
Per l'uomo medio il sesso è un chiodo fisso,per la donna sicuramente meno.L'uomo medio senza fare sesso impazzisce,la donna meno.Io credo che sia un fattore genetico,gli uomini in percentuale,hanno almeno 10 volte più testosterone rispetto
ad una donna e studi hanno dimostrato che somministrando dosi di testosterone a delle donne,la loro libido aumentava notevolmente.Le donne che si sono sottoposte a questo esperimento hanno dichiarato che il sesso diventava un chiodo fisso.
C'è differenza,c'è.
margareth is offline  
Vecchio 20-04-2004, 22.39.22   #72
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Cool °-*

Questa differenza non è per il 'chiodo fisso'. Almeno non lo sarebbe come legge biologica. Gli uomini sono solo 'fregati' biologicamente in quanto producono sì più testoterone ma anche perché la produzione di spermatozoi è un ciclo continuo e sempre pronto. Non sarebbe vincolante ad una donna sola. Il problema è che a questa spinta (il cui aspetto femminile gioca da additivo, perché anch'esso deviato dalla natura consueta dalle immagini) si aggiunge appunto il condizionamento culturale. Quindi il problema diventa mentale. Per quanto riguarda però una statistica di 'chiodi fissi' io non guarderei solo certe attitudini ma le sfumature di queste e le cose segrete che le donne sanno tener più segrete degli uomini, (poveri ingenui a volte contro vipere calcolatrici)(così come corpi insensibili e brutali contro la delicatezza femminile). Per esempio anche le donne su statistiche mondiali che potremmo fare hanno il loro modo di 'chiodo fisso', e senza fare paragoni di qualità o originalità, non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che siano 'migliori degli uomini'. Basti vedere cosa non può fare una donna se gli viene a mancare il sesso che sente di volere (e non sa più neanche essere sensibile né comprensiva nei confronti del suo uomo che magari torna distrutto dal lavoro, e però, quand'è distrutta lei......). E che la donna tradisca di più sembra assodato. Solo finora non era evidente perché riusciva a tenerlo segreto. Non possiamo generalizzare, ma almeno di questi tempi sembra questa la situazione, reale, lasciando perdere il virtuale, che è solo uno sfogo.
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it