Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-05-2004, 17.12.14   #21
Curandera
Ospite abituale
 
L'avatar di Curandera
 
Data registrazione: 11-05-2004
Messaggi: 90
x bomber

Che risposta di bassa lega...non vorrai mica che ti risponda vero? Un esempio più scadente non potevi trovarlo? meglio che non rispondo se no poi il webmaster finisce che mi fa la ramanzina...una cosa l'ho capita te di sentimenti non se sai proprio niente a meno che non sei quell'uomo sposato dell'esempio....che tristezza leggere ste cose in un forum di psicologia mah..
Curandera is offline  
Vecchio 24-05-2004, 18.16.28   #22
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da dana
ciao, Bomber,
vedo che nessuno si vuole sbilanciare, ci provo io:
perchè sono le emozioni più forti che si possano provare e anche quelle più condivisibili, nel senso che ci si può riconoscere anche nell'esperienza altrui.

Boh, mi è venuta così, non so se va bene, ma non volevo lasciarti senza risposta.


probabile che altri si siano "già sbilanciati",essendo l'argomento trattato molte volte,almeno per quanto mi rigurada,su altri forum,magari non nè hai molta voglia di ripetere cose già espresse e dette.
nemamiah is offline  
Vecchio 24-05-2004, 18.34.10   #23
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Molto geloso della propria intimita' trasgredisco questa volta sbilanciandomi cosi: Cara Curandera, anche se non sia veramente possibile stabilire la duratura ideale dell'amplesso per poterlo chiamare far l'amore per il fattore qualita', ti posso garantire che quando un maschio viene e si spompa in 5min e poi ti dice lo ha fatto con amore...non ci giurerei proprio. Sai, anche noi maschi spettegoliamo e ci vantiamo ancora parrecchio sul tema (me escluso da quando nell adolescenza ho trovato questa riservatezza cool) Il maschio ( ora me compreso) e sopratutto i machi partono dal istinto animalesco per poi durante, unirsi alla donna anche nei sentimenti, magari dimenticandosi di se sessi, allora si puo arrivare a far l'amore. ci vuole del tempo ed inizialmente tanta pazienza (entrambi)...per vedere durante,nella donna, faccie sorridenti piutosto di quelle espressioni di sofferenza o dolore che esprimete. Dopo cio ritorno ad accustodire le mie capacita' amatorie.
neman1 is offline  
Vecchio 24-05-2004, 18.45.31   #24
Thaos
Ospite
 
Data registrazione: 15-12-2003
Messaggi: 10
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh allora il sesso non e una sentimento ..???'
ovviamente è un azione che si compie pero a sua volta porta dei sentimenti per cui è un creatore di sentimenti dire quasi sempre positivi ....


Ok!..evitando di polemizzare sul significato delle parole, che in fondo non ne vale troppo la pena, credo che "sentimento d'amore" sia tutt'altra cosa da "sensazioni" (certo "positive" anche se preferirei "piacevoli") rapportabili direttamente a rapporti sessuali.

In un caso cerchi (o provi o coltivi) un sentimento che esprimi donando te stesso, nell'altro ricerchi puro piacere per te stesso.
Non credi che ci sia differenza fra queste due modalità del sentire?

ciao


Thaos is offline  
Vecchio 24-05-2004, 20.51.32   #25
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: x bomber

Citazione:
Messaggio originale inviato da Curandera
Che risposta di bassa lega...non vorrai mica che ti risponda vero? Un esempio più scadente non potevi trovarlo? meglio che non rispondo se no poi il webmaster finisce che mi fa la ramanzina...una cosa l'ho capita te di sentimenti non se sai proprio niente a meno che non sei quell'uomo sposato dell'esempio....che tristezza leggere ste cose in un forum di psicologia mah..




















mi sfugge qualcosa .....
bomber is offline  
Vecchio 24-05-2004, 20.53.29   #26
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
probabile che altri si siano "già sbilanciati",essendo l'argomento trattato molte volte,almeno per quanto mi rigurada,su altri forum,magari non nè hai molta voglia di ripetere cose già espresse e dette.



copia in colla penso che sinano sempre possibili
bomber is offline  
Vecchio 24-05-2004, 20.57.51   #27
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Thaos
Ok!..evitando di polemizzare sul significato delle parole, che in fondo non ne vale troppo la pena, credo che "sentimento d'amore" sia tutt'altra cosa da "sensazioni" (certo "positive" anche se preferirei "piacevoli") rapportabili direttamente a rapporti sessuali.

In un caso cerchi (o provi o coltivi) un sentimento che esprimi donando te stesso, nell'altro ricerchi puro piacere per te stesso.
Non credi che ci sia differenza fra queste due modalità del sentire?

ciao





beh penso di avere preso leggermente largomento ma non penso sia il caso di prendersela come hanno fatto certe persone
non e il tuo caso ovviamente ....


ma cosa si intende per sentimenti ???
almeno cosa intendete voi ???
ovviamente ci sono sentimenti sia positivi che negativi .....
bomber is offline  
Vecchio 24-05-2004, 21.29.25   #28
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
forza Bomber, che rimani un (giggione) simpatico...e gia sufficente e forse anche meglio distinguere solo tra positivo e negativo.
neman1 is offline  
Vecchio 24-05-2004, 21.39.59   #29
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
forza Bomber, che rimani un (giggione) simpatico...e gia sufficente e forse anche meglio distinguere solo tra positivo e negativo.






bomber is offline  
Vecchio 25-05-2004, 02.26.52   #30
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
copia in colla penso che sinano sempre possibili

parafrasando Hesse: sono uno che cerca,e cerca sopratutto di vivere intera la propria vita.Passa di esperienza in esperienza,dal misticismo alla sensualità,dalla meditazione filosofica alla vita degli affari,e non mi fermo presso nessun maestro,non considero definitiva nessuna acquisizione...

nemamiah is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it